Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ha fatto l errore di chiamare il referendum in ritardo. Su una proposta che dal giorno 30 in poi non è più valida. Un errore da dilettante. Già basterebbe questo. Inoltre le istituzioni preferirebbero avere un nuovo interlocutore. Lui è brutto e si presenta senza cravatta. Dal punto, to di vista diplomatico ha fatto cag.are. C era una base di accordo tempo fa poi andò in parlamento e diede del criminale al fmi rimangiandosi quanto era successo in sede negoziale poco prima.
Devo continuare? Tutte ottime ragioni per prendere atto che un passo indietro sarebbe saggio

Tu puoi aver ragione, ma lui non lo pensa.

OT
mi sarei aspettato 150.00 persone in Syntagma questa sera.
 
Ultima modifica:

fullofmoney

Forumer attivo
...c'è una finestrella

il referendum...passano i si e forse la sfanghiamo

passano i no ci drachiamizziamo

e la vedi tu il recovery...10-20-30 boh....

per ora aspettiamo il referendum...

non credo molto alla dracma, piuttosto california style.
Salverebbe la faccia anche l'europa non avendo fatto concessioni, l'IMF la piglia nel ..... e la grecia resta nell'euro.
Ce la vedi una grecia con i cinesi o i russi fuori dalla nato?

Per me la strada è questa oppure governo tecnico stile Monti.
Non vedo un arrivederci e grazie con grecia che si tiene tutti i 300bln di prestiti.
In fondo il varu vuole rendere il debito sostenibile e come accade nel b2b si va avanti con il curatore fallimentare e si ricomincia con un nuovo nome.
Regali non se ne fanno a nessuno.
 

camaleonte

Forumer storico
Capo del FMI Christine Lagarde ha annunciato, nonostante il referendum greco per ulteriori discussioni dei donatori pronunciate con il governo di Atene. "Continueremo il nostro lavoro", ha detto Lagarde il Sabato a Bruxelles prima deliberazioni dei ministri delle finanze della zona euro.

Il capo del Fondo monetario internazionale (FMI) ha chiamato di nuovo per la riduzione del debito per Atene dagli europei. Questo rifiutare i paesi dell'area dell'euro, tuttavia, lungi dal rigorosamente. Lagarde ha chiesto un approccio equilibrato e flessibilità . Si tratta inoltre di stabilità economica e l'indipendenza finanziaria della Grecia da ripristinare.

La posizione del Fondo monetario internazionale è fondamentale. Il FMI rappresenta gli interessi degli Stati Uniti . Il governo degli Stati Uniti ha assunto nelle ultime settimane più volte chiaro che per un uscita della Grecia dall'euro per ragioni strategiche , non in discussione venga t.

Anche Angela Merkel si fida pienamente della competenza del FMI. Merkel è ora Lagarde amici intimi. Il Cancelliere ha più volte annunciato che per il futuro della Grecia 's voto di Troiker è cruciale "


Lagarde: IWF will mit Griechenland weiter verhandeln | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN


EURO CRISI
Lagarde: Fmi vuole negoziare con la Grecia continua"
 

Users who are viewing this thread

Alto