Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (86 lettori)

tommy271

Forumer storico
Juncker: L'uscita della Grecia dall'euro non è stato e non sarà per me opzione


Juncker: cittadini greci sono nel mio cuore - sono dalla loro parte


Juncker: leader politici dei paesi della zona euro ha preso le decisioni difficili ora e vedere i risultati


Juncker: Tutti i governi, Portogallo, Cipro, Irlanda, erano decisioni molto difficili


Juncker: Un volto Repubblica 18 non vale ciò che il grande nazione greca


Juncker: non meritiamo questa critica - messa tutta per un accordo



Juncker: I Greci chiamati a votare deve avere un quadro chiaro di ciò che è in gioco


Juncker: Questi sforzi sono stati interrotti accordo unilateralmente con l'annuncio del referendum greco


Juncker: Dopo mesi e mesi di consultazioni erano espressioni non finiti

Juncker: Sentiamo notizie di ultimatum e ricatti - Da dove vengono i insulti e minacce


Juncker: escluse le voci di coloro che hanno lavorato per mantenere la zona euro unita


Juncker: Mi sento tradito - Non riconosciuto i miei sforzi


Juncker: Pernottamento nella zona euro ha subito un duro colpo - populisti giochi


Juncker: Se vinciamo insieme o perdiamo insieme - non un giocattolo bluff


Juncker: In Europa Nessuna democrazia vale più di ogni altro - in Europa ci sono 19 repubbliche


Juncker: In Europa possiamo lavorare insieme per l'interesse comune


Juncker: Questa è l'Europa ... della riconciliazione e del compromesso


Juncker: allargamento dell'Unione europea sono stati sulla strada giusta per essere la seconda marcia in Europa - abbiamo cercato di conciliare 19 valute nazionali


Juncker: Il 10 ° membro nel 1981 l'Unione europea era Grecia
 

tommy271

Forumer storico
Juncker: Siamo venuti molto lontano per trovare le misure solo sociali, che sono coerenti con il risanamento dei conti pubblici


Juncker: Abbiamo portato la discussione dove volevano i greci - Sono anche eletto dal Parlamento europeo


Juncker: Abbiamo adattato tutto alle richieste della Grecia - hanno risposto ai continui cambiamenti del team di negoziazione greca



Juncker: Ho esaurito tutte le possibilità di un accordo - e negli obiettivi e processi



Juncker: mai dato un ultimatum alla Grecia



Juncker: Ma non si deve pensare che non si debba arrivare dall'altra parte
 

camaleonte

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto