Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

FNAIOS

Vi è stata la tenuta del prezzo! Con la giornata di oggi inconcludente (a poche ore in sostanza dalla fine del mese) ci poteva stare anche una pressione in vendita e un prezzo di 68/69 e anche meno.
Buona serata, Giuseppe

Tanto se questo referendum non è un ultimo bluff...Lunedì...Denaro vuoto, anche se mai nulla è certo. Speriamo che sia un bluff, ma ne dubito fortissimamente.
 

Dandst

Forumer storico
Basta sapere la domanda per conoscere la risposta:
Volete rimanere in Europa con l'Euro?
SI

Volete pagare più tasse, avere meno pensioni e aumentare l'IVA?
NO

Appena sapremo quale sarà il quesito sapremo come si chiuderà il referendum


Cmq Papandreu non è riuscito a presentarlo
Mi aspetto:
chiusura dell'Ela
Spread elevatissimi
e qualsiasi manovra possa far cadere il governo in meno di una settimana
 

FNAIOS

Basta sapere la domanda per conoscere la risposta:
Volete rimanere in Europa con l'Euro?
SI

Volete pagare più tasse, avere meno pensioni e aumentare l'IVA?
NO

Appena sapremo quale sarà il quesito sapremo come si chiuderà il referendum


Cmq Papandreu non è riuscito a presentarlo
Mi aspetto:
chiusura dell'Ela
Spread elevatissimi
e qualsiasi manovra possa far cadere il governo in meno di una settimana

Ah beh se non è un bluff e lo spread / VIX si impenna io ho il piano B, che poi è banale, cercherò di recuperare quanto posso e mettermi short VIX, ma sarà difficile, capirai, lunedì se questa decisione non rientra in qualche modo...I GGB manco aprono e chiudono a -20%. (ammesso che ci sia il denaro).
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Referendum! preferivo di no.

Tanto se questo referendum non è un ultimo bluff...Lunedì...Denaro vuoto, anche se mai nulla è certo. Speriamo che sia un bluff, ma ne dubito fortissimamente.

Non rimane che vedere cosa ne penseranno i mercati del referendum lunedì mattina. Io ovviamente preferivo e speravo nell'accordo entro il mese. Per questo sono rientrato oggi. Se vinceranno i si all'accordo, si rasserenerà tutto e il governo rimarrà vincolato.
Si ballerà ancora, ci potrebbero essere occasioni da trader speculativo, in vista di un esito positivo della vicenda ai primi di luglio.
Personalmente, anche con il rientro di oggi nel 19, dopo il forte alleggerimento del 23 giugno, ho ancora parecchia liquidità. Rimango positivo, come Tommy.
Notte, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Tanto se questo referendum non è un ultimo bluff...Lunedì...Denaro vuoto, anche se mai nulla è certo. Speriamo che sia un bluff, ma ne dubito fortissimamente.

Anche oggi, con il rifiuto dell'accordo nell'aria da parte di Tsipras, non avrebbe dovuto esserci denaro sul 19, e invece c'era e io ho comprato alto a 71,58 di media. Perchè questo ottimismo oggi?
Notte, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto