Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (19 lettori)

bleish

Forumer attivo
Quello che mi ha convinto al rientro sono stati i prezzi di oggi (i prezzi parlano), soprattutto vicino alla chiusura.
C'è qualcuno che sa e sta comprando, non ho altra spiegazione, visto che le trattative non sono concluse e a volte sembrano in alto mare.
Buona serata, Giuseppe

Scusami, ma a quali movimenti ti riferisci?
sulla 19, dalle 17:00 in poi io noto (advfn) circa 70000 nominali in acqusito contro 40000 in vendita.... non mi pare siano molto rilevanti rispetto al volume della giornata di 1.48m :wall:

Se invece considero la giornata nella sua interezza: nella prima metà (fino alle 13.30) cè un nominale di 400.000, mentre nella seconda metà si hanno acquisti per un nominale di 530.000.... non mi pare molto di più e particolarmente significativo
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Come penso sin dall'inizio la diatriba greca si concluderà con un accordo ad oltranza..e prenderanno tempo fino a Novembre.Un ricordo agli oltre 40 morti .. in Tunisia:(.Buona sera
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 giu - Sono 37 i morti e 36 i feriti nell'attacco sferrato da un uomo armato contro i clienti dell'hotel Riu Imperial Marhaba nei pressi della citta' tunisina di Sousse, secondo quanto indicato dal ministero della Salute locale. "Abbiamo 37 morti e 36 feriti. Alcuni feriti sono in stato critico" ha indicato l'incaricato alla comunicazione del ministero, Chokri Nafti, che per ora non e' in grado di precisare la nazionalita' dei morti. Un precedente bilancio stimava 28 morti. [/FONT]
 

FNAIOS


Referendum 5 luglio per l'accordo equivale ad una rinuncia da parte di un governo eletto

00:59 - Tsipras: istituti di credito Proposte violare l'acquis comunitario
00:59 - Tsipras: l'obiettivo degli istituti di credito è forse l'umiliazione del popolo
00:58 - Tsipras: la proposta delle istituzioni comprende misure comprendono la riduzione delle pensioni e degli stipendi, aumento IVA
00:59 - Tsipras: l'obiettivo degli istituti di credito è forse l'umiliazione del popolo
00:58 - Tsipras: I nostri partner determinato un ultimatum che va contro i valori europei
00:57 - Tsipras: Ci hanno chiesto di applicare gli accordi mnimoniakes - non voglio tradire la fiducia della gente

I rapidi sviluppi - Tsipras: Referendum, il 6 luglio per l'accordo - hanno chiesto una proroga di un programma di pochi giorni

Primo ministro greco informato i membri del governo per i negoziati e contatti hanno le ultime 24 ore a Bruxelles

(Upd7) è sviluppi esponenziali come il governo va a referendum il prossimo Domenica Luglio 5.
La questione del referendum comporterà misure dell'accordo e, in particolare, se accetta o meno il popolo greco.
Si riunisce il Parlamento greco oggi Sabato 27 giugno.
Gli sviluppi politici sono rapidi e in qualsiasi momento atteso annuncio del primo ministro, Al. . Tsipras Glowing twitter - Presto proclamazione Prime - Contatto Tsipras - Samara


