Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Russia, ti auguro (e anche a me) che raggiungerai i tuoi obiettivi!
Però devi una spiegazione al thd: perchè hai avuto un piccola defaillance, uscendo improvvisamente con 500 K (perdendo poi 8K) , lasciandoci di stucco?
E meno male che sei riuscito a rientrare con una sola figura in più!
Avanti così, l'obiettivo è 100 sul 2019 entro l'anno. Se firmano un buon accordo, FMI permettendo, è un target realistico, insieme al Ferrari.
Ciao, Giuseppe

te la dico chiara chiara

mio padre quasi 80 enne vive di cedole ..e pensione piccola perchè era un piccolo piccolo impreditore NON statale pensione bassissima

quando perdevo 330K ...mi avvicinavo al margin call a circa 50/100 sulla 2019 siamo scesi a 60 bid

ho chiesto ed ottenuto le firme per portare un portafoglio obbligazionario suo di mio padre che vive di cedole e pensione a GARANZIA

portafoglio dicirca 200-230 K Astaldi Lombardia in USD 2034 5,8%

era molto preoccupato ...diciamolo si c@gava addosso

mi domando perchè devo ridurmi a fare c@gare addosso un genitore 80 enne

allora presi e vendetti per 48 ore 500K di 2019 per chiuedere leva BIM ...

poi visto la salita (falsa) ...rientrai

oltre alla casa ipotecata per 275 K prima casa leva marginata 350K e altri 55K di debiti tra familiari e altra banca

mi sembrava veramente eccessivo ...andare a marginare pure il capiytale di mio padre...

DEVO CAMBIARE O PRIMA O DOPO SALTO PER LA TERZA VOLTA ...

ho 53 anni quasi ...2 figlie prossime all'università...e non vorrei andare sotto un ponte

se non cambio ora ...quando ? :lol:ecco la mia uscita per chiudere la leva BIM ...

forse non hai fatto bene i conti mio cash 770K

debito 675K

totale grecia oltre 1450 K ...

e sono trascorse poche ore dai minimi ...;)
 

camaleonte

Forumer storico
...intanto ringrazio tutti

...per il futuro URGE una RIPROGRAMMAZIONE ...TOTALE

non siamo ancora fuori ...la grecia è ancora a rischio PAZZIA :D

quell'1 % che davo come pazzia al Default

Vi voglio ricordare che se continuo con questi rapporti cifre rischio letame bond non farò molta strada
prima o dopo ti becchi un TIR in faccia ...

BdM non sò come finirà...ma signori ne avevo 2000K pmc 50/100
ora quota 30/100 circa

sarei andato in margin call e avrei dovuto chiudere o trovare sponsor ...per coprire la leva BIM

a 30/100 praticamente NON avrei avuto più capitale mio o poca roba 70K

cosi non si và avanti ...purtroppo ...mi è andata bene ma la Grecia resterà l'ultimo ALL IN Marginato con Mutuo ipoteca casa su LETAME BOND ...

posso fare pure gli all in marginati ipotecando la casa ma su GTECH ...la roba a rischio default ...solo percentuali minime 5-maX 10% ...del capitale non del cash marginato e ipotecando la casa :cool:


Puro buon senso...:up:
 

nuvola nera

Forumer storico
Bravo Russia , e anche a tutti gli altri che hanno resistito :up:, per me ultima volta con cifre importanti su emittente così incasinato :no:.......non Ferrari ma piccola panda :lol:
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Io sto pensando a quando chiuderò la posizione....

Con quei soldi compro appartamenti e li affitto....

Mi chiamo fuori a 30/31 anni vado in pensione dopo 15 anni di onorata carriera

Queste cifre a me iniziano a fare paura e molte volte non ci penso

Ho avuto culo ad entrare post psi molto basso e non voglio tirare troppo la corda....
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis: L'accordo prevede il rifinanziamento del debito







Impedire l'azione recessiva e creare un quadro più equo ed efficiente, l'accordo che il governo sta discutendo con i creditori, come oggi ha dichiarato il ministro Oikokomias George Stathakis.

Il signor Stathakis ha detto in particolare: "Il semplice fatto che un accordo è stato raggiunto una grande importanza in quanto rilascerà le restrizioni subite dall'economia greca, e contemporaneamente emette un tampone a medio termine, sicuro e garantito
È un accordo che include il rifinanziamento del debito e del pacchetto crescita. Impedisce azione recessiva e creare un quadro più equo ed efficiente. "

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Io sto pensando a quando chiuderò la posizione....

Con quei soldi compro appartamenti e li affitto....

Mi chiamo fuori a 30/31 anni vado in pensione dopo 15 anni di onorata carriera

Queste cifre a me iniziano a fare paura e molte volte non ci penso

Ho avuto culo ad entrare post psi molto basso e non voglio tirare troppo la corda....

Giocavi in borsa a 15 anni? :cool:.
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: 48 ore a Grecia per presentare un accordo







Il primo ministro greco ha 48 ore per portare un affare in creditori del paese per porre fine alla stasi di cinque mesi per l'assistenza rischiando di dividere l'euro.


Come notato da Bloomberg, dopo i colloqui maratona il Lunedi, i leader di 18 paesi partner della Grecia nella zona euro, Tsipras hanno convenuto che il governo ottiene finalmente sul serio raggiungere un accordo, una volta presentato una serie di misure di riforma ha iniziato a convergere i termini richiesti dai creditori.


Inoltre, come i dibattiti politici continuano, ha aumentato la BCE oggi il limite di ELA.


A Bruxelles, i leader hanno concordato di accelerare i negoziati per procedere in una soluzione importante Mercoledì, che siamo in grado di firmare alla fine della settimana.
I disaccordi rimangono sulla stampa fine, con i proventi delle aliquote fiscali per essere il punto critico, ha detto il diplomatico UE.


Tsipras prepara anche per "combattere" all'interno, incluso qualsiasi accordo avrà bisogno del sostegno del parlamento del paese. Il compito più difficile sarà quello di convincere i sostenitori della linea dura nel suo governo per sostenere un accordo che viola la promessa del partito di porre fine alla austerità.


In questo contesto, un rapporto separato da Bloomberg sottolinea che il primo ministro greco ha restituito Martedì ad Atene di potenziare il sostegno all'interno, per il suo piano per porre fine al confronto di cinque mesi con i creditori, che ha portato il paese sull'orlo della bancarotta.


Poche ore dopo il vertice dei leader della zona euro per discutere le proposte, Tsipras ha iniziato il difficile compito di assicurare che il governo ", un coalizioni eterogenee e socialdemocratici" sosterrà l'accordo.


Come notato da Bloomberg, Tsipras sta cercando di placare l'ala sinistra del suo partito, alcuni di loro vogliono che di default Grecia altri concentrandosi piano di austerità rivisto, più sugli aumenti fiscali per le imprese e rentiers, nonostante i tagli spesa.


La piattaforma di sinistra, che ha 40 seggi in parlamento ed è composto da ex comunisti e di altri estremisti strettamente connesse con i sindacati, potrebbe essere un problema se i membri del governo votano contro il piano.


"Hai lasciato una grande sfida per il primo ministro greco ha approvato un eventuale accordo, da parte della Camera", ha detto George Saravelos, analista di Deutsche Bank. "Come sarà il processo politico dipende in gran parte il numero dei membri del parlamento che perderanno l'attuale governo".


Bloomberg sottolinea che mentre il piano del governo rimane corta dei creditori ', alcuni parlamentari di SYRIZA già descritto come una capitolazione.


Tsipras 'bisogno di spiegare alla gente perché non è riuscito in un negoziato e raggiunto questo risultato ", ha detto in un'intervista televisiva con Al. Mitropoulos SYRIZA. "Dopo cinque mesi di trattative, credo che la trattativa non è riuscito."


Potenzialmente "uscite" importanti, che richiederanno il sostegno del ND, avrebbe aperto la possibilità di ampie variazioni di un governo o di un referendum, dice C. Saravelos, che stima che circa 10-40 membri del SYRIZA non poteva sostenere l'accordo.


(capital.gr)


***
Riassuntino Bloomberg.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io sto pensando a quando chiuderò la posizione....

Con quei soldi compro appartamenti e li affitto....

Mi chiamo fuori a 30/31 anni vado in pensione dopo 15 anni di onorata carriera

Queste cifre a me iniziano a fare paura e molte volte non ci penso

Ho avuto culo ad entrare post psi molto basso e non voglio tirare troppo la corda....

Tra fare all in in Grecia e comprare appartamenti da affittare, ci sono abissi in mezzo.
Non pensare che la soluzione che hai prefissato ti permetta serenità e tranquillità assoluta..
Di questi tempi poi..

Potresti valutare di fare l'investimento in qlc isoletta greca!!
Cmq siamo OT. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto