Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

Abulico

Forumer storico
German FinMin Schaeuble: Greece Has Announced It Won't Pay IMF -- ARD

Greek MoF: 1,000 Bank Branches To Open For Pensioners

Greek Pension Withdrawals Limit Set To EUR 120 For This Week

Greek Labour Minister: If Greece Falls Eurozone Falls -- Mundo
Ricattatori della peggior risma:down:
 

FNAIOS

Syriza: "La Costituzione, decine di migliaia di persone che ha risposto a ultimatum"






"Oggi, nella Costituzione, decine di migliaia di persone che ha risposto ad ultimatum", ha detto in una dichiarazione SYRIZA, sottolineando che "il popolo ha detto un grande e clamoroso" no "al ricatto, il terrorismo, le minacce da interno ed esterno, e un grande "sì" sulla democrazia, la dignità, la sovranità del popolo, i valori che hanno fondato la nuova cultura europea. "


"In questi momenti storici", dice SYRIZA, "il" ansia di questo luogo per la vita "sarà espresso e la Domenica successiva, con un chiaro" no "."


Fonte: ANA-MPA


***
La Costituzione è piazza Syntagma.

Sembra abbastanza convinto che non lo butteranno fuori dall'€.
 

tommy271

Forumer storico
ND: "Sì" in Europa e l'euro nell'interesse del Paese





Dimitris Gatsos





In due fronti evolvere la strategia del ND sulla strada che il referendum cruciale Domenica, che essenzialmente determinerà alla vigilia della Grecia nella zona euro e la famiglia europea.


Il leader dell'opposizione, Antonis Samaras, nel suo discorso al gruppo parlamentare del partito ha lanciato ufficialmente la campagna "Sì", l'apertura di una strada parallela, cerchia di contatti con istituzioni produttive, politici e personalità settori della cultura, luogo comune, che è quello di garantire la prospettiva europea del paese. Syngrou Avenue ha già sviluppato la progettazione sulla presenza dei membri di ogni zona del paese e partecipare alle discussioni aperte di informazione al pubblico, gli eventi culminati Giovedi e Venerdì, quando tutto il territorio sarà eventi sostenere la grande sfida, che non è altro che "sì" alle urne.


In un drammatico discorso al gruppo parlamentare, tenuto sotto tempi senza precedenti per il paese, il signor Samaras ha dato il messaggio di "Sì" per l'euro e la famiglia europea, denominata "crimine di pre-studio" il movimento del Primo Ministro a lasciare il tavolo dei negoziati e portare il popolo in un referendum e collocato nel quadro di antieuropeismo master Kammenos e Tsipras e il leader dei Golden Dawn Nikos Michaloliakos.
"Abbiamo proposto la grande intesa nazionale. Il signor Tsipras all'inizio non ha risposto. E infine ha respinto. La sua responsabilità. L'accordo politico è ora, basta con tutte le potenze europee. Non con il signor Tsipras. Perché vede il paese dall'Europa. Noi siamo contrari. E io lo invitiamo a un dibattito televisivo tutti i leader politici. Per vedere il popolo greco e chi sono con "Sì" in Europa e che sono quelli con "No". Per vedere sintetizzato Tsipras, Raggiante Michaloliakos e contro l'Unione Europea ", è stata la menzione tipica del presidente della Nuova Repubblica.


Descrivendo i colori più scuri che cosa accadrà se il paese ha portato alla bancarotta disordinata, signor Samaras, prosegue la comunicazione diretta con i leader dei partiti politici, che ha portato insieme la visione comune europea, ha inviato prevalgono chiari avvertimenti in caso "No" per ballottaggio. "Sempre più capire che se il risultato del referendum è uscito" No ", il giorno dopo, la Grecia non andrà in un" affare migliore ". Sarebbe andato a un'altra valuta. Sottovalutato. Senza futuro. E non è rimborsabile.



Lo Dirò senza mezzi termini: Il prossimo Martedì, che aprirà di nuovo le banche, che assumiamo riaprirà banche o falciare i loro depositi o popolo greco ci porterà al centesimo E che non mi dica di nuovo, presumibilmente, presumibilmente. allarmista ... ingannare il mondo uno, due, tre volte, ma ora il mondo ha capito ... ", ha detto e ha sottolineato l'importanza cruciale di" Sì "Domenica prossima. "Che cosa vuol dire vincere il" Sì "? In primo luogo, che il progetto non riesce SYRIZA noi disegnare fuori dall'euro. In secondo luogo, che la Grecia avrà a che fare con un altro accordo. Senza uscire dall'euro. Feriti o rapporto con Europa, sì, ma siamo in grado di trovare e guarire. Nessuna uscita, tuttavia, l'euro. E con le nuove opportunità commerciali "è stato il chiaro messaggio del leader dell'opposizione.


Viale Syngrou girare il loro fuoco contro il governo, denunciando le macchinazioni della strada per il referendum. Dopo il clamore che è stato causato dalla forma del portavoce scheda elettorale Kostas Karagounis, ha parlato di elusione della legge, attraverso il capovolgimento dell'ordinamento giuridico delle risposte, visto dietro la mossa "un tentativo disperato e inutile" sequestro di cittadini di voto.


"Il normale non è una sorpresa. Lo fanno in modo così chiaro e per molte ragioni referendum incostituzionale, una domanda vaga, supportati su falsi dati in ogni caso non è più valida e non hanno nemmeno dare il popolo greco il tempo comfort per pensare e decidere sobrietà e tranquillità. Inoltre, la modifica di legge atto pertinenti disposizioni della normativa di un referendum, e quindi rappresentano un rischio per lo stesso flusso senza problemi. Non ci sorprende quindi trucco a buon mercato per la forma della scheda elettorale. Lo hanno fatto e così, ci sarà collageni? », ha osservato il signor Karagounis.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* Francese Ministero delle Finanze: Il "sì" significherebbe che i colloqui saranno riavviati

* Francese Ministero delle Finanze: Il "no" Domenica significherà rischi reali per la Grecia


* Sapin: Il Grexit non essere "dramma" per gli altri paesi europei


* Sapin: Non ci sono gravi conseguenze se la Grecia non riesce a pagare il FMI
 

FNAIOS

Vediamo...certo e' che se stavolta votano NO...beh, allora davvero per loro non c'e' speranza....e neanche se la meritano a quel punto

Sai la cosa si fa parecchio incasinata: quanto spaventa l'autarchia? Come dicevano tempo addietro... di che campa la Grecia? Il risultato non lo vedo scontato vediamo se tutte queste minacce (che potrebbero anche non tradursi in fatti) hanno l'effetto desiderato o contrario.
 

Users who are viewing this thread

Alto