conferma i rapidi sviluppi e la decisione del governo di procedere con un referendum sulla sostanza dell'accordo, il ministro della Difesa e presidente del ANEL, P. ardore.
"Presto Proclamazione Il primo ministro "ha appeso nel suo conto personale di Twitter o P. Bruciato, annunciando quello che ha preceduto ...
Nel frattempo, secondo altre informazioni, il Primo Ministro Al. Tsipras già informato il presidente di ND, A. Samaras per la sua decisione di andare a un referendum. Si riunisce il mobile è in corso dalle 20:30 di sera Venerdì 26/6 incontro critico il primo ministro, Alexis Tsipras. Poco dopo 23:00 sera l'incontro è stato trasformato da un Consiglio di governo (ministri) nel gabinetto (ministri e deputati), e poco a poco ha cominciato a venire a Massimo unito governo. Andiamo a fare un buon affare e non un compromesso che non lo farà onesto, ha detto poco prima 23:30 pm, entrando il Massimo, il vice ministro della riforma amministrativa, C. Katrougalos. Il primo ministro greco ha informato i membri del governo per le discussioni maratona e contatti avuti nelle ultime 24 ore a Bruxelles. Il governo, allo stesso tempo elaborare piani e delinea i prossimi passi in vista della critica dell'Eurogruppo Sabato, che è previsto per 15:00 GMT. Si noti che in precedenza, il governo ha respinto l'ultima proposta delle istituzioni, facendo riferimento alle proposte che avrebbero portato il popolo greco nella miseria e schiavitù. emergenti nel corso della riunione, il ministro della Salute Panagiotis Kouroumplis è apparso ottimista, sottolineando che "domani andiamo a un accordo". "Siamo venuti a sapere 'era la semplice dichiarazione del Ministro della Produzione ricostruzione, Panagiotis Lafazani . Nel frattempo, funzionario del governo sottolinea che è diventato chiaro che la Grecia dovrebbe rispondere nel testo delle istituzioni in 24 ore . La loro proposta, aggiungono, è un memorandum duro fornisce misure dure, alto IVA, ecc "La Grecia, naturalmente, le minacce non sono placano placano e la logica di guadagno" integri l'origine Ida. Come è noto, il Consiglio direttivo esaminerà la situazione che si è creata e per fornire regolari le prossime 24 ore che sono particolarmente critici per raggiungere un accordo o meno. respinto il governo la proposta di istituti di credito respinge il governo ellenico propone finanziatori a cinque mesi di proroga del programma. Ci aspettiamo un'altra proposta avvertiamo più alte fonti di governo greco, sottolineando che "il governo greco non può accettare le proposte per affrontare il problema di finanziamento." Siamo in trattative, ci aspettiamo un'altra proposta e di negoziazione continua, sottolineiamo le stesse fonti, rilevando in particolare che fino a domani (Sabato 27 giugno) è un lungo periodo di tempo. Le stesse fonti riferiscono che nessun accordo finanziario non può funzionare nel quadro della proposta delle istituzioni e inoltre che la dotazione finanziaria proposta non è sufficiente. Gli scenari sono sul tavolo sono molti, indicare la . stesse fonti, sottolineando l'importanza di un accordo globale pacchetto , infine, sottolineano che l'accordo non deve riciclare il circolo vizioso di austerità. (Primo aggiornamento: Venerdì 26 Giugno 2015, alle 20:41) www.bankingnews.gr
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe.

Sono tra quelli che oggi ha comprato ( il 2042 a 52 ) ma non so un'accidente di nulla. In questi casi la razionalità è un'optional e il buon senso per un lieto fine anche...

:) Ciao Sergio, mi riferivo alla buona quantità di denaro che vedevo nei book (da parte delle cosiddette mani forti?).
L'altra volta con l'etf ti (ci) ti è andata bene! Avanti così.
Ciao, Giuseppe
 

FNAIOS

non ci posso credere.........


Beh era una delle soluzioni prospettate...D'altra parte se non si può fare quanto promesso si chiede alla gente cosa fare.

Greece to Hold Referendum on Bailout Agreement | GreekReporter.com

Chi lo sa come reagirà la Lagarde al rinvio del pagamento.

http://www.bloomberg.com/news/artic...s-calls-july-5-referendum-on-new-bailout-plan

Greek Prime Minister Alexis Tsipras called a referendum on the terms offered by creditors for a new bailout, saying they’re seeking to humiliate the Greek people who must provide a democratic response.
The vote will take place on July 5, Tsipras said in a televised address in the early hours of Saturday. He said German Chancellor Angela Merkel and European Central Bank chief Mario Draghi have been informed of the plan. Further details weren’t immediately clear. Later on Saturday, European finance ministers were due to discuss details of the proposal to unlock aid for Greece in return for a commitment to pension cuts and higher taxes, which Tsipras opposes.
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
il 19 ha tenuto

Scusami, ma a quali movimenti ti riferisci?
sulla 19, dalle 17:00 in poi io noto (advfn) circa 70000 nominali in acqusito contro 40000 in vendita.... non mi pare siano molto rilevanti rispetto al volume della giornata di 1.48m :wall:

Se invece considero la giornata nella sua interezza: nella prima metà (fino alle 13.30) cè un nominale di 400.000, mentre nella seconda metà si hanno acquisti per un nominale di 530.000.... non mi pare molto di più e particolarmente significativo


Vi è stata la tenuta del prezzo! Con la giornata di oggi inconcludente (a poche ore in sostanza dalla fine del mese) ci poteva stare anche una pressione in vendita e un prezzo di 68/69 e anche meno.
Buona serata, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto