Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Il più grande calo di due giorni a CDS livello internazionale, è un successo greco - Da 4.200 a 2.361 bps

2015/06/23 - 23:22






Da 4200 bps a 2361 bps o caduta del 44% in due giorni, i CDS greci
La Grecia di record.

E negativo e positivo abbiamo una esagerazione la tendenza, anche se va detto che .... per distorsioni nei mercati obbligazionari, in particolare in CDS non solo la responsabilità della Grecia e degli investitori speculativi esagerazione.

Il CDS su obbligazioni greche a 5 anni, il premio per il rischio derivato legame contro Paese registra il più grande due giorni di calo - miglioramento a livello internazionale.

Da 4200 bps a 2361 bps o caduta del 44% in due giorni.

Tutto ciò dimostra che gli speculatori internazionali vedono che l'accordo è in arrivo e questo si riflette direttamente nel CDS che sono oscilloscopio speculazione.

Ma se misurato e il comportamento del legame Greco 2 anni sembra chiaro che l'aumento dei prezzi e la caduta dei rendimenti, mostra un accordo.

Gli investitori acquistano titoli greci puntando sull'aumento dei prezzi e rendimenti in calo.

Notando che obbligazioni europee migliorata, come dimostrano i titoli portoghesi a 10 anni.

Perché la Grecia o in più corretta e perché la Grecia era peggiorata di recente e per la Grecia migliorato ultimamente a causa del contratto che viene rimozione scenari di fallimento.

Grande miglioramento in 2 anni di legame greco del 30% al 21% a causa della previsione di un accordo

CINe2vrWEAA5Hj0.png



Miglioramento sulle obbligazioni portoghesi a 10 anni .... perchè Grecia


CINgGe_WcAAJcuT.png


www.bankingnews.gr
 
SZ: Ora collidere e creditori di Atene insieme







"Ora si scontrano e creditori di Atene tra di loro," è il titolo tipico del quotidiano Suddeutsche Zeitung, la stampa tedesca attenzione oggi sul disaccordo tra il Fondo monetario internazionale e la Commissione europea per quanto riguarda la crisi in Grecia.

Secondo il giornale tedesco, il Fondo monetario internazionale accusa la commissione che ha fatto molte concessioni alle sue richieste, al fine di raggiungere un accordo con la Grecia e UE cerchi hanno criticato il Fondo per la sosta dura.

Dopo il vertice straordinario dei paesi della zona euro Lunedi, polemica è scoppiata tra i creditori di Atene sui termini del piano di salvataggio, dice il Suddeutsche Zeitung.

Circles creditori di notare che il FMI ritiene inaccettabile che la Commissione europea è disposta ad accettare condizioni molto più rilassato rispetto ai requisiti iniziali. Invece la Commissione europea sulla base dei tre istituzioni documento di riferimento (Commissione europea, BCE e FMI) sembrano pricipalmente adotta le proposte di Atene, aggiunge il Fondo.

Sugli altri circoli europei veemenza criticare il FMI. "Il FMI non sembra essere interessato a un accordo", ha detto un diplomatico europeo, aggiungendo che il Fondo sta giocando con il fuoco. Un'altra parte della squadra negoziale dei creditori ha descritto l'atteggiamento del FMI "pericoloso".

I disaccordi tra la Commissione europea, la Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale sono stati evidenti fin dagli settimane precedenti, note sul lato del Die Welt.

Ma come sembra avvicinarsi alla fase finale dei negoziati la questione si pone, dice il giornale tedesco, se le istituzioni in questo momento critico si ammorbidiscono il loro atteggiamento o di compromettere il risultato.

Secondo la rivista Der Spiegel, gli europei non sembrano pensato molto il FMI nel loro ultimi colloqui con la Grecia. I negoziatori del Fondo in disaccordo con il corso delle discussioni.

Anche se la Commissione europea e l'Eurogruppo hanno accolto Lunedi le nuove proposte di Atene, il FMI non era soddisfatto della lista. Come sottolineato dalle misure contenute in questo non del tutto precise e si basano pesantemente su aumenti delle imposte e dei contributi, piuttosto che ridurre i costi.


Fonte: ANA-MPA
 
Riunione straordinaria Juncker, Tsipras, Draghi, Lagarde

ELENI VARVITSIOTIS





Jam osservato in trattative frenetiche che hanno seguito le prime reazioni positive alla proposta greca, in modo che il primo ministro oggi a viaggiare di nuovo straordinariamente a Bruxelles per incontrare i signori. Juncker, Draghi, Lagarde e forse il signor Ntaiselmploum.

Secondo fonti tedesche, l'invito alle istituzioni al signor Tsipras è perché non vogliono negoziare con il signor Varoufakis.
Secondo fonti del Ministero delle Finanze, ieri a Bruxelles, Gruppo lato greco ha presentato il montaggio giuridico-tecnico delle misure proposte.

Tuttavia, funzionario europeo ha espresso in "K", i suoi dubbi in merito il tempo è davvero minimo e proposte Atene mostrano debolezze. Egli ha sottolineato che molte delle "linee rosse" di istituzioni violate dalla proposta greca e ha sottolineato che le principali differenze sono all'IVA sulle assicurazioni e il mix di misure.

Le istituzioni ritengono che la proposta si basa sulle misure di recupero che possono causare una maggiore recessione di quello che i tagli alla spesa. Così, il fiscal gap è più grande e di conseguenza sono necessari ulteriori interventi.

Secondo il quotidiano tedesco Suddeutsche Zeitung, esistono divergenze tra l'FMI e la Commissione europea, il primo ad accusare il secondo di essere troppo indulgente con Atene e accettato come base di discussione la proposta greca, che è quello in cui si è convenuto che istituzioni e servito su Mr. Tsipras. Funzionari europei dall'altro criticano il FMI, che non mostra interessato a un accordo. Il Fondo insiste sui tagli alla spesa di assicurazione e le variazioni IVA, che darà l'1% del PIL all'anno e non 0,74% previsto la proposta greca. Essenzialmente "indica" fare attenzione al 23%.

Secondo attesa è che il governo greco deve presentare un elenco specifico delle azioni prerequisiti menzionati nella proposta, come il signor Ntaiselmploum dopo l'Eurogruppo e ribadito ieri e il rappresentante della Commissione europea, M .. Shinas.

Dal momento che i modelli di lavoro ieri erano molto intensa al fine di coprire le distanze che separano le due parti in una serie di questioni, ma l'accordo tra le istituzioni (level agreement del personale) per l'Eurogruppo che si riunisce alle 20:00 GMT dovrebbe essere realistico.

L'obiettivo è quello personale level agreement fino a domani, Giovedi, a ratificare l'accordo al vertice e seguire i voti in un certo numero di parlamenti europei.
Lo scenario più probabile è i Parlamenti europeo sia chiamato a votare la dose contemporaneamente l'erogazione e l'estensione del programma esistente.
Inoltre, si ritiene molto probabile che la Grecia aveva bisogno di terzo programma per coprire il suo fabbisogno di finanziamento nei prossimi mesi e l'estensione avrà il tempo necessario a questa offerta per il nuovo pacchetto di finanziamenti.

Alcuni politici europei hanno detto ieri che un accordo è davvero possibile questa settimana, ma ci vuole un sacco di lavoro. Tipico è stato il cancelliere austriaco B. Faiman, che ha detto che "non abbiamo raggiunto una tale soluzione che mi permetta di dire che è di serie solo sulla riunione dei ministri delle finanze Mercoledì."
Il ministro delle Finanze francese M. Sapen detto che abbiamo dati concreti su cui possiamo lavorare un affare. "Ora dobbiamo verificare", mentre il commissario P .. Moskovisi ha detto che anche lui è convinto che troveremo un accordo questa settimana, "deve ancora essere fatto lavoro nel numero di IVA sulla assicurazione."

(Kathimerini)
 
"Calderone bollente" in SYRIZA

SOTIRIS SIDERIS






In un partito procedure aritmie atmosfera urgenti parlamentari e la pianificazione per ogni eventualità, l'inizio di un drammatico di cinque giorni per il Paese, il governo e SYRIZA, come fino a Lunedi prossimo al più tardi accordo con i creditori avrebbe dovuto essere approvato dal Parlamento in vista versato al Fondo monetario internazionale, ma nel caso in cui il governo non ha perdite e ha perso la sua dichiarata, il paese andrà alle elezioni.

L'orizzonte temporale Lunedi imposta dal fatto che dovremmo riuscire a approvare l'accordo e dei parlamenti dei paesi della zona euro, come molti sono chiusi il 30 giugno.

Il primo ministro Alexis Tsipras forma con i partner chiave della comunicazione di base, parlamentari e il quadro politico per diffondere la politica, sapendo che non c'è la minaccia di votare contro.
Subito dopo il suo ritorno da Bruxelles, il Primo Ministro ha informato il presidente della ANEL Panos Kammenos e aveva cooperazione pratica con il ministro del Lavoro Panos Skourletis, il ministro dell'Interno Nikos Voutsis, il segretario di SYRIZA Tasos KORONAKI e segretario K. .La. Chris Manda.

Primo obiettivo principale del primo ministro è la BCE ad aumentare la quantità di buoni del Tesoro al fine di rimborsare il Fondo monetario internazionale. Il secondo obiettivo è quello di avere perdite gestibili del Gruppo parlamentare di Syriza. Pertanto, considerando un piano d'azione che prevede un nuovo programma per l'interno del paese, di convincere il NB votare per l'accordo.


Prenotazioni, disaccordi


Ci sono molti dubbi e dissensi, che attualmente non possono essere contati e in questa luce sono minaccia asimmetrica, perché al di là delle tendenze, sono i comportamenti individuali che possono determinare gli sviluppi, come molti associano il loro atteggiamento verso ciò che che prevede l'accordo sulla questione del debito.


"Non ci saranno Papademos '


Intenzioni di tono e tattiche del premier ha dato il ministro di Stato Nikos Pappas, che ha detto che "Alexis Tsipras non sarà perché Papademos è stato eletto da questo partito, con un mandato specifico e, come risultato di questa elezione formata una maggioranza".

Egli ha escluso la possibilità che il signor Tsipras "per diventare primo ministro alle intemperie, rimanere in questa posizione per formare altri multicolori, maggioranze temporanee" e ha espresso la fiducia che l'accordo avrà il sostegno dei parlamentari del governo.

Nello stesso contesto ha messo l'altro Ministro di Stato Alekos Flabourari, notando che, se l'accordo non è approvato dalla maggioranza di governo, non ci sarà il ricorso al popolo.

In un'altra lunghezza d'onda MP spostato Stathis Leoutsakos e altri sei pubblico, che ha detto che "nessun ricatto non dovrebbe andare al governo o un popolo essere ricattato da qualsiasi falso dilemma". D .. Stratoulis espresso la speranza che "il governo non porterà per le politiche del memorandum approvazione" è negativo Alexis Mitropoulos, mentre domanda è l'atteggiamento della Vita Konstantopoulou.

Costas Lapavitsas chiese come torneranno ai loro collegi elettorali parlamentari per spiegare l'accordo per gli elettori, aggiungendo che se le riforme consistono principalmente di misure di austerità che influenzano negativamente la vita quotidiana dei cittadini, allora non ci saranno grossi problemi politici.

Completamente in contrasto con l'accordo detto MP Eleni Sotiriou JIT, sottolineando che "le misure proposte dal governo, non può essere" curati "non possono essere supportate, non possono essere votate." Atteggiamento negativo è e D. Kodela anche JIT, mentre MP Vangelis Diamantopoulos notato che la sinistra non può avere un'altra alternativa. E 'ovvio che se tutti coloro persistono al loro posto e ha aggiunto un po' di più, il governo avrà difficoltà sopravvivere.


Il presidente della Camera


Mistero sembra voler coltivare in termini di atteggiamento nella prossima votazione di approvazione dell'accordo di lavoro con le istituzioni il presidente della Camera Vita Konstantopoulou.
"Viviamo momenti in cui un soffocamento ridotta ed una estorsione dei popoli e dei parlamenti. Viviamo tempi in cui mettere in discussione la sovranità popolare e il diritto dei popoli a decidere il loro destino, di decidere la politica da seguire in loro nome e per loro conto. A volte, poi, è molto importante per guardare al futuro con tenacia, l'ottimismo, e consapevole di avere le nostre menti in passato e recenti esperienze ", ha detto con un incontro casuale con il suo omologo cipriota Omero C.
Ha poi aggiunto: "L'esperienza del Parlamento di Cipro e la valorizzazione di questa esperienza a due anni e qualche mese più tardi una risorsa molto utile per le decisioni e gli atteggiamenti che tutti noi molto presto dovremo prendere."

(Kathimerini)

***
Al momento la "dissidenza" in Syriza è espressa in meno di dieci deputati.
 
(...)

Il primo ministro Tsipras potrebbe anche affrontare le difficoltà che si occupano con l'opposizione all'interno di Syriza, una coalizione di gruppi di sinistra che è venuto al potere cinque mesi fa su una piattaforma anti-austerity chiaro. L'opposizione deriva principalmente dalla cosiddetta Piattaforma sinistra, un gruppo che controlla il 30% dei seggi del Comitato centrale di Syriza e dominata dai legislatori che si oppongono a tutto ciò che sa di austerità.

Due dei sottogruppi del partito, e cioè "53" e la "Piattaforma di sinistra", tenutasi ieri ha chiuso le riunioni che raggiungono la conclusione comune che "l'accordo porterà la Grecia in completa sottomissione". Si prevede il partito riunione segreteria politica oggi prenderà in considerazione trovare un terreno comune tra i vari gruppi che compongono Syriza.


Se il parlamento greco non riescono a sostenere l'ultima offerta premier Tsipras potrebbe ricorrere a chiamare un'elezione o un referendum su qualsiasi accordo con i creditori internazionali del paese se il pacchetto sembra andare oltre il mandato politico che ha portato il suo governo di sinistra al potere.

(Iefimerida.gr)
 
oggi rintracci,

troppi rumors, molta preoccupazione che il giochino continui;

ma basta che stasera arrivi... l' accordo all' eurogruppo

e tutto dovrebbe continuare in up
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto