Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
* E 'tempo di decisioni storiche, evidenziate in un articolo pubblicato sul sito web iskra.gr, che riflette il punto di vista della piattaforma di sinistra SYRIZA.
Si noti che anche di fronte a "Itami macchinazioni dei creditori" dovrebbe essere una discussione aperta di opzioni disponibili per il Paese ", senza demonizzare e dogmatismo."
 

tommy271

Forumer storico
* N. Filis in Mega: Nessun dibattito può procedere se le istituzioni non rispondono a due questioni del debito e della finanza.
 

tommy271

Forumer storico
Continuare negoziati in clima soffocante





Poco prima 02:00 (CET) conclusa senza risultato il secondo - entro lo stesso 24 ore - incontro Alexis Tsipras con i capi delle istituzioni, il signor Mario Draghi della BCE, il signor Christine Lagarde del FMI e il signor Jean Claude Juncker della Commissione europea, insieme con il signor Klaus Regklingk meccanismo europeo di sostegno e il capo dell'Eurogruppo signor Geroun Ntaiselmploum.


Funzionario europeo ha spiegato in 'K' che nel corso della riunione di due ore ha iniziato mezz'ora dopo la mezzanotte Mercoledì c'è stato alcun progresso, mentre la parte greca ha osservato alla fine che "rimaniamo fermi nelle nostre posizioni". I livelli tecnici si incontreranno Giovedi alle 07:00 mentre il primo ministro greco si riunirà di nuovo con i leader delle istituzioni alle ore 10 lo stesso giorno.


"Il duro lavoro per le prossime ore" aveva annunciato il signor Ntaiselmploum subito dopo la cessazione del lavoro Eurogoup precedenti Mercoledì sera, con l'obiettivo di trovare una soluzione fino al 12 a mezzogiorno Giovedi, così alle 2 del pomeriggio lo stesso giorno per continuare le loro consultazioni i ministri delle Finanze.


L'Eurogruppo Mercoledì che precede la prima riunione del signor Tsipras con i capi delle istituzioni mezzogiorno Mercoledì, descritta da funzionari europei come "difficile", mentre le fonti hanno lasciato aperta la possibilità per il nuovo vertice di emergenza di zona euro per la Grecia o Giovedi dopo le operazioni di vertice UE previsto o Venerdì.


Questa impasse è iniziata in ritardo nella notte di Martedì, date le considerazioni contenute nella proposta greca inviate dalle istituzioni abbassano la barra delle aspettative , allo stesso tempo, il primo ministro greco scatenare un attacco furioso contro il loro "strano" atteggiamento.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
* Panos Kammenos (Anel): Avere fiducia nel Governo selezionato qui fare la battaglia con i prestatori e i loro rappresentanti che sono venuti ad "aiutare" ...
 

tommy271

Forumer storico
* Papadimoulis (Syriza): La leadership europea oggi dà esame. Sarà giudicato non solo l'unità e forza dell'Eurozona, ma la sua capacità di trovare soluzioni.

* Papadimoulis: La fazione della linea dura dei creditori non vuole un accordo, ma la rottura, l'umiliazione della Grecia e del Signor primo ministro Tsipras non passerà!
 

tommy271

Forumer storico
* "Dove c'è una volontà, c'è un modo", ha scritto il commissario europeo per gli affari economici Pierre Moskovisi sul suo account personale di Twitter.
 

tommy271

Forumer storico
* Papadimoulis: I creditori rifiutano la tassazione sul gioco d'azzardo online, ma vogliono il 23% di IVA sul settore del latte. Lo fanno per lo sviluppo ... o per altri interessi?"
 

tommy271

Forumer storico
Die Welt: Più arrabbiato che mai Tsipras - Che perseguito dalla parte greca









Il fastidio intenso di Mario Draghi, Christine Lagarde e Jean-Claude Juncker, con il governo greco descrive in un articolo del tedesco Die Welt sottolineando: "Nessuno, però, non è venuto al tavolo dei negoziati con l'ira di Tsipras '.


La pubblicazione del giornale tedesco nemmeno menzionato in ministri delle finanze dell'Eurogruppo fastidio di ieri. "Alexis Tsipras sta cercando di riportare l'accordo tornato in campo della riunione dei capi di Stato e di governo, in onda su Eurogruppo, sempre preoccupante dei ministri delle finanze ', dice e aggiunge, spiegando che questo non è sorprendente dal momento che ancora una volta il Il ministro delle finanze della zona euro ieri è recato a Bruxelles per la seconda volta questa settimana, ancora una volta senza alcun risultato. Come Lunedi, non sono riusciti a raggiungere un accordo che poi presentare al vertice.


Ora, l'Eurogruppo si riunirà di nuovo a mezzogiorno (14.00 GMT). La questione, aggiunge il rapporto, è se questo avrà successo, dal momento che il governo ellenico a quanto pare le scommesse che può suscitare più guadagni nel commercio a livello di capi di Stato e primi ministri. "Tsipras preferisce negoziare con Merkel che con Schaeuble ' prende atto la Welt, aggiungendo: "Soprattutto, cerca sempre di respingere misure immediate - i cosiddetti prerequisiti - richiesti dagli istituti di credito.
 

tommy271

Forumer storico
Il conto alla rovescia





I tempi, però, per avviare le procedure previste orizzonte di Lunedi prossimo è accurato. Tutte le parti dovrebbero riuscire a approvare l'accordo, dopo alcuni parlamenti stranieri completando il loro lavoro il 30 giugno e il piano è il seguente:


GIOVEDI 25 GIUGNO: Preparare il contratto di personale e l'elenco dei prerequisiti. Si riunisce di nuovo oggi dell'Eurogruppo (14:00) e il pomeriggio Consiglio europeo prende la decisione finale


VENERDI 26 GIUGNO: La BCE si impegna a emettere buoni del Tesoro


LUNEDI 29 GIUGNO: Fino Lunedi dovrebbe le nuove misure sono state adottate dal Parlamento greco in procedura d'urgenza


MARTEDI 30 GIUGNO: Atene ripaga i suoi obblighi nei confronti del Fondo monetario internazionale e i Parlamenti europei approvano la proroga del programma

(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto