Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

Abulico

Forumer storico
Greek Talks Set To Continue Today As Spokesman Notes Gov’t Remains Fixed In Position

Negotiations will start again at 06.00 (technical level) and 09.00 (political level). Eurogroup 13.00.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
"L'Eurogruppo Giovedi potrebbe non essere l'ultimo"








In infruttuose dell'Eurogruppo e overnight negoziati a Bruxelles al fine di colmare le differenze Grecia - istituzioni, si riferisce a vasti rapporti di Reuters, parlando di "grande perdita di fiducia" da parte degli europei MOF.


Come organo mittente citato dichiarazioni ufficiali la zona euro "domani Erogroup potrebbe non essere l'ultima." In particolare, come in genere la stessa fonte ha dichiarato: "C'è meno ottimismo per un accordo rispetto a prima. L'Eurogruppo domani potrebbe non essere l'ultimo. "


Sul lato l'altro ufficiale ha sottolineato che senza un accordo da Sabato che consentirà la sua approvazione da parte del parlamento tedesco il Lunedi, la Grecia non sarà in grado di ottenere i soldi necessari per rimborsare il FMI Martedì con il rischio di fallimento paese.


Anche in questo caso, secondo la Reuters, i punti chiave della Grecia e delle istituzioni è la questione della ristrutturazione del debito che è stata respinta da molti ministri delle Finanze della zona euro, così come la riforma del modello del sistema pensionistico.


(capital.gr)
 

carneade2004

Nuovo forumer
Finalmente Tsipras ha realizzato che in europa non hanno nessun interesse a raggiungere un accordo.

Questo però solo dopo aver stremato tutti con cinque mesi di tattiche perditempiste che avrebbero fatto perdere la pazienza a chiunque.

Ha giocato la sua partita convinto di avere in mano le carte vincenti, ma in realtà ha fatto solo il gioco degli avversari legittimando il loro irrigidimento
che comunque molto probabilmente era già previsto dall'inizio.

Mi dispiace molto
 

tommy271

Forumer storico
Non c'è accordo - trattativa continua





Vittoria Zorba



Dimostrato infruttuosa e la nuova consultazione A. Tsipras con le istituzioni, che ha avuto inizio intorno 00.30 e si è conclusa poco dopo le 02:00.


Secondo fonti governative, la negoziazione continua la mattina i vertici tecnici cattura lavoro alle 7:00 GMT, mentre la A. Tsipras si riunirà di nuovo alle ore 10:00 con Juncker, Lagarde Draghi Ntaiselmploum e Regling .

Rapporti del Tesoro indicano che il governo rimane fermo nelle sue posizioni.





Essi sono stati preceduti da una consultazione daylong e dell'Eurogruppo essenzialmente obsoleto, che ha cessato le operazioni, al fine di continuare oggi alle 02:00.





Le trattative come il governo dichiara assolutamente sorpreso dalle istituzioni controproposte, che ha ricevuto ieri, secondo le informazioni da fonti governative alle 5 del mattino e seccamente respinto direttamente.

Il clima tra Atene e creditori resta teso, come fonti di Massimo, hanno chiamato "la barbarie" e "Armageddon" le esigenze degli istituti di credito come presentato in controproposte inviati a Alexis Tsipras poco prima della sua partenza per Bruxelles.





Nella stessa ottica è il partito, come l'incontro di ieri pomeriggio segreteria politica, Alekos Flabourari chiamato suggerimenti "assurde" delle istituzioni, i dirigenti sono stati molto critici dei partner e ci sono stati alcuni riferimenti alla necessità per i sondaggi se finalmente la situazione di stallo, non viene sollevato da un accordo praticabile e politicamente gestibile con i creditori.


Come tale il governo di un accordo di principio deve esplicito riferimento al regolamento dei debiti, potente pacchetto e non sarà allegata ai bandi di ridurre le pensioni.





Soci del primo ministro avvertono, però, che anche se il governo vuole un accordo, ma non ci ritireremo dalle sue posizioni di base.


Nel frattempo, in dichiarazioni alla Reuters ufficiale dell'UE aveva detto in precedenza che "l'Eurogruppo Giovedi potrebbe non essere l'ultimo". "C'è meno ottimismo per un accordo rispetto a prima. L'Eurogruppo domani potrebbe non essere l'ultimo ", ha detto.


Sul lato l'altro ufficiale ha sottolineato che senza un accordo da Sabato che consentirà la sua approvazione da parte del parlamento tedesco il Lunedi, la Grecia non sarà in grado di ottenere i soldi necessari per rimborsare il FMI Martedì con il rischio di fallimento paese.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Theodorakis: Sosterremo l'accordo che porterà Tsipras





Accordo da firmare Al. Tsipras sarà supportato dal fiume, ha detto Stavros Theodorakis interferire in diretta da Bruxelles per mostrare "on line" di Mega, e ha aggiunto: "Questa sera si è conclusa margini come domani a mezzogiorno ministri deve prendere la decisione finale. Ho parlato con il signor Moskovisi mattina prima morse Eurozona Premiers cena dei leader europei e primi ministri. Tutti hanno deciso che la Grecia dovrebbe rimanere nella zona euro. "


Egli ha osservato che: "Credo che la soluzione non sta in tasse in quanto vi è spazio per ridurre i costi e gli sprechi nel settore pubblico, al fine di trovare i soldi da lì e non dall'imposizione di nuove tasse SYRIZA segue l'antica ricetta:. Imposte , le imposte, le tasse. E questo non per toccare lo stato cliente e suoi figli ".


Secondo l'annuncio, poche ore dopo il suo incontro con il commissario europeo per gli Affari economici Pierre Moskovisi e dopo aver completato una cena di lavoro con i Primi Ministri di Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Finlandia e il Presidente della Liberali e Democratici Guy Ferchofstant, il capo del fiume ha sottolineato che "la sorpresa dall'altro dal FMI ha rilevato che queste misure sono ciclonico dopo cinque anni."
 

ZioJimmy

Forumer storico
Ben svegliato Tommy, vedo che sei già nel bunker pronto per affrontare un altra giornata di passione. Speriamo che che non ci facciano qualche scherzetto.
 

tommy271

Forumer storico
Handelsblatt: Tsipras vuole portare il negoziato al vertice







Alexis Tsipras sta cercando di riportare l'accordo tornato in campo della riunione dei capi di Stato e di governo nei prossimi giorni, in onda su Eurogroup, causando i ministri delle finanze "sour", ha detto un rapporto nel Handelsblatt tedesco, dal titolo "Grande rabbia contro di Tsipras 'come trasmette enikos.gr.


Non è strano, osserva Handelsblatt, come i ministri delle finanze viaggiato a Bruxelles oggi per la seconda volta questa settimana, ancora una volta senza alcun risultato. Come Lunedi, non sono riusciti a raggiungere un accordo che poi presentare al vertice.


Ora, l'Eurogruppo si incontreranno di nuovo Giovedi a mezzogiorno (14.00 GMT). La questione, aggiunge il rapporto, è se questo avrà successo, dal momento che il governo ellenico a quanto pare le scommesse che può suscitare più guadagni nel commercio a livello di capi di Stato e primi ministri.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Solo se bloccato accordo il FMI darà estensione informale di pochi giorni nel pagamento di 1,53 miliardi

25/06/2015 - 08:16


Teoricamente la Grecia può avere 1,53 miliardi per ripagare il FMI




Solo se bloccato accordo il FMI darà estensione informale di pochi giorni nel pagamento di 1,53 miliardi

Nonostante che Lagarde a capo del Fondo monetario internazionale ha detto che non darà alcuna estensione e che il 30 giugno è il termine ultimo per la Grecia a pagare la dose consolidato di 1,53 miliardi. Ma accetta estensione informale di pochi giorni, se nessun accordo e ha richiesto alcuni problemi tecnici da affrontare.

1) Accordo Grecia chiede alcuni giorni pagamento differito della dose e il FMI approva una condizione che ha preceduto l'accordo entro il 30 giugno e approvato dal Parlamento greco.
La Grecia, in consultazione con l'FMI, non paga il FMI il 30 giugno e si avvale di uno spazio informale tra il mancato pagamento e la scheda informazioni ufficiali del FMI.
Invece di Grecia a pagare il 30 giugno pagherà 2 o 3 luglio.
In genere si parla di un default sul suo debito, ma in realtà non sarà di default.
Il FMI, tuttavia, ha detto che vuole il pagamento al 30 giugno.

2) Per pagare la Grecia i soldi che hai il 1,53 miliardi. Il 30 giugno, ma 30 giugno dovrà pagare gli stipendi e le pensioni 1,8 miliardi. Vale a dire 3,3 miliardi di euro..
Non è chiaro se la Grecia può pagare 3,3 miliardi di dollari. Non c'è dubbio, anche se sembra che ci sono alcune riserve di liquidità.

3) La BCE dà precipitò la luce verde e aumenta il limite per il Tesoro greco 14,9-16,9 o 17,9 miliardi. Un aumento da 2 a 3 miliardi di euro.
In tal caso, il 30 giugno si svolge un'asta straordinaria Tesoro coperto da banche greche, ha seguito lo stesso giorno in cui il credito pubblico greco sul conto del FMI.

4) In linea con l'ESM ha deciso di presentare 30 giugno al 1,53 miliardi disponibili. Denaro FMI dal greco Fondo di stabilità finanziaria di EUR 11 miliardi Di euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto