Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

UN APPLAUSO ANCORA AL NOSTRO GIORNALISTA FOTOREPORTER TOMMY ...ANZI SUPER TOMMY !!!

ANCHE AD ABULICO ...AMICO DI VECCHIE E TANTE BATTAGLIE ...

per le NIUS in tempo reale e tutto il resto ...

poi potremmo dire

"Io C'ERO "


:ola:
 
Ultima modifica:
Finanziatori NUOVA PROPOSTA - vengono imposte da parte delle imprese a tagliare i salari e le pensioni




Nuova proposta presentata ai prestatori parte greca. Secondo le prime informazioni di iefimerida.gr, istituti di credito ora chiedono da Alexis Tsipras di adattarsi alle richieste del FMI e cambiare la politica.

Informazioni confermando la Maximos Mansion ha detto:

Vi è in realtà un contatore di istituti di credito
Non è ancora noto se è scritto
Identico alle richieste del FMI per l'anno fiscale
Istituti di credito richiedono di lasciare le imposte per le imprese
Cercate tagli dei salari e delle pensioni

I primi rapporti indicano anche che la reazione del primo ministro prima di partire per Bruxelles, che ha accusato i creditori non vogliono un accordo o gli interessi che servono in Grecia, era il tempo che era già nelle mani dei finanziatori.


Perché i creditori cercano di sollevare la pesante imposizione fiscale per le imprese e per tagliare i salari e le pensioni, che è il motivo per cui Alexis Tsipras ha denunciato 'interessi in Grecia" le stesse fonti.


Le prime immagini sono state rilasciate dalla riunione di Bruxelles, poco prima di arrivare a Alexis Tsipras, illustrando riflessione Lagarde Moskovisi e gli altri partecipanti.





(Iefimerida.gr)
 
Ultima modifica:
GREECE OFF'L: IMF PROPOSAL TOTALLY UNACCEPTABLE TO GOVERNMENT


My sources close to negotiations saying there's a "big gap" between the two sides. Bridgeable, but will take even more work than expected
 
UN APPLAUSO ANCORA AL NOSTRO GIORNALISTA FOTOREPORTER TOMMY ...ANZI SUPER TOMMY !!!

ANCHE AD ABULICO ...AMICO DI VECCHIE E TANTE BATTAGLIE ...

per le NIUS in tempo reale e tutto il resto ...

poi potremmo dire

"Io C'ERO "


:ola:

non puoi dire "Io C'ero" perchè ancora "Ci Siamo"....visto gli ultimi sviluppi aspetterei....
 
Ottimista su accordo Schultz




La stima che ci saranno la Grecia e creditori accordo espressa dal Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, e ha sottolineato che il paese dovrebbe essere di nuovo in piedi.

L'erogazione dell'ultima rata del secondo pacchetto di aiuti per la Grecia è un prerequisito per qualsiasi ulteriore passo, ha detto Schultz parlando alla News Agency tedesca ", in modo che la Grecia possa ripartire economicamente in piedi."

"Necessario per fare questo è quello di investire", ha detto, notando che alcune di esse possono essere finanziati dal pacchetto di investimenti approvato dal Parlamento europeo e dalla Commissione europea.

Nel complesso, ha stimato Schultz, un cambio di rotta è necessaria per affrontare la crisi economica nei paesi dell'UE. "Non possiamo costringere i paesi a procedere con tagli alla spesa per la morte. Solo tagli e l'austerità non da soli possono ricostruire le loro gambe paesi ", ha detto il presidente del Parlamento europeo.

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto