Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Per ora ancora in rosso e credo che rimmarro' in rosso per lungo tempo perche' dopo tutti questi mesi la situazione e' talmente deteriorata che la fiducia sia degli investitori che dei Greci e' ai minimi termini.
Non vedo i miei prezzi di acquisto a breve anche se spero di sbagliarmi.
* Moscovici: .@EU_Commission stands ready to assist #Greece towards agreement, with solidarity and responsibility as guiding principles @TheProgressives
Quartetto per la risoluzione delle controversie Last Minute
Dimitris Chatzinikolas
"Nulla è ancora stata e non sarà considerato definitivo." Le parole questo funzionario del governo di codifica su ousiastis ultimi sviluppi notte a Bruxelles e nuovi contrasti emersi tra le istituzioni e, in particolare, tra il FMI e la Commissione europea, la BCE il ruolo di "ingrato" dell'osservatore.
I disaccordi sono costretti Jean-Claude Juncker a chiamare di nuovo oggi il primo ministro Alexis Tsipras a Bruxelles che la tripartita di avere in precedenza le teste delle tre istituzioni di ampliare la presenza del signor Tsipras.
La preoccupazione della parte greca è la possibilità di una nuova contro-istituzioni più vicine alle esigenze di Christine Lagarde, che sia in disaccordo con il pacchetto fiscale del governo, d'altra parte insiste sulla riduzione del costo del servizio di circa l'1% del PIL.
Paura di Atene intensifica perché qualsiasi proposta di fatto ha carattere intra-day ultimatum dopo le 20:00 nel corso della riunione dell'Eurogruppo, il MOF dovrebbe avere un accordo di base prima (un accordo di basso livello di personale).
Katrougalos: L'accordo contiene molte misure dolorose
"L'accordo contiene molte misure dolorose", ha detto il vice ministro della Riforma Amministrativa, George Katrougalos.
Mr. Katrougalos parlando in "parapolitika 90,1" sottolineando che la responsabilità è degli istituti di credito che hanno utilizzato vari mezzi, come asfissia economica.
Anche lui ha detto che non è possibile a metà dell'anno per avere un sistema fiscale equo e notato che l'onere sarebbe andato principalmente per i più abbienti che hanno la possibilità di contribuire.
Accanto Mr. Katrougalos ha detto che il compromesso è doloroso, perché contiene misure non essere chiaro e onesto in quanto ci permette di implementare la nostra politica.
* Incontro con i capi delle istituzioni Juncker, Lagarde e Draghi a Bruxelles sarà tra poco prima dell'inizio dell'Eurogruppo critica, fonti primo ministro Alexis Tsipras. Fonti ha detto che la riunione avrà luogo su iniziativa delle istituzioni.
Si dice ci sia una divergenza di opinioni tra loro in relazione alla proposta greca.