Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
A sto punto che differenza fa ?
In teoria dovrebbero scendere molto di piu' le azioni e tra le azioni i bancari , ormai sono come cassaforti vuote , il loro valore e' ormai vicino allo 0.

Per me con un referendum indetto per il 5 non è detto che vadano a zero.
Una botta pazzesca (io entrerei) sì.

fullofmoney

Forumer attivo
X Russia

Dico la mia:
Sarà dura, ma se fanno default martedì (con crosdefault a seguire) un compromesso dovranno pur farlo (vedi argentina) per tornare sui mercati e a quel punto con un haircut su tutto il debito e dopo molti mesi di trattative potrebbe tornare il sereno.
Un 30% su tutto risolverebbe la situazione.
Come la vedi?

Sono troppo ottimista?

ZioJimmy

Forumer storico
A sto punto che differenza fa ?
In teoria dovrebbero scendere molto di piu' le azioni e tra le azioni i bancari , ormai sono come cassaforti vuote , il loro valore e' ormai vicino allo 0.

non so voi... ma io penso che se salta il banco greco salta TUTTO... e non mi riferisco ad un -30/-40 ecc ecc... salta e basta. quindi ora come ora non ha senso chiedere cosa scende di più... questo sempre secondo IMHO che è un mio parente

Euromane

Nuovo forumer
Lo so che i bondholder vorrebbero la sua testa, ma , mettendosi nella testa di Tsipras perchè dovrebbe dimettersi ?
Hai avuto sentore che ci siano delle probabilità in tal senso ?

Tsipras ha fatto l'errore madornale di legarsi mani e piedi ad un esito negativo del referendum.
Non capisco perchè l'UE non glielo conceda.
Si sbarazzerebbe di Tsipras, e sarebbe di lezione a tutti i partiti anti-UE.
Greece ? Fixed.
Ha fatto l errore di chiamare il referendum in ritardo. Su una proposta che dal giorno 30 in poi non è più valida. Un errore da dilettante. Già basterebbe questo. Inoltre le istituzioni preferirebbero avere un nuovo interlocutore. Lui è brutto e si presenta senza cravatta. Dal punto, to di vista diplomatico ha fatto cag.are. C era una base di accordo tempo fa poi andò in parlamento e diede del criminale al fmi rimangiandosi quanto era successo in sede negoziale poco prima.
Devo continuare? Tutte ottime ragioni per prendere atto che un passo indietro sarebbe saggio

Giak71

Forumer storico
Per me con un referendum indetto per il 5 non è detto che vadano a zero.
Una botta pazzesca (io entrerei) sì.

Su cosa ?
Ggb o azioni bancarie ?
Io ne ho gia' basta dei ggb , un ' altra esperienza in axioni non la faccio. Mi bastano quelle italiane x perderci un affare che meta' basta .

russiabond

Il mito, la leggenda.
X Russia

Dico la mia:
Sarà dura, ma se fanno default martedì (con crosdefault a seguire) un compromesso dovranno pur farlo (vedi argentina) per tornare sui mercati e a quel punto con un haircut su tutto il debito e dopo molti mesi di trattative potrebbe tornare il sereno.
Un 30% su tutto risolverebbe la situazione.
Come la vedi?

Sono troppo ottimista?

...c'è una finestrella

il referendum...passano i si e forse la sfanghiamo

passano i no ci drachiamizziamo

e la vedi tu il recovery...10-20-30 boh....

per ora aspettiamo il referendum...

Giak71

Forumer storico
non so voi... ma io penso che se salta il banco greco salta TUTTO... e non mi riferisco ad un -30/-40 ecc ecc... salta e basta. quindi ora come ora non ha senso chiedere cosa scende di più... questo sempre secondo IMHO che è un mio parente

Si esatto .
Mi preoccopa tutto il portafoglio. Tutto , non solo il ptf GR

Users who are viewing this thread

Alto