Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Un'idea me la sono fatta da tempo. Evito di formularla perchè scivolerei nelle sabbie mobili della politica, consapevole di non essere la persona adatta, per il semplice fatto che questa politica e geopolitica non ha nulla di nobile.

Ci sarebbe da discutere per generazioni, ma ritengo la chiacchiera politica in generale un reato contro la persona, quindi mi astengo.
 
Greek EcoMin Stathakis: GDP To Grow As Much As 1.5% This Year: Economy Minister -- BBG

Austrian FinMin Schelling: If No Deal Is Present By Sunday Next Step Is Unpredictable -- RTRS

Austrian FinMin Schelling: Need Concrete Implementation Timetable From Greece By This Evening -- RTRS

Greek EcoMin Stathakis: Two Or Three Issues Remain Open, Debt Relief & Islands VAT -- RTRS

Greek EcoMin Stathakis: There Is No Chance We Will Seek Extension To Programme -- RTRS

Greek EconMin says IMF will receive payment with agreement in place...IMF flexible if there's a technical delay of a few days
 
"Lock" la concessione di greci, gli aeroporti






La vendita di 14 aeroporti regionali, la zona del vecchio aeroporto di altri dati chiave del governo greco e procederà come indicato nella proposta che la parte greca ha inviato ai prestatori.


In sostanza, il testo inglese con il "Daily", ha osservato che le autorità greche faranno passi irreversibili per la vendita di aeroporti regionali, il greco e il completamento delle condizioni di vendita dei porti del Pireo e di Salonicco e TRAINOSE. C'è ancora un impegno di estendere la concessione dell'aeroporto internazionale di Atene.


È interessante notare che, per la prima volta il governo si è impegnato in una proposta scritta per le istituzioni che procederanno direttamente grande, in corso, la privatizzazione.


In particolare, il testo della proposta recita:


"Progredire privatizzazione condizione che garantisce:
- Un livello minimo di investimento
-Protegge Diritti dei lavoratori
-Ci impegni per garantire benefici alle economie locali
-la partecipazione con quote di minoranza dello Stato nella privatizzazione
Protezione -la dell'ambiente naturale e del patrimonio culturale
Gli obiettivi annuali di dismissioni mobiliari (escluse le partecipazioni nelle banche) sono rispettivamente 2015, 2016 e 2017 1,4 miliardi, 3,7 miliardi e 1,2 miliardi. Le autorità fanno immediatamente passi irreversibili (prenderà misure irreversibili immediati) per la vendita degli aeroporti regionali, il greco e il completamento delle condizioni di vendita dei porti del Pireo e di Salonicco e TRAINOSE. Essi potranno anche andare avanti in collaborazione con l'offerente (tender) per estendere la concessione dell'aeroporto internazionale di Atene. Per i progetti immobiliari, il HRADF fisserà target annuale torna ad essere coerente con l'obiettivo generale di proventi da privatizzazioni. "


Certamente non è chiaro se il termine di partecipazione dello Stato alla privatizzazione di una quota di minoranza, riguarderà quelli che si svolgono nel futuro o quelli in corso.


Tuttavia, ne consegue logicamente, dato l'impegno del governo di procedere immediatamente con le grandi privatizzazioni sono state completate, che la struttura azionaria concordata a forma di greca e l'utilizzo degli aeroporti regionali non cambierà.


Dim.Delevegkos
 
D. Papadimoulis: l'accordo non è "bloccato"




L'accordo di Atene con le istituzioni non è "bloccato" stime per pubblicare su twitter il vicepresidente del Parlamento europeo e del SYRIZA MEP Dimitris Papadimoulis.


"L'accordo non è coerenza di SYRIZA, stabilità di governo e progetto di sviluppo 'bloccato'., Sono per uscire dai 'chiavi' della crisi", ha scritto.


Secondo il signor Papadimoulis "improvvisamente cantavano accordo qui ora, è andato a barre. La loro unica costante, a differenza povero signor sinistra."


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto