Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: Sono importanti le questioni degli accordi sul debito


Varoufakis: È necessario garantire la sostenibilità del debito
 

tommy271

Forumer storico
Maximus: il ritiro vince logica







Come una vittoria della strategia di governo legge il "ritiro" delle istituzioni soggette ad IVA per alberghi, accettando finalmente sceso al 13%, come indicato da fonti commento governativa, poco prima dell'inizio della riunione del Consiglio direttivo.


"Il gioco della comunicazione, è finito. Ieri l'Eurogruppo e il vertice è apparso chiaro che la Grecia dovrebbe rispondere il testo delle istituzioni entro 24 ore.


La loro proposta è un memorandum difficile prevede misure dure e alte IVA, ecc ", ha detto fonti governative caratteristiche e finali:" Il corso la Grecia non accenna a diminuire, le minacce placarsi e guadagnare la logica ".


Questa volta il Consiglio direttivo si riunisce, in una vasta composizione.


(capital.gr)
 

camaleonte

Forumer storico
Quello che mi ha convinto al rientro sono stati i prezzi di oggi (i prezzi parlano), soprattutto vicino alla chiusura.
C'è qualcuno che sa e sta comprando, non ho altra spiegazione, visto che le trattative non sono concluse e a volte sembrano in alto mare.
Buona serata, Giuseppe


Ciao Giuseppe.

Sono tra quelli che oggi ha comprato ( il 2042 a 52 ) ma non so un'accidente di nulla. In questi casi la razionalità è un'optional e il buon senso per un lieto fine anche...
 

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: Abbiamo girato l'austerità a quelli abbienti





Le ragioni per le quali il governo greco respinge il piano di istituti di credito analizzati nelle notizie centrale ANT1 da Yanis Varoufakis. Il ministro delle finanze ha espresso il suo ottimismo per domani Eurogruppo e ha sottolineato la necessità di evitare un risultato che la storia condannerà tutti.


"Dobbiamo sempre essere ottimisti. Siamo convinti che l'Europa si trova sempre soluzioni ragionevoli. Abbiamo il dovere di trovare una soluzione domani. Dopo tutto, quando si va in guerra, non dobbiamo pensare sconfitta" ha detto Yanis Varoufakis.


Ha ammesso che le misure richieste dagli istituti di credito è ciclonico e ha dichiarato che le istituzioni hanno chiesto se i tagli salariali e pensionistici o aumenti delle tasse. "Formato austerity Per muoversi in questo accordo hanno accettato. Quello che abbiamo fatto è quello di trasformare l'austerità agli abbienti e non i non abbienti", ha detto il ministro delle Finanze.


Yanis Varoufakis ha rivelato uno sfondo di dell'Eurogruppo di ieri, dicendo che c'era il ritiro di istituzioni in alcune misure, ma sono stati 5-6 paesi hanno trovato il passaggio a Grecia elastico e difficile da passare attraverso i loro parlamenti.


Alla domanda sulla possibilità di elezioni, il ministro delle Finanze ha chiarito che non vi è alcuna ragione di esistere sondaggi o un referendum. "Il buon senso impone di accettare che il mandato dal popolo di essere ascoltato. Dobbiamo un accordo per porre fine alla crisi", ha detto.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto