Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.


Lew (MOF Stati Uniti) a Tsipras: Continua colloqui con accordo creditori
2015/06/29 - 08:05 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail
Lew (MOF Stati Uniti) a Tsipras: Continua colloqui con accordo creditori


Atene importante mostrare un impegno per le riforme sostenuto dagli Stati Uniti MOF
La necessità di continuare i colloqui governo greco e creditori verso il raggiungimento di un accordo a quanto riferito ha sottolineato il primo ministro Alexis Tsipras ministro delle finanze degli Stati Uniti, Jack Lew.
Nella nuova conversazione telefonica erano nelle prime ore di oggi, il segretario al Tesoro ha sottolineato che Atene ei suoi creditori dovrebbero continuare a lavorare per una soluzione alla crisi del debito, in vista del referendum in Grecia sulle richieste dei creditori per quanto riguarda le misure di austerità.
Rappresentante del Tesoro degli Stati Uniti ha detto che Jack Lew ha detto Greco Il primo ministro che è importante che Atene mostrano un impegno per la riforma e tutte le parti per discutere di una possibile riduzione del debito. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
Salvare la Grecia - referendum revocatorio ora e avviare nuovi negoziati con l'UE - Concordare
2015/06/29 - 07:15 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail
Salvare la Grecia - referendum revocatorio ora e avviare nuovi negoziati con l'UE - Concordare


Strategicamente SYRIZA non dovrebbe offrire nell'interesse di parte, ma il patriottismo, non c'è tempo per trattare.
Salvare la Grecia.
Il governo e il primo ministro Alexis Tsipras hanno una grande e ultima possibilità di salvare il Paese per salvare la Grecia, per salvare il paese.
Le opzioni, referendum, rompere con istituti di credito e controlli sui capitali portare la Grecia al disastro nazionale .
Il governo e il primo ministro SYRIZA Alexis Tsipras può anche in questo momento di prendere una decisione nazionale coraggiosa di ritirare la richiesta di referendum, oggi la ripresa dei negoziati con i creditori.
La comunicazione solleva la Commissione europea oggi ha detto che la proposta non è migliorata è stato accettato dalla Grecia che si è ritirato unilateralmente, un tentativo, l'ultimo sforzo entro il 30 giugno a Martedì sera per evitare l'evento fatale.
I controlli sui capitali imposti farà esplodere l'economia, le banche, la società distruggeranno quel sacrificio fatto da popolo greco nel corso degli ultimi 5 anni nero.
Tsipras primo ministro greco fatto una trattativa coraggioso, ma non pagato.
Dobbiamo prendere una decisione coraggiosa, passerà alla storia come il politico che ha preceduto l'interesse nazionale e non di parte.
E ' è il grande vincitore della Grecia e la sua storia se ci vuole una decisione coraggiosa.
Per tornare al tavolo dei negoziati fino a sera Martedì 30 giugno ha raggiunto un accordo con l'Unione europea.
L'UE deve inoltre fare un passo coraggioso e la riconciliazione non richiede solo le misure di austerità Grecia.
C'è ancora tempo per dimostrare che tutti sono vicoli ciechi, non c'è tempo per trovare un accordo con la formula. UE
la Grecia non può e non deve prendere in considerazione la rivale europea di cui fa parte.
Il governo Tsipras, non sarà in grado di gestire i controlli sui capitali, non sarà in grado di gestire l'indignazione sociale e non sarà in grado di gestire il collasso dell'economia.
Le banche a rischio di collasso completo letteralmente, e tanti settori dell'economia crollerà tutto.
Se non si riesce tutto come disponibile e la volontà e il paese ha il Primo Ministro sarà in bancarotta, la Grecia sarà colui rovina demolito ... ..
Il paese sarà distrutto.
Strategicamente SYRIZA non dovrebbe offrire nell'interesse di parte, ma il patriottismo, non c'è tempo accordo. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ????????? Primo aggiornamento 16:11 28 Giugno 2015
 

apino

Forumer storico
Al sol levante brutte botte in borsa.
Borsa greca chiusa.
Son proprio curioso di vedere fine dove si spingeranno sui ggb.
Per Tommy: hai letto niente in merito a divieti di short selling sui ggb per questa settimana?
 

camaleonte

Forumer storico
Lunedi, 29-giugno-2015 00:21
Shock and Awe obbligazioni e euro
25314
Elias C. Bellou

Alert in previsione di pressioni intense nell'area dell'euro e del debito sovrano dei paesi della zona euro della regione è in primo luogo la Banca centrale europea e secondariamente altre principali banche centrali del mondo dell'economia. La combinazione di referendum notizie chiusura delle banche e controlli sui capitali in Grecia e imminente evento di credito Martedì con il pagamento del FMI è una combinazione esplosiva per gli acquisti previsti a reagire sia limitando il rischio di portafogli e in secondo luogo per verificare determinazione (e la capacità) della Banca centrale europea per difendere il tasso di cambio dell'euro e la stabilità dei tassi di interesse che si riflette nei rendimenti dei titoli di Stato.
La stima che la Grecia è con un piede nell'Eurozona sesto è frequente tra i partecipanti sui mercati internazionali. Il potenziale per quel che accada significa che la partecipazione all'euro cessa di essere irreversibile. Altri paesi si possono affrontare problemi in futuro e portare in un modo simile a prescindere dal risultato dell'economia greca. Si stima che il reazione tipica dei gestori di fondi di investitori istituzionali da adottare per la protezione contro questo sfondo. Questo si traduce in una riduzione delle loro posizioni in questi mercati e netto è stimato come quello vulnerabile a questa minaccia. Questi sono fondamentalmente i paesi della zona euro hanno un alto debito pubblico e deficit di bilancio, tra cui l'Italia e la Francia.
Le vendite pertanto tenuti in questi titoli e dei mercati azionari dopo la caduta delle obbligazioni e il conseguente rialzo dei rendimenti li traduce automaticamente in un aumento dei costi di finanziamento per le imprese. Questa spirale, come e quando hanno cominciato a svolgersi, tenterà di fermare la BCE. Cosa? Con i mercati obbligazionari nell'ambito del programma di quantitative easing. Nel frattempo, debole, sulla base delle percezioni degli investitori e dei risultati delle banche stress test nella zona euro può anche essere bersaglio dal momento che è la seconda volta che la zona euro (dopo Cipro) ha imposto controlli sui capitali.
Il nervosismo dovrebbe essere sostenuto come l'esito del caso greco non sarà rapidamente giudicare dato che il referendum è una settimana e ancora non è stato conosciuto se e che cosa accadrà se la BCE ha fatto immediatamente esigibili tutti i prestiti al greco banche, tra cui la ELA. La discussione e possibile solo secondo bail nella zona euro (dopo Cipro e le banche individuali, come ha già iniziato a provocare la limitazione umore travolgente del rischio in tali "sospetti" del settore finanziario.
Oltre alle vendite degli investitori istituzionali e anche aperto aspettano di rendere disponibili fondi di investimento speculativi aggressivi. Insieme con le fatture aziendali e quote obiettivo sarà ovviamente l'euro. Se la caduta progredito in modo significativo dal forse la BCE non può intervenire da soli, ma insieme con la Fed e la Banca del Giappone, al fine di dare un segnale chiaro ai mercati che non permettono fluttuazioni incontrollate,
Per i titoli azionari greci, titoli di stato e obbligazioni societarie (bancarie e corporate) stati scenario, secondo le informazioni provenienti dall'estero, che in oltre il contatore mercati (come piscine scure) dove venditore (chiedono), il compratore (bid) e il necessario riposo consentirà di operazioni di recupero. Questi dovrebbero essere un forte calo dei prezzi e gradualmente entrare fondi distressed, cioè quegli investitori che hanno margini di rischio di prendere e personale affermazione legale dei sinistri in futuro. Al contrario coloro che credono in un esito positivo del caso greco, nonostante il referendum, che avranno l'opportunità di costruire posizioni in prezzi particolarmente molto interessanti.


??? ??? ???? ??? ??????? ??? ????
 

FNAIOS

Al sol levante brutte botte in borsa.
Borsa greca chiusa.
Son proprio curioso di vedere fine dove si spingeranno sui ggb.
Per Tommy: hai letto niente in merito a divieti di short selling sui ggb per questa settimana?

A memoria (mia) non ricordo alcun divieto di short selling sulle obbligazioni sovrane.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Nome
Prezzo Var. % Var.
Euro Dollaro
1,1012 +0,0044 +0,40%
Euro Sterlina
0,7005 +0,0015 +0,22%
Euro Franco Sv.
1,033 +0,0008 +0,08%
Euro Yen
134,886 +0,5286 +0,39%
Euro Yuan
6,93 +0,118 +1,73%
Euro Rublo
60,8506 +0,7245 +1,20%
 

FNAIOS

vorrebbe portare con sè il popolo greco a condizioni ben peggiori.

Questo non è detto, dipende dai punti di vista...Come riportato ieri sera in un'intervista su rainews. Esito del referendum non scontato. Come dicevo ieri già si moltiplicano i discorsi del tipo "sì all'€" ma "no" a queste condizioni. Si vedrà il quesito referendario. Vedo stasera quanto è cresciuto il future VIX (attuale quasi +14%) e poi se del caso inizio lo short (sul VIX). Dei GGB non tocco nulla (preferisco marcire tranquillo in un campo che dar da mangiare all'avvoltoio di turno e sono pure buono perché magari si strozza).
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Notizie contattando Lew - Tsipras






Il Tesoro americano Jack Lew avuto una conversazione telefonica con il Primo ministro greco Alexis Tsipras nelle prime ore di oggi e ha detto che Atene ei suoi creditori dovrebbero continuare a lavorare per una soluzione alla crisi del debito, in vista del referendum in Grecia le richieste dei creditori per quanto riguarda le misure di austerità.

Rappresentante del Tesoro degli Stati Uniti ha detto Jack Lew ha detto il primo ministro greco l'importanza di Atene per dimostrare un impegno per la riforma e tutte le parti per discutere di una possibile riduzione del debito.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Maximos: Inaccettabile decisione dell'Eurogruppo non concedere proroghe







Ritiene inaccettabile la decisione di governo dell'Eurogruppo non prorogare il programma e ritiene necessario fornire le condizioni in modo che possa chiedere alla gente al referendum.

Dato che nel governo stimare l'ultimatum dei creditori supera il mandato popolare, in modo da avere a chiedere alla gente, dicono fonti governative.


Il governo ritiene inoltre che l'Eurogruppo ha lavorato in modo improprio con esclusione del ministro delle finanze greco all'incontro Sabato con la sua firma assente dal comunicato. Il governo al tempo stesso osserva che ci sono canali di comunicazione costante con i partner.

In una questione connessa, le stesse fonti hanno indicato che ci sono stati problemi, in collaborazione con il Governatore della Banca di Grecia e le azioni del Governo per quanto riguarda l'ELA.


Durante il gabinetto, il primo ministro Alexis Tsipras ha dato un briefing sugli ultimi sviluppi.


Con le informazioni da ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto