Die Welt: Più arrabbiato che mai Tsipras - Che perseguito dalla parte greca
Il fastidio intenso di Mario Draghi, Christine Lagarde e Jean-Claude Juncker, con il governo greco descrive in un articolo del tedesco Die Welt sottolineando: "Nessuno, però, non è venuto al tavolo dei negoziati con l'ira di Tsipras '.
La pubblicazione del giornale tedesco nemmeno menzionato in ministri delle finanze dell'Eurogruppo fastidio di ieri. "Alexis Tsipras sta cercando di riportare l'accordo tornato in campo della riunione dei capi di Stato e di governo, in onda su Eurogruppo, sempre preoccupante dei ministri delle finanze ', dice e aggiunge, spiegando che questo non è sorprendente dal momento che ancora una volta il Il ministro delle finanze della zona euro ieri è recato a Bruxelles per la seconda volta questa settimana, ancora una volta senza alcun risultato. Come Lunedi, non sono riusciti a raggiungere un accordo che poi presentare al vertice.
Ora, l'Eurogruppo si riunirà di nuovo a mezzogiorno (14.00 GMT). La questione, aggiunge il rapporto, è se questo avrà successo, dal momento che il governo ellenico a quanto pare le scommesse che può suscitare più guadagni nel commercio a livello di capi di Stato e primi ministri. "Tsipras preferisce negoziare con Merkel che con Schaeuble ' prende atto la Welt, aggiungendo: "Soprattutto, cerca sempre di respingere misure immediate - i cosiddetti prerequisiti - richiesti dagli istituti di credito.