Ad. Georgiadis: Tale accordo trasforma il paese in recessione
Per contratto, atta a rendere le spalle Grecia in recessione e sfida dal paese ha parlato del portavoce parlamentare Nuova democrazia, Adonis Georgiadis.
"Questo è un grosso errore", ha osservato, parlando a rete televisiva americana CNBC.
"Abbiamo avuto un programma in cui il Paese alla crescita. Posso capire perché il consenso a un progetto non avrà successo. Con sarà imposto il nuovo accordo molte tasse, non gli investitori arriveranno, ma lasceranno chi può dalla Grecia" Ha detto rappresentante parlamentare del principale partito di opposizione.
Prima un po 'di tempo e di nuovo intervento, il signor Georgiadis ha descritto la proposta orribile. "E 'una vergogna e la cosa principale è che si tratta di una proposta che porta da nessuna parte.
Dopo cinque mesi siamo arrivati a una proposta che non ha assolutamente alcun futuro per noi.
Meglio che la rottura è, che morire è meglio soffrire, ma questo non è un motivo per festeggiare.
E 'un accordo terribile, questo accordo non lascia spazio e nessuna speranza per l'economia greca.
Mi chiedo un governo eletto con lo slogan "fine all'austerità" e avere l'audacia di oggi e andare a canali e difesa 8,5 miliardi di misure possono alla sera sono diventati 10.
Mi chiedo, "ha detto il" Parapolitika fm "e chiesto l'atteggiamento del partito Nuova Democrazia alla Camera, ha detto:" Non posso dire che cosa farà ND perché nemmeno soddisfare qualsiasi organo di partito. Per me è troppo difficile da votare in questo accordo, questo accordo è il rivale per tutta la mia filosofia politica. Io la mia filosofia politica è meno spesa pubblica al fine di ridurre le tasse, ottenendo avanti l'economia privata per generare ricchezza e la ricchezza di avere prosperità. Questa per me è la strada che dobbiamo seguire ".
Come valutate dal portavoce parlamentare Nuova democrazia, il contratto può essere approvata dalla Camera. "La mia valutazione personale è che questo accordo non riesce a liberarsi di SYRIZA e perché per ANEL ho vista che il signor Kammenos di mantenere la sua sedia al ministro della Difesa davvero dicendo che tutto ciò che voterà, credo SYRIZA può passare l'affare. Io credo che abbia ragione, il signor Skourletis ed è sbagliato il signor Mitropoulos ", ha aggiunto.
D. Gkatsios
(capital.gr)
***
ND cerca visibilità e si smarca ...