Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

apino

Forumer storico
Se Tsipras si dimettesse nelle prossime ore come cambierebbe lo scenario? Possibile che la troika stia cercando lo scalpo di Tsipras senza che ci siano i numeri per un governo tecnico?
possibile che non abbiano già tastato la situazione del parlamento?

non è possibile.
E' sicuro, specialmente dopo la mezzanotte di ieri :D
 

FNAIOS

ti do un ultima notizia top secret...

non sei te a decidere bensì tsipras e che non avrebbe mai firmato una proposta lacrime e sangue era lapalissiano. Io mi sono mosso di conseguenza...

non aggiungo altro perchè è brutto sparare sulla croce rossa... :(

Guarda che nella croce rossa ti ci portano via, la richiesta non era più lacrime e sangue ...Hai seguito cosa mancava all'appello e quante cose sono state accettate da entrambe le parti? Hai letto qualcosa o solo le istruzioni del cellulare?
 
Ultima modifica:

Giak71

Forumer storico
carissimi,

manco un po e trovo tutto questo legegndo un pò tra le righe... Certo anche io ci sono rimasto male leggendo queste notizie....Secondo te Tommy ( e voi tutti) c'è come dire una speranza che si aggiustino le cose?

Firma accordo 1% ....
Sono serio: spero in un aiuto soprannaturale , che questa notte li aiuti a pensare sul serio alla gente ..... un aiuto che gli faccia mettere una mano sulla coscienza e domani avere una intesa comune. Intendo da tutte e 2 le parti .
 

bosmeld

Forumer storico
Guarda che nella croce rossa ti ci portano via, la richiesta non era più lacrime e sangue ...Hai seguito cosa mancava all'appello e quante cose sono state accettate da entrambe le parti? Hai letto qualcosa o solo le istruzioni del cellulare?

ma te ci credevi alle loro trattive? io non ci ho mai creduto...

uno che ti diceva siamo ad un passo è fatta.... quanto tempo è passata?

il secondo dopo il tedesco invece diceva siamo sempre piu distanti...


questa è la tipica operazione cane di mustafà... :D


cmq tornando on topic. A prescindere dalle nostre idee che cmq restano tali visto che non abbiamo alcun potere decisionale...

sarà da ragionare in termini di operatività.

Al momento io sto a 0 su Grecia. Vedrò nei prossimi giorni il dafarsi e vi informerò se rientrò.

Vado a nanna, ciò una fata nel letto :D
 

Euromane

Nuovo forumer
non è possibile.
E' sicuro, specialmente dopo la mezzanotte di ieri :D
Che volessero far cadere Tsipras m'è sembrato evidente da come sono state condotte le trattative specialmente gli ultimi giorni. La domanda è: possibile che la troika non abbia già pensato al dopo Tsipras? Se questo si dimette che succede? A leggere Amorgos il parlamento è bloccato, non c'è maggioranza alternativa. Che si fa?
 

Users who are viewing this thread

Alto