Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

NoWay

It's time to play the game
questo sicuro...e' che se la pancia della gente dice gia' questo il risultato del "si" del referendum diventa molto piu' incerto...

Secondo me la gente ha scelto Syriza perchè non ne poteva più della situazione che si era creata e perchè pensava che riuscisse come per magia a mantenere le promesse demagogiche della campagna elettorale...
La realtà è diversa... ed è fatta di bancomat a secco e banche chiuse... però tutto questo viene propagandato come responsabilità dell'UE...
 

tommy271

Forumer storico
Hondros (SYRIZA): A Grexit non erano e non sono tra le nostre scelte







"Una uscita della Grecia dalla zona euro non è mai stata tra le scelte del governo greco e non è ora", ha detto George Hondros Comitato Centrale membro di Syriza.

Parlando nello show Morgenmagazin televisione di stato tedesca ARD Hondros stazione ha difeso la decisione del governo greco di procedere a un referendum.

Il popolo greco ha il diritto democratico "di decidere da solo per il futuro," ha detto.

Indipendentemente dal risultato del referendum, valutato che non sta per accadere una Grexit.

Fonte: EOM-EIS


***
Esponente di secondo piano, poco conosciuto.
 

Abulico

Forumer storico
pensavo di avere fiuto prima di perdere tutto in questo affare greco... comunque per quel che vale ora... la vedo dura, tspiras che personalmente odio a morte.. non cambiera idea sul referendum. mercoledi senza ela i ggb saranno carta straccia e il voto non ci salverá per la campagna mediatica antineuropa che sta facendo tspiras...

corri troppo...mantenere lucidita'....attenersi ai fatti.
 

robinson

Forumer storico
Vedendo le dichiarazioni di oggi, ho paura che la Grecia la sbattono fuori... Ha minato la credibilità della zona euro e cosi lei deve uscire fuori dalla classe.punto.stop.

molta calma in questi frangenti!

Non confondiamo un popolo con la sua governance;

via la governance ma non la grecia dall' euro e soprattutto dall' UE.

In fondo in questi 5 anni i loro compitio li hanno fatti e pagato salato!

Attenzione a non buttare via il bambino con l' acqua sporca!
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
ma i Greci che dicono?

non si indignano 2 righe?

non capisco ... oppure spostano l'odio verso l'UE (son capaci pure di questo)

ho appena avuto un contatto telefonico con un mio cliente che si trova in Grecia per lavoro. Mi ha detto che nelle isole la gente è molto tranquilla, e che molti pensano che il referendum sia solo un bluff. Le isole sono tute pro euro, e non ci pensano nemmeno alla grexit.
Più problematica la situazione ad Atene, dove invece si sente di più "la lotta di classe" e in molti tendono a spostare l'odio verso la UE
 

robinson

Forumer storico
Sì, l'ho visto "in diretta"...

Intanto c'è maretta anche in Commissione europea pare:

Caos Grecia, si divide la Commissione europea. Moscovici: "Nuove proposte". Juncker: "No" - Repubblica.it

a parte che anche i creditori hanno spaccato letteralmente le pxxxe;
uno dice una cosa e uno l' altra.

E' come un mostro tricefalo, come minimo!

Insomma: ci sarà una nuova proposta da parte dell' UE o no??????????????????????????????????????????????????????
 

Users who are viewing this thread

Alto