Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Riformulo il pensiero...scusate se sono stato approssimativo.
Visto che non hanno raggiunto il quorum l'ultima volta, in caso di richiesta di CAC sicuramente non si raggiungerà la quota necessaria.

Esatto.

Se in futuro verrà chiesta una ipotetica ristrutturazione, i bondholder rimasti sul titolo saranno richiamati per dare (o meno) il loro assenso.
 

siria3

Banned
Visto che ne ho parecchie...:
La 34 è scampata al primo swap.
E' rimasta sospesa a lungo.
Poi ha ripreso a pagare regolarmente.
Ne restano pochine in circolazione.
Queste non si salveranno comunque solo in caso di default (con o senza dracma)

Ormai le ho con pmc altissimo , visti i risultati avrei fatto sicuramente meglio con altre Hellenic
Tanto stress, speriamo .....
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Non siamo pivellini

Spread verso i 970. La spinta in sù delle quotazioni continua. Avanti così, con il fiato sospeso, anche se non siamo pivellini!
Giuseppe
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ad. Georgiadis: Tale accordo trasforma il paese in recessione









Per contratto, atta a rendere le spalle Grecia in recessione e sfida dal paese ha parlato del portavoce parlamentare Nuova democrazia, Adonis Georgiadis.

"Questo è un grosso errore", ha osservato, parlando a rete televisiva americana CNBC.

"Abbiamo avuto un programma in cui il Paese alla crescita. Posso capire perché il consenso a un progetto non avrà successo. Con sarà imposto il nuovo accordo molte tasse, non gli investitori arriveranno, ma lasceranno chi può dalla Grecia" Ha detto rappresentante parlamentare del principale partito di opposizione.

Prima un po 'di tempo e di nuovo intervento, il signor Georgiadis ha descritto la proposta orribile. "E 'una vergogna e la cosa principale è che si tratta di una proposta che porta da nessuna parte.

Dopo cinque mesi siamo arrivati ​​a una proposta che non ha assolutamente alcun futuro per noi.

Meglio che la rottura è, che morire è meglio soffrire, ma questo non è un motivo per festeggiare.

E 'un accordo terribile, questo accordo non lascia spazio e nessuna speranza per l'economia greca.

Mi chiedo un governo eletto con lo slogan "fine all'austerità" e avere l'audacia di oggi e andare a canali e difesa 8,5 miliardi di misure possono alla sera sono diventati 10.

Mi chiedo, "ha detto il" Parapolitika fm "e chiesto l'atteggiamento del partito Nuova Democrazia alla Camera, ha detto:" Non posso dire che cosa farà ND perché nemmeno soddisfare qualsiasi organo di partito. Per me è troppo difficile da votare in questo accordo, questo accordo è il rivale per tutta la mia filosofia politica. Io la mia filosofia politica è meno spesa pubblica al fine di ridurre le tasse, ottenendo avanti l'economia privata per generare ricchezza e la ricchezza di avere prosperità. Questa per me è la strada che dobbiamo seguire ".

Come valutate dal portavoce parlamentare Nuova democrazia, il contratto può essere approvata dalla Camera. "La mia valutazione personale è che questo accordo non riesce a liberarsi di SYRIZA e perché per ANEL ho vista che il signor Kammenos di mantenere la sua sedia al ministro della Difesa davvero dicendo che tutto ciò che voterà, credo SYRIZA può passare l'affare. Io credo che abbia ragione, il signor Skourletis ed è sbagliato il signor Mitropoulos ", ha aggiunto.


D. Gkatsios


(capital.gr)


***
ND cerca visibilità e si smarca ...
 

siria3

Banned
Non ho precisamente azzeccato l'entrata per avere un PMC di 70 sul 2019.
Ma una volta convinto della centralità geopolitica della Grecia, ho fortemente e testardamente mediato al ribasso, fino a raggiungere l'obiettivo, a scapito di una forte esposizione e rischio, che però- se continua così - darà frutti in abbondanza. Credo di essere stato uno degli irriducibili ottimisti di questo thd (basta leggere i miei post da tre mesi fa in avanti) , insieme a Tommy e Russia e qualcun altro che, mi scuso, non mi viene in mente adesso!
Ciao, Giuseppe

Intanto sei verde ed è quello che conta ... punto più punto meno ... Io sono posizionata sui lunghi e credo che uscirò , non in loss certamente ....E' da oltre un anno che lotto, qualche piccola tradata non mi ha coperto i loss virtuali odierni :ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Nel book del 30, nei primi cinque livelli, è apparso il 60. E' tanto che non lo vedevo! Bella cifra tonda.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Intanto sei verde ed è quello che conta ... punto più punto meno ... Io sono posizionata sui lunghi e credo che uscirò , non in loss certamente ....E' da oltre un anno che lotto, qualche piccola tradata non mi ha coperto i loss virtuali odierni :ciao:

Se firmano un buon accordo (incrociamo le dita), ne verrai certamente fuori e anche bene! Lascia correre i gain..
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto