Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Originalmente inviato da C.Bonacieux Visualizza messaggio
non capisco perché solo da noi hanno fatto un'operazione silvio per togliersi dai piedi un primo ministro non gradito
non potevano fare ad atene un'operazione silvio 2?


No, perchè la Grecia non emette sul mercato, quindi Tsipras non lo abbatti con Mr.Spread.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Lafazanis: Debito o eliminare o distruggere il loro paese - In Europa ci sono anche molte monete
2015/06/27 - 22:17


I problemi sono debito e austerità
"Debito o eliminare o distruggere il paese", ha osservato il ministro della Ricostruzione Produttive, Panagiotis Lafazanis, parlando in parlamento.
Egli ha anche sottolineato che "se possiamo essere sollevati da riduzione del debito, il paese non ha futuro", aggiungendo che dai problemi vitali del paese è quello di andare in remissione.
Tra le altre cose, ha affermato che "il popolo referendum diranno no e rappresenteranno un grande sì per un nuovo corso che avrà nuove prospettive."
Caratteristica era la frase di "paese è entrato l'euro a diventare leilasmoi".
Egli ha sottolineato che in Europa ci sono anche molte monete, ma anche i paesi al di fuori dell'euro, che non danneggia in Europa.
Come ha detto, "i paesi al di fuori dell'euro non sono danneggiati o sono caduti sulle carestie e affondare."
Inoltre, ha detto che ND e PASOK fare un appello al popolo e non vogliono parlare.
Come ha detto, «erano costituzionalmente quello che hanno fatto cinque anni?
Portano intese e ignoranti? ».
Ha poi aggiunto "Ora infastidito da una mozione di appello al popolo di decidere su una questione nazionale importante, una questione di sovranità, in pratica fare una denuncia contro il popolo.
Non vogliono parlare con i cittadini.
Oppure, se si parla, si vuole nascondere. "
Tuttavia, ha detto che "il governo, SYRIZA ha scelta nel lasciare la zona euro e abbiamo detto a tutti i toni, ma questo non significa che l'accettazione dei risultati delle istituzioni.
L'euro è entrato per un futuro migliore e di non fare un ricatto contro il popolo. "
Si noti che in precedenza il signor Lafazanis parlando a Mega ha sottolineato che un 'sì' voto porterà a sviluppi politici.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Theodorakis (Fiume): Non contrattato in Europa - Forse andare senza carta, consigli e progetto
2015/06/27 - 22:37

"Tu hai vissuto tutto da libro paga del partito"
"Abbiamo aspettassimo in Europa" è andato senza documenti, raccomandazioni e pianificare una gita scolastica che hai fatto ", ha detto dal piano della Casa, la sorgente del fiume, Stavros Theodorakis.
Ha criticato il governo, accusato che l'unico importava era di diventare funzionari di governo, e ha osservato che "tutte le mosse del governo testimoniano che tutto è partito come interessato e la vostra azienda."
"Eri funzionari di parte aspiravano a diventare funzionari del governo", ha detto.
I Bloods erano illuminate e le voci sono state ascoltate quando il signor Theodorakis affrontare parlamentari di SYRIZA, detto "temo che nessun interesse tutto fai notare, perché non è mai vissuta dal tuo lavoro, le tue mani, ma sempre vissuto da libro paga partito ".
Dopo le forti proteste che si sono verificati, come il segretario del gruppo parlamentare di Syriza, Chr. Manda urlando di presidente Al. Mitropoulos ha chiesto di smettere di riferimenti personali, la sorgente del fiume ha sottolineato che le dichiarazioni critiche dei deputati SYRIZA non riguardano tutti.
Tuttavia, ha accusato SYRIZA che "mod Pagato" dice "sporco" sul fiume.
Secondo Mr. Theodorakis, "la via di no, no, no, non la politica."
Egli ha fatto riferimento al Tsipras e le sue scelte e ha chiesto di revocare l'opzione del referendum sulle proposte delle istituzioni e di venire nel loro proposta di referendum.
Caratteristica è la frase "La Grecia può muoversi senza memorandum, le opzioni sono là fuori e si grida a sorpassare."
Mr. Theodorakis, tra gli altri, ha detto "sì alla verità, alla riforma," e "non in recessione nel terzo esperimenti del mondo".
Ha concluso dicendo che "la Grecia deve andare a vivere ... e vivere."
 

ZioJimmy

Forumer storico
Voutsis a Theodorakis: Rappresentare finanziatori direttamente dall'estero
2015/06/27 - 23:13

«Forse si arriva da un altro paese"
Per richiamare quanto detto ha chiesto al capo del fiume, San Theodorakis, il ministro dell'Interno legge. Voutsis.
In seguito alle accuse mosse dal Sig Theodorakis durante il suo intervento a parlamentari di SYRIZA dire 'mai vissuto nel vostro lavoro, il signor Voutsis notato che queste sfide non comuni, in particolare da parte dei leader di partito.
"Sappiamo che la sfida che avete fatto, era cosciente", ha dichiarato Theodorakis, aggiungendo "rappresentano istituti di credito, il signor Theodorakis direttamente dall'estero."
Ha inoltre sottolineato che il vantaggio morale della sinistra è fuori discussione, e ha osservato che "non si provocato, non siamo stati i dipendenti di mercati, mi dispiace dover dire loro le tue cose."
Mr. Voutsis ha dichiarato: "abbiamo dato scontri, e dai movimenti sociali, di aggiungere" forse non avete idea, magari si arriva da un altro paese. "
Tra le altre cose, rivolgendosi di nuovo al signor Theodorakis ha detto, "se si ha un reale interesse, si dovrebbe anche avere informazioni reali" riempire ", ma non è interessato a ciò che renderebbe il paese un potenziale improvvisa" morte ".
 

ZioJimmy

Forumer storico
Infuriato dalla legge. Pappas da Theodorakis personale tiri "escursione bambino" a Bruxelles


Il governo non si ruppe il comando, ma a negoziare, ma l'ultimatum degli istituti di credito al governo era chiara

Visibilmente irritato dalla collocazione di Stavros Theodorakis che la "delegazione greca è andato a Bruxelles per negoziare era" escursione bambino "salì al piano del Parlamento, il ministro di stato Nikos Papas.
Il ministro in stile luminoso criticato fiume Presidente per insostenibile, come sostenuto, le sue dichiarazioni contro i parlamentari di SYRIZA, che si sono evoluti in scatti personali.
Alla presenza del passo, la N. Pappas ha voluto chiarire e rendere chiaro al Parlamento, che "la parte greca ha fatto è stato possibile raggiungere un accordo vantaggioso per il popolo greco", ma come sottolineato "ha presentato un testo base discussione e in due di 24 ore rovesciato. E in tre ultimatum di 24 ore è stato ", ha sottolineato.
"Il governo non ha rotto il comando, ma a negoziare, ma l'ultimatum degli istituti di credito al governo è stato chiaro", ha concluso.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Ph. Genimmata: Il paese è minacciato di fallimento, a seguito di una politica criminale - chiede elezioni



"Il sistema bancario greco asilo rifugio in costoso ombrello ELA»
Il paese è minacciato di fallimento e la gente di fronte alle conseguenze di una politica criminale, ha detto che dal piano della Casa, la signora Fofi Genimmata, presidente del PASOK.
Ms. Genimmata chiesto al governo di annullare il referendum e di indire le elezioni, osservando che la politica perseguita ha portato il Paese in un vicolo cieco.
La gente ci guarda con ansia e devono fornire soluzioni, ha detto il presidente del PASOK.
Allo stesso tempo, rivolto a Alexis Tsipras, ha commentato che "l'Eurogruppo discute senza Varoufakis per il fallimento della Grecia.
Il primo ministro consapevole di quello che hai fatto? ».
Continuando ha sottolineato che si trova sopra e ha invitato il primo ministro di rispondere come "l'uomo fatale", che ingannato il popolo greco.
Le banche sono quasi lasciati senza supporto, ha sostenuto, le caratteristiche, e ha accusato il governo che ha portato il sistema bancario greco a cercare rifugio nella ombrello esatto di ELA.
Recessione incombente fa di nuovo la sua comparsa nel paese, ha aggiunto, mentre la Grecia perde i suoi alleati tradizionali, con le nazioni del sud Europa a sollevarsi contro il paese.
"Egregio Signore, hai tempo senza denaro, per giocare di propaganda mentre incorrere in misure supplementari il popolo greco", anche, ha detto, e si chiese se il governo avrebbe messo la sua proposta, 8 miliardi di euro. Euro in un referendum.
 

Users who are viewing this thread

Alto