Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

in questo momento anche i malpancisti di tutte le sponde
(schauble, olandesi, sinistra syriza)
dovrebbero finalmente tacere ed anzi essere al fianco di chi vuole l' accordo.

Il nemico (in casa) dell' UE ora è CHIARO è l' FMI;
il convitato di pietra è la Lagarde.
 
Non essere d' accordo?
di questo mostro tricefalo, di questi 3 porcellini,
allora CHI comanda?

ascolto hollande e Rajoy che dicono che l' accordo è fatto, che quello che ha proposto la grecia è finalmente sufficiente, o non sono loro che devo ascoltare??

e allora chi comanda: la Lagarde????

ecco la prima domanda!

La seconda:
sembra strano che l' accordo venga fatto mancare proprio dalla brutta copia di Obama (Lagarde), che sembra spinga come un osesso per avere la grecia in UE e nella Nato; solo doppiogiochismo o veramente Obama punta allo sfascio dell' UE????????

Il nemico alle porte:

http://www.youtube.com/watch?v=US8ZFPqIASA
 
* Reuters: I creditori hanno presentato nuove controproposte ad Atene per colmare le differenze

Mah, forse paradossalmente questo serve più a Tspiras che alla ex-troika. Così avrà di che giustificare con l'ala estrema di Syriza e con i greci se riesce a chiudere più o meno, con quello che aveva proposto domenica sera.
 
Il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, il commissario europeo per gli Affari economici e monetari Pierre Moskovisi, il presidente dell'Eurogruppo Geroun Nteiselmploum e direttore generale del FMI Christine Lagarde, all'inizio della riunione sulla Grecia a Bruxelles.

***
Faccia scura per Juncker e Moscovici (di spalle la Lagarde). Foto eloquente dello stato della trattativa tra Commissione Europea e FMI.
Attendiamo la sveglia mattutina degli americani ...

geroun-nteiselmploum-pier-moskobisi-zan-klont-giounker-kristin-lagkarnt.jpg
 
Mah, forse paradossalmente questo serve più a Tspiras che alla ex-troika. Così avrà di che giustificare con l'ala estrema di Syriza e con i greci se riesce a chiudere più o meno, con quello che aveva proposto domenica sera.

In teoria è così ... se non sarà costretto ad altre concessioni.
 
* Nuova proposta presentata dagli istituti di credito per colmare le differenze restanti, trasmette Reuters, citando fonti vicine ai colloqui.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto