Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (36 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Schaeuble (Germania): la Grecia rimane una parte importante della famiglia europea
Anche se cancellato tutto il debito, ancora Atene dovrà trovare il modo per diventare competitiva.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Però il referendum non è contro Tsipras... anzi con il referendum Tsipras dice "mi rimetto alla decisione del popolo"... casomai ci dovrebbe essere un confronto in Parlamento, ma una caduta del Governo non sarebbe per niente scontata...

Tsipras ha detto che il "progetto Merkel" (cioè l'oggetto referendario) è umiliante, un ultimatum, un ricatto, contro le normali regole dell'UE etc etc

Il suo alleato di governo ha detto che bisogna respingerlo come l'ultimatum italiano del 1940.


Poi potrà anche dire "mi rimetto etc etc"


Tsipras ha sbroccato. E' out.
Nel calcio puoi anche essere un Maradona, magari ti hanno strattonato per tutta la partita, offeso la mamma e la sorella; ma se fai un fallo di reazione ti becchi un rosso.
Giustamente.
 
Ultima modifica:

SPERANZA

Forumer attivo
Ma purtroppo questo uomo nauseante il cui nome mi fa venire la dia.rrea si pensa di essere Massimo decimo meridio...Comandante dell esercito del nord ,generale delle legioni felix,servo leale dell unico vero imperatore Grexit ,padre di un figlio assasinato marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nella altra... Vi
presento il gladiatore :bow:
 

tommy271

Forumer storico
* Merkel: Oggi vediamo che l'Europa è in grado di rispondere a questa crisi con maggiore comfort e durata rispetto a cinque anni fa
 

Jackrussel

Forumer storico
caspita, merkel, una frase così gravida:
"se fallisce l' euro, fallisce l' Europa"

e tu ti leghi le mani ed aspetti quello che fa tsipras ed i greci????????????????????

QUOTE]

Messaggio chiaro ai greci.
Ogni tanto bisogna anche rischiare un voto popolare.
In questo la approvo.
Peccato che non se ne sia resa conto quando per salvare la Grecia bastavano tre spiccioli...

Ma la democrazia è nata in Grecia.
Ora in qualche modo dipendiamo tutti di nuovo da lei e dalle sue scelte.
Chissà come si esalta Tsipras di questo.
Anch'io credo che della cadrega in fondo gliene freghi poco o punto.

Ma chi è causa del suo mal...ora si tenga il referendum di Tsipras.
E se la giochi, fino in fondo.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Tsipras ha detto che il "progetto Merkel" (cioè l'oggetto referndario) è umiliante, un ultimatum, un ricatto, contro le normali regole dell'UE etc etc

Il suo alleato di governo ha detto che bisogna respingerlo come l'ultimatum italiano del 1940.


Poi potrà anche dire "mi rimetto etc etc"


Tsipras ha sbroccato. E' out.

che % di grexit daresti oggi?
 

NoWay

It's time to play the game
Tsipras ha detto che il "progetto Merkel" (cioè l'oggetto referendario) è umiliante, un ultimatum, un ricatto, contro le normali regole dell'UE etc etc

Il suo alleato di governo ha detto che bisogna respingerlo come l'ultimatum italiano del 1940.


Poi potrà anche dire "mi rimetto etc etc"


Tsipras ha sbroccato. E' out.
Nel calcio puoi anche essere un Maradona, magari ti hanno strattonato per tutta la partita, offeso la mamma e la sorella; ma se fai un fallo di reazione ti becchi un rosso.
Giustamente.

Ma nel nostro caso chi è l'arbitro?
 

Users who are viewing this thread

Alto