Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (22 lettori)

TheLondoner

Forumer storico
Dijsselbloem (Eurogruppo): Abbiamo deciso di adottare ulteriori misure per rafforzare le nostre economie
Dijsselbloem: nuove misure araldo proteggono la zona euro - la Grecia deve prendere decisioni difficili


e quali sarebbero queste misure .....? pare non sia dato saperle
 

apino

Forumer storico
Che volessero far cadere Tsipras m'è sembrato evidente da come sono state condotte le trattative specialmente gli ultimi giorni. La domanda è: possibile che la troika non abbia già pensato al dopo Tsipras? Se questo si dimette che succede? A leggere Amorgos il parlamento è bloccato, non c'è maggioranza alternativa. Che si fa?

Quello è forse lìunico motivo per cui hanno mandato avanti questa trattativa e rimandato la caduta con successive elezioni a dopo.
 

SPERANZA

Forumer attivo
Mi sbagliero pure ma il mio pensiero e sempre quello ....
Alla fine o in un modo o nell' altro la via di fuga la troveranno non dico per forza lunedi (anche se me lo auguro) un accordicchio seppure in settimana... Non me la bevo tutta sta storia di tspiras che esce fuori di testa bruciando prima di tutto la sua figura in momento .... A me sta situazione mi puzza mi sembra troppo troppo strano quello che sta succedendo .....Può essere solo un modo per spaventare i mercati visto che la settimana scorsa non ci sono riusciti ?!? Nonostante i disaccordi interni che già c'erano e palesavano spesso comunque i bond Grecia fino a venerdì mantenevano Bene ...
 

FNAIOS

ma sono le ULTIME dichiarazioni !!??

piuttosto, oltre il silenzio di Obama si registra pure quello di Angelina-pensaci-tu

Se la UE riaprisse i tavoli darebbe prova di una notevole pazienza, ma il motivo può anche essere semplicemente economico visto che comunque le banche greche hanno dei soci che saranno sicuramente incazzati anche loro.
 

Euromane

Nuovo forumer
Mi sbagliero pure ma il mio pensiero e sempre quello ....
Alla fine o in un modo o nell' altro la via di fuga la troveranno non dico per forza lunedi (anche se me lo auguro) un accordicchio seppure in settimana... Non me la bevo tutta sta storia di tspiras che esce fuori di testa bruciando prima di tutto la sua figura in momento .... A me sta situazione mi puzza mi sembra troppo troppo strano quello che sta succedendo .....Può essere solo un modo per spaventare i mercati visto che la settimana scorsa non ci sono riusciti ?!? Nonostante i disaccordi interni che già c'erano e palesavano spesso comunque i bond Grecia fino a venerdì mantenevano Bene ...

Almeno sei coerente col nickname;)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Germany’s Wolfgang Schauble has been giving his own press conference -- and claimed that Greece is likely to get into a “difficult situation” in the days ahead.
Reuters has snapped the key points:
GERMANY’S SCHAEUBLE SAYS THE GREEK REFUSAL TO CONTINUE NEGOTIATIONS SURPRISED EVERYBODY
GERMANY’S SCHAEUBLE SAYS THE REFERENDUM ANNOUNCED AT SHORT NOTICED WON’T SOLVE PROBLEMS
GERMANY’S SCHAEUBLE SAYS IT IS PROBABLE THAT GREECE WILL GET INTO DIFFICULT SITUATION IN COMING DAYS
GERMANY’S SCHAEUBLE SAYS “WE WILL DO EVERYTHING TO FIGHT ANY POSSIBLE CONTAGION”
GERMANY’S SCHAEUBLE SAYS GREECE REMAINS PART OF EURO ZONE AND PART OF EUROPE, WILL DO EVERYTHING WHAT CAN BE DONE TO HELP GREECE IN DIFFICULT SITUATION
 

Users who are viewing this thread

Alto