Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
NO di SYRIZA


Per partecipare al raduno di domani contro l'austerità e la proposta dei creditori chiama la gente greca Syriza.


"Il popolo greco non sono costretti. Difendere la democrazia ", ha detto in una dichiarazione SYRIZA e dichiara che parteciperà domani alle 19:30 nelle mobilitazioni nella Costituzione.

"Nel referendum del 5 luglio diciamo NO alla austerità. Diciamo NO alle ultimatum degli istituti di credito. Noi diciamo NO a rovesciare la democrazia. Partecipiamo alle proteste di domani e inviare un forte messaggio di orgoglio, di speranza e dignità in Grecia e in Europa ", ha detto SYRIZA.

Fonte: AMPE

***
Vediamo in quanti saranno, un primo banco di prova.
 

tommy271

Forumer storico
Gabriel: L'obiettivo di Tsipras per avere maggiori concessioni da parte dell'UE




"Ogni popolo e ogni governo ha il diritto a un referendum. Non sarebbe corretto dire che non ci sia ", ha detto il cancelliere tedesco Zigkmar Gabriel, ma ha ritenuto che la decisione del governo greco intende" per promuovere l'Europa ancora più concessioni. "

Più ulteriormente ha detto che la questione del referendum è legato alla domanda "restiamo nell'euro, sì o no."

"Mi chiedevo perché si referendum quando il governo dice" compiacere le persone a rifiutare un'offerta di assistenza pari a 35 miliardi di euro ». Ciò potrebbe rendere il signor Tsipras e senza persone. Ovviamente spera che verrà dopo più offerte - questo è certamente sbagliato ", ha osservato parlando ZDF.

"Quello che noi considereremmo fiera è quello di votare il popolo greco per accettare o respingere la proposta e, allo stesso tempo tutti sapevano che questo sia collegato con la domanda" restiamo nell'euro, sì o no '", ha aggiunto Gabriel.

(Naftemporiki)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
La strada 1 è quella che ha cantato la troika, la crescita è stata di -25%.:cool::cool:

La strada 2 è una tua opinione personale, la svalutazione ci sarà sicuramente, l'entità è sa vedere, l'iperinflazione è nella testa di qualcuno, in generale, il mondo viaggia verso la deflazione, altro che verso l'inflazione e tantomeno la super'inflazione.

Il mancato accesso ai finanziamenti internazionali, può o meno essere un problema, se piallano 300MLD di debiti, e se fanno come il Giappone, possono quasi fregarsene dei finanziamenti internazionali.;);)

Il Giappone ha una macchina industriale ed esportatrice potentissima, tra le prime al mondo (direi la terza dopo Germania e Cina, ma potrei sbagliare).
La Grecia giustamente è stata paragonata da un suo cittadino (prof universitario, non ricordo più di cosa) al "Venezuela, solo senza il petrolio". ;)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
The single currency immediately fell 1.5% to $1.101, down from $1.116 on Friday evening.
b071004f-d420-4517-a651-9559f3fcb0f2-1020x503.png
 

Users who are viewing this thread

Alto