Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): L'accordo approvata a larga maggioranza in parlamento - verificherà la dichiarata

2015/06/23 - 11:16


In caso contrario, il Presidente del Consiglio dovrebbe prendere iniziative politiche ha sottolineato il parlamentare di SYRIZA





La valutazione che l'accordo porterà il primo ministro passerà a larga maggioranza in Parlamento confermerà il dichiarato al governo fatta dal deputato SYRIZA, D. Papadimoulis.

Parlando alla ERT, il Papadimoulis ha sottolineato che "le misure comprenderanno l'accordo passerà attraverso la casa."

"L'accordo a condizione bloccata e firmato dovrà essere approvata dal Parlamento a larga maggioranza e sarà confermata al governo della dichiarata", ha detto l'eurodeputato SYRIZA.

"Se uno che vuole la società greca non è confermato come detto, allora penso che il primo ministro dovrebbe prendere iniziative politiche" sostenuto Papadimoulis, indicando che le misure sarebbero state difficili.

"Il governo sta cercando di assumersi gli oneri quelli che possono.
L'impatto delle misure può essere giudicato dai risultati, " disse Papadimoulis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ala destra.
 

tommy271

Forumer storico
Il "grosso/grasso" greco Voutsis incassa e porta a casa ... :-o:

voutsisss.jpg


 

tommy271

Forumer storico
Tutto verde il ptf in Grecia. Da adesso in poi il verde sempre più verde si mangerà pian piano le perdite della precedente rapina.
Superato di un balzo il mio pmc sul 2019 di 70. A 73 e qualcosa verrà raggiunto il pmc di Tommy, a 77 verrà raggiunto il pmc di Russia :up:.
Avanti così, la strada è tracciata.
Come non sono mai stato pessimista nei mesi scorsi, controllo l'euforia adesso: ritracci, anche sotto i 70 del 2019 sono ancora possibili. L'accordo nero su bianco non c'è ancora! Questo è un fatto!
Ciao, Giuseppe

Punto più ... punto meno, non è un problema ... visto che l'obiettivo sono i 100 :D.
 

tommy271

Forumer storico
Reazioni SYRIZA per le misure dolorose - battaglia difficile Tsipras dentro

2015/06/23 - 09:41

Già le prime reazioni sono state registrate, con deputati Alexis Mitropoulos e John Michelogiannaki a dire che non voteranno per le misure




Difficile la battaglia chiamato a dare il primo ministro del governo di Alexis Tsipras all'interno del governo e SYRIZA, per convincere della necessità di misure di 8 miliardi di euro.

Già le prime reazioni sono state registrate, con deputati Alexis Mitropoulos e John Michelogiannaki dire che non voteranno per le misure.

Rifiuto delle chiamate in entrata, dell'accordo la tendenza comunista di SYRIZA.

Con reazione della sinistra Piattaforma Panagiotis Lafazani cui al periodo precedente ha chiamato il governo "non ritirarsi ai creditori ricattare", ma anche di ANEL Panos KAMMENOU.

Il ministro della Difesa nazionale ha detto che voterà per l'abolizione della riduzione dell'IVA sulle isole, anche se il governo cade.

Secondo il portavoce del governo, Gabriel Sakellaridi, il governo sta lottando per mantenerlo.

(Bankingnews.gr)

***
Un pò di scenografia da parte di Kammenos.
Per il momento la "Piattaforma di Sinistra" tace.
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao Camaleonte, ma di notte lavori ai post? e quando dormi???
Ciao, Giuseppe


Ciao Giuseppe.

Sono da sempre un mattiniero e sin da ragazzo, ho sempre amato le prime ore del mattino, perchè mi da un senso di pace e trovo la max concentrazione.
Fortunatamente non siamo tutti uguali...:)
 

tommy271

Forumer storico
Zerdelis (SYRIZA): Nessun accordo voto interessano isolani









"Non vorrei votare per qualsiasi accordo che non includa misure sostanziali di soccorso per i livelli povere nelle regioni insulari", ha detto NRA ISOLE Lesbo il parlamentare di SYRIZA, John Zerdelis.
Riferendosi all'accordo imminente con le istituzioni europee, il signor Zerdelis osservato che le misure previste astenersi dalle promesse pre-elettorali di Syriza e degli oneri orizzontale tutti i redditi. Per l'aliquota IVA ridotta nelle isole, ha detto che è aperto alla sua rimozione e il risarcimento è stato proposto dalla parte greca il sollievo dei residenti delle isole.

"Mi aspetto che il testo finale dell'accordo, che esaminerà attentamente e di conseguenza lo farò. Il governo ha negoziato con diligenza verso un blocco hard-europeo, che ha voluto misure ancora più dolorose per il popolo greco.

Senza dubbio, la mia riflessione, e altri colleghi parlamentari per le misure incluse nella proposta greca. Il governo greco penso è scivolato molti dei suoi impegni e devono essere consapevoli di tutto il resto degli europei ", ha detto il deputato di Syriza.


Fonte: ANA-MPA


***
Probabilmente si andrà ad un regime differenziato per le isole "povere" e quelle "ricche" (Mikonos ecc.).
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Euforia? ben meritata!

Punto più ... punto meno, non è un problema ... visto che l'obiettivo sono i 100 :D.

Controlliamo l'euforia :up::up::up:
Piano piano il denaro sale ancora. Se conoscessi il futuro, uscirei con tutto adesso e ricomprerei al ritraccio; ma il timore di non poter rientrare mi fa venire l'ansia, anzi lo stress come a Russia :D.
Piano, ma si continua a salire.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto