Venizelos: irresponsabile, non vedenti e apparentemente "no", chiedendo Al.  Tsipras 
   "Il governo chiede il popolo greco, entro cinque giorni, di delegare  egemonia incontrollata del paese nelle mani del signor Tsipras e  KAMMENOU, nel sorriso sardonico della signora Konstantopoulou e  collateral agreement signor Michaloliakos", dice Evangelos Venizelos, in  un articolo in NEWS, dal titolo "La grande illusione". 
   "Il" no ", chiedendo il signor Tsipras non è quindi la responsabilità,  non sul buon senso, non in Europa, non in euro, piuttosto che la  sicurezza e la stabilità, non è la storia dell 'acquis paese. Non è  senza prospettiva, non senza alcuna proposta per il giorno successivo.  Non è una che suona il fiero e patriottico, ed è irresponsabile, cieco e  pretesto. A misure fiscali piuttosto nascoste (tasse, tasse,  adeguamenti pensionistici) molto più difficile rispetto alle proposte  del governo di 8 miliardi. A non conduce al degrado universale il Paese  ", dice il signor Venizelos e aggiunge: 
   "Il nostro" sì "alla verità è sì, sì al senso comune, in modo che la  storia del dell'acquis del Paese. Sì all'Europa e l'euro, quindi la  protezione degli interessi nazionali, sì alla necessità urgente di un  governo in grado di negoziare come team di negoziazione nazionale e per  garantire l'uscita del memorandum e di giudizio. Per organizzare il  ritorno del nostro Paese alla normalità uno stato membro pari  dell'Unione europea e della zona euro. "
 
  Fonte: EOM-EIS
***
Sembrerebbe che nessuno pensa all'astensione dal voto.