FNAIOS
Aò
qualcuno è in grado di spiegare? o sono frasi fatte????????
Sono quello che sono state fino ad oggi.
Finora l'unico evento che ha cambiato realmente le cose è stato quello Tsiprasiano.
qualcuno è in grado di spiegare? o sono frasi fatte????????
Se Tsipras si dimettesse nelle prossime ore come cambierebbe lo scenario? Possibile che la troika stia cercando lo scalpo di Tsipras senza che ci siano i numeri per un governo tecnico?
possibile che non abbiano già tastato la situazione del parlamento?
ti do un ultima notizia top secret...
non sei te a decidere bensì tsipras e che non avrebbe mai firmato una proposta lacrime e sangue era lapalissiano. Io mi sono mosso di conseguenza...
non aggiungo altro perchè è brutto sparare sulla croce rossa...
carissimi,
manco un po e trovo tutto questo legegndo un pò tra le righe... Certo anche io ci sono rimasto male leggendo queste notizie....Secondo te Tommy ( e voi tutti) c'è come dire una speranza che si aggiustino le cose?
Sono quello che sono state fino ad oggi.
Finora l'unico evento che ha cambiato realmente le cose è stato quello Tsiprasiano.
Guarda che nella croce rossa ti ci portano via, la richiesta non era più lacrime e sangue ...Hai seguito cosa mancava all'appello e quante cose sono state accettate da entrambe le parti? Hai letto qualcosa o solo le istruzioni del cellulare?
Che volessero far cadere Tsipras m'è sembrato evidente da come sono state condotte le trattative specialmente gli ultimi giorni. La domanda è: possibile che la troika non abbia già pensato al dopo Tsipras? Se questo si dimette che succede? A leggere Amorgos il parlamento è bloccato, non c'è maggioranza alternativa. Che si fa?non è possibile.
E' sicuro, specialmente dopo la mezzanotte di ieri
@bosmeld @FNAIOS se volete stuzzicarvi ancora fatelo in privato