Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Hai ragione i miei "forza" nulla contano.;)

Le chiacchere stanno a zero (ora e sempre)


Piraeus Bank (benchmark per la 17) 45-47 (non pessimo). Perde 17 punti. (ho offerto 42 : rifiutato)

Spannometricamente la 17 sarebbe in area 55.
Non male.

PS
oggi dovrebbe essere la giornata dell'operatività-notizie (le contumelie , al limite, dopo le 18.00)

Approvo ... :mano:
 

FNAIOS

È un modo per tranquillizzare e al tempo stesso avere dalla sua il popolo.
Pero lo fa agendo aldisopra delle sue possibilità.

È come se io girassi col ferrari per rimorchiare, quando invece puzzo di fame.

Purtroppo la troika sta commettendo un errore fondamentale su Tsipras e questo è dovuto al fatto che dell'ingegnere che non è mai stato è superstite un'unica caratteristica, di cui nessuno apparentemente sembra tener conto. Se vuoi che un ingegnere muoia su un progetto gli devi dire: "Io ti do questo compito, ma non so se ci riesci".
E' la fine. Non si staccherà mai più, gli devi sparare.
 

tommy271

Forumer storico
De Guindos : C'è ancora tempo per un accordo





La valutazione che la Grecia ei suoi creditori possono ancora raggiungere un accordo per Martedì notte, quando scade il programma in corso di assistenza ad Atene, ha espresso il ministro delle Finanze spagnolo Luis de Guindos.

"C'è ancora tempo, il secondo programma della Grecia si conclude Martedì sera, il che significa che siamo lasciati con 48 ore e penso che ci possono essere negoziati", ha detto Spagnolo Ministero delle Finanze nella stazione radio di stato RNE.

"Non escludo che ci possa essere un accordo tra ora e la fine, cioè la mezzanotte Martedì", ha aggiunto.

(Naftemporiki)
 

apino

Forumer storico
(AGI) - Parigi, 29 giu. - Il primo ministro francese Francois Hollande si dice "rammaricato" per la scelta di Atene di interrompere i negoziati, anche perche' l'accordo era vicino. Lo ha affermato al termine del Comitato ristretto. Secondo Hollande i creditori sono "molto vicini" all'accordo con Atene: "Oggi un accordo sulla Grecia e' ancora possibile - ha dichiarato, augurandosi che i negoziati possano essere ripresi - sta ad Atene decidere. La Francia - ha aggiunto e' disponibile sempre a dialogare". (AGI)

Trippas ormai si è impuntato, nei confronti dell'elettorato, con il panegirico dell'umiliazione.
Vabbè che sull'accordo ha detto che era vicinissimo da mesi, salvo poi farlo saltare quando scadeva, ma non credo che si rimangerà la parola anche sull'accordo e rivoli a Bruxelles per accettare quanto offerto venerdì, imho. Juncker ha già detto che non vuol calar le braghe, e credo che vorrà arrivare a scoprir le carte, cercando,a questo punto, di far saltare trippas e varufichisecchis.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ha votato il 63% degli aventi diritto.

Su wikipedia trovi tutti i dati.

Li ho cercati, nn trovandoli..
Grazie.

É un dato molto importante.

Immagino che tutti coloro che avevano intenzione di votare Syriza siano effettivamente andati alle urne.
Gli astenuti immagino che in larghissima parte siano i classici delusi dalla politica che per delusione nn si sono recati alle urne.

Penso che un referendum di tale entità porti alle urne una percentuale molto più alta.

Ipotizzando che quasi tutti gli astenuti non votino Tsipras, possiamo ipotizzare che sulla totalità degli aventi diritto circa il 25% sta con Syriza.
Non sono così convinto che tutti coloro abbiamo votato Syriza abbiano voglia di seguirlo fino alla morte.

Immaginiamo se in Italia fosse salito Grillo. Molti che Lo Hanno votato per protesta, difficilmente lo seguirebbero in un suo eventuale suicidio.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Trippas ormai si è impuntato, nei confronti dell'elettorato, con il panegirico dell'umiliazione.
Vabbè che sull'accordo ha detto che era vicinissimo da mesi, salvo poi farlo saltare quando scadeva, ma non credo che si rimangerà la parola anche sull'accordo e rivoli a Bruxelles per accettare quanto offerto venerdì, imho. Juncker ha già detto che non vuol calar le braghe, e credo che vorrà arrivare a scoprir le carte, cercando,a questo punto, di far saltare trippas e varufichisecchis.

Vuole uscire da vincitore davanti ai suoi uomini.
A questo punto fa bene. É già finito. Così mantiene alto il suo onore e la sua gloria davanti al suo esercito.

Secondo me pensa di essere dentro un'opera mitologica dell'antica Grecia
 

Users who are viewing this thread

Alto