Non c'è accordo - trattativa continua
Vittoria Zorba
Dimostrato infruttuosa e la
nuova consultazione A. Tsipras con le istituzioni, che ha avuto inizio intorno 00.30 e si è conclusa poco dopo le 02:00.
Secondo fonti governative,
la negoziazione continua la mattina i vertici tecnici cattura lavoro alle 7:00 GMT, mentre la A. Tsipras si riunirà di nuovo alle ore 10:00 con Juncker, Lagarde Draghi Ntaiselmploum e Regling .
Rapporti del Tesoro indicano che il governo rimane fermo nelle sue posizioni.
Essi sono stati preceduti da una consultazione daylong e dell'Eurogruppo essenzialmente obsoleto, che ha cessato le operazioni, al fine di continuare oggi alle 02:00.
Le trattative come il governo dichiara
assolutamente sorpreso dalle istituzioni controproposte, che ha ricevuto ieri, secondo le informazioni da fonti governative alle 5 del mattino e seccamente respinto direttamente.
Il clima tra Atene e creditori resta teso, come fonti di Massimo, hanno chiamato "la barbarie" e "Armageddon" le esigenze degli istituti di credito come presentato in controproposte inviati a Alexis Tsipras poco prima della sua partenza per Bruxelles.
Nella stessa ottica è il partito, come l'incontro di ieri pomeriggio segreteria politica, Alekos Flabourari chiamato suggerimenti "assurde" delle istituzioni, i dirigenti sono stati molto critici dei partner e ci sono stati alcuni riferimenti alla necessità per i sondaggi se finalmente la situazione di stallo, non viene sollevato da un accordo praticabile e politicamente gestibile con i creditori.
Come tale il governo di un accordo di principio deve esplicito riferimento al regolamento dei debiti, potente pacchetto e non sarà allegata ai bandi di ridurre le pensioni.
Soci del primo ministro avvertono, però, che anche se il governo vuole un accordo, ma non ci ritireremo dalle sue posizioni di base.
Nel frattempo, in dichiarazioni alla Reuters ufficiale dell'UE aveva detto in precedenza che "l'Eurogruppo Giovedi potrebbe non essere l'ultimo". "C'è meno ottimismo per un accordo rispetto a prima. L'Eurogruppo domani potrebbe non essere l'ultimo ", ha detto.
Sul lato l'altro ufficiale ha sottolineato che senza un accordo da Sabato che consentirà la sua approvazione da parte del parlamento tedesco il Lunedi, la Grecia non sarà in grado di ottenere i soldi necessari per rimborsare il FMI Martedì con il rischio di fallimento paese.
(capital.gr)