Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Nuove proposte per misure di più di 1 miliardo di euro a condizione che i creditori del governo greco - mira a sfruttare le differenze

2015/06/24 - 13:54

In caso di conferma di queste proposte, il "conto" accordo pacchetto supererà i 9 miliardi di Euro





L'ultimo tentativo di colmare le differenze fanno rappresentanti delle istituzioni di nuove proposte alla delegazione greca.

Le nuove proposte mirano a questioni che sono già stati dissensi, soprattutto dal FMI, e saranno discussi in dell'Eurogruppo di oggi.

Secondo le informazioni da Bruxelles, le nuove proposte superano 1 miliardo di nuove misure.

In caso di conferma di queste proposte, il "conto" accordo pacchetto supererà i 9 miliardi di Euro.

Ricordiamo qui che il FMI ha chiesto nuove misure, come reagisce agli aumenti dei contributi del datore di lavoro e l'imposizione di nuove tasse, proposto dalla Grecia.

Allo stesso tempo, il FMI, oltre a 7,9 miliardi, chiede ulteriori 2,5-3000000000. Misure supplementari che ritiene molti dei presupposti greche non è fattibile.

Inoltre, il Fondo monetario internazionale mantiene la sua posizione che ci dovrebbe essere la liquidazione del debito, ha insistito dagli europei a prendere impegni di ristrutturazione del debito greco, al fine di essere in grado di continuare a sostenere il programma greco.

Le misure proposte dalla Grecia 7,9 miliardi. Mentre il FMI chiede circa 10,5 miliardi. E equivalenti sostituirà la proposta greca di aumentare i contributi del datore di lavoro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
* I risultati del vertice sulla Grecia prenderà in considerazione tra cui i capi dei gruppi politici del Parlamento europeo nel corso di questo dibattito con Jean - Claude Juncker.

* Essa esaminerà le questioni politiche più urgenti dovrebbero essere al vertice del 25-26 giugno la migrazione, la sicurezza e le sfide economiche, dice Comunicazione CE. Il dibattito in plenaria a Bruxelles avrà inizio alle 14:00 ora di Bruxelles (03:00 GMT).
 
German Finance Ministry's Jaeger: Looks like still quite a way to go on Greece; no deal yet on Greece.

German Finance Ministry's Jaeger: It's time for Greece to make concessions; Greece's creditors are working together.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto