Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Come affrontate la chiusura delle banche e controlli sui capitali
30.39% positivo
62.43% negativi
7,18% Non so / Non risponde

*
Ma chi è che vota "positivo"?? Il 30% poi... Mah
 
Ultima modifica:

apino

Forumer storico
Juncker: Anche se il governo greco ha messo una domanda alla proposta Sabato, vorrei chiedere ai greci di dire 'sì'


Juncker: La questione del referendum greco potrebbe cambiare nei prossimi giorni

Juncker: chiedo il popolo greco a votare "sì"


Juncker: Non abbiamo mai lasciato i greci da distruggere


Juncker: È il momento la leadership politica della Grecia per dire ai greci cosa è in gioco - Altre persone hanno fatto


Juncker: Abbiamo provato tutti e 18 ad avvicinarsi Grecia


Juncker: Non siamo qui per incolpare nessuno - siamo qui per sostenere i cittadini


Juncker: E 'imbarazzante dirlo, ma poi siamo negli ultimi minuti ...


Juncker: Non abbiamo raggiunto un punto morto definitiva - Ma il tempo sta esaurendo


Juncker: vorrei consigliare il governo greco di informare la greca - In verità


Juncker: Il greco deve sapere la verità - Qual è stato sul tavolo - quello che abbiamo discusso tutto questo tempo

Ormai mi pare che anche l'eurozona vuol far girare la giostra fino a domenica, mentre Draghi cercherà di tenere a bada i mercati.

Chissà, magari hanno già un piano (o più di uno) su come killare Tsipras.

Che ne pensi Tomy?
 

robinson

Forumer storico
Juncker: Anche se il governo greco ha messo una domanda alla proposta Sabato, vorrei chiedere ai greci di dire 'sì'


Juncker: La questione del referendum greco potrebbe cambiare nei prossimi giorni

Juncker: chiedo il popolo greco a votare "sì"


Juncker: Non abbiamo mai lasciato i greci da distruggere


Juncker: È il momento la leadership politica della Grecia per dire ai greci cosa è in gioco - Altre persone hanno fatto


Juncker: Abbiamo provato tutti e 18 ad avvicinarsi Grecia


Juncker: Non siamo qui per incolpare nessuno - siamo qui per sostenere i cittadini


Juncker: E 'imbarazzante dirlo, ma poi siamo negli ultimi minuti ...


Juncker: Non abbiamo raggiunto un punto morto definitiva - Ma il tempo sta esaurendo


Juncker: vorrei consigliare il governo greco di informare la greca - In verità


Juncker: Il greco deve sapere la verità - Qual è stato sul tavolo - quello che abbiamo discusso tutto questo tempo



... è iniziata la campagna elettorale referendaria (Junker);

dispiace che per pochi soldi si lasci il verdetto del futuro NON della grecia,

ma della UE, nelle mani dei greci...
 

Andre_Sant

Forumer storico
povera stellina Junker.. ci mancava solo che facesse una lacrimuccia..

la verità è che buona parte delle colpe è anche sua e nemmeno se ne assume le responsabilità.. imho avrebbe dovuto dimettersi se avesse avuto un po' di dignità (come dovrà dimettersi tspyras se vincerà il sì al referendum)

ciao
Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto