Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Katrougalos: Vediamo il referendum come una continuazione della trattativa








"Vediamo il referendum come una continuazione delle negoziazioni con altri mezzi, non il referendum un modo per uscire da Europa, è un modo per rimanere in un'Europa che è l'Europa sociale, non un'Europa di austerità".

Questo ha sottolineato il vice ministro della Riforma Amministrativa, George Katrougalos in dichiarazioni rese in uscita di Maximos Mansion, dopo il cabinet. Alla domanda circa i dettagli di come si lavorerà dalle banche del mattino, ha detto che "tutto questo sarà annunciato, ci sarà una dichiarazione dettagliata del ministero delle Finanze in modo che domani tutti al popolo greco per essere pienamente consapevoli."

Mr. Katrougalos ha sottolineato che "il popolo greco reagisce sempre a seconda delle dimensioni delle sfide che esso, e quindi in questa grande sfida risponderà nel modo previsto a tutti con orgoglio, senza paura, con calma, senza creare una nuova divisione nazionale, artificiale, ma nella convinzione che la democrazia deve essere salvaguardata -perché tutti questi essenzialmente contro la democrazia - e un futuro migliore per noi e per i nostri figli. "

Alla domanda se si aspetta il governo a una nuova proposta da parte dei creditori, ha detto che "è ovvio che mettere ancora più pressione sui creditori stanno cercando di contrastare il referendum o per forzare il risultato" aggiungendo che "è per questo che abbiamo bisogno di essere calmi di fronte questo ricatto, e vedere quali sono i nostri veri interessi. "
Se il governo approverà una proposta migliore in caso di cancellazione del referendum, ha detto che "questa volta + un processo referendario, la gente dovrebbe parlare e quando parlano e dire un secco" no ", le proposte di nostri istituti di credito sarà molto meglio. "
Alla domanda se si aspetta di diventare vertice straordinario di questa settimana, ha osservato che "questo può essere fatto, tutto si può fare", aggiungendo che "l'arma principale della gente è l'unità e la capacità di resistere, mentre resiste possiamo essere ottimisti per il futuro. "


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
* La chiusura di una banca in Grecia non influenzerà le filiali di banche greche a Cipro, che funzioneranno normalmente. Come portavoce della Banca centrale di Cipro Aliki Stylianou, la controllata greca registrata a Cipro e regolamentata dalla CBC.
 

tommy271

Forumer storico
08:53 * Moscovici: Nessun dialogo con la Grecia a questo punto

08:52 * Moscovici: La porta della Commissione europea resta aperta a colloqui su Grecia

08:52 * Moscovici: la Grecia deve restare nella zona euro
 

tommy271

Forumer storico
* Moscovici (Commissione Europea): la Grecia fa parte della zona euro e deve restare - Spero presto di risolvere l'attuale stallo
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Al netto della tanta retorica,

Tsipras dovrebbe ammettere che il referendum

non sarà fatto per NON subire un accordo lacrime e sangue;

ma perchè nell' accordo lacrime e sangue che avrebbe firmato,

non gli è stato dato "lo zuccherino" !!!!!!!

Ed ora, a causa di questo orgoglioso orgoglio :-o

vorrebbe portare con sè il popolo greco a condizioni ben peggiori.

Amor, purtroppo questa è la verità, al di là di tanta retorica.

Rob,
altro che retorica. Lascialo stare. Non farmi dir niente.
Scusa, ma ho visto il tuo post solo ora (anche se sono sveglio da un pochetto). Oggi c'è l'operatività.

Lasciate a casa gli anziani, le donne gravide, i bambini.
Oggi pericolo lupi.
Vamos.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto