Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Margin call

Giuseppe ...

quando scrissi che ero fallito andato chiuso stop ...i giorni scorsi

non è altro che la verità


non è pessimismo ...se vincessero i NO e aprissero i mercati (non credo ) il 2019 te lo trovi sotto 40 /100

meglio non pensarci ...a quel che potrebbe accadere

Tutto dentro ...aggiornamento prezzi sul 2034 sballato oggi batte 39 bid ...

pmc sballati sul 2019 ho 78/100

Avevamo tutti sottovalutato il grave problema del margin call, per cui i nostri appelli a non scoraggiarsi non avevan alcun senso rivolti a te.
Potevano valere solo per chi non era a leva.
Adesso è da sperare che chiudano oggi, in tal caso chi ha ridotto l'esposizione potrebbe mangiarsi le unghie!
La sfanghiamo, come dici spesso!!!
Ciao, Giuseppe
 

Fred_EL

Nuovo forumer
CRISI GRECIA: Merkel, non ci saranno nuovi sviluppi oggi (stampa)
MILANO (MF-DJ)--Non ci sarà nessuno nuovo sviluppo oggi sulla Grecia, è quindi da escludere un accordo dell'ultimo minuto tra Atene e i creditori internazionali.

Lo ha affermato, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Reuters, il cancelliere tedesco Angela Merkel durante un incontro con i parlamentari. Merkel ha precisato che nessuna discussione su un terzo piano di aiuti ad Atene avrà luogo prima del referendum in programma il 5 luglio.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Avevamo tutti sottovalutato il grave problema del margin call, per cui i nostri appelli a non scoraggiarsi non avevan alcun senso rivolti a te.
Potevano valere solo per chi non era a leva.
Adesso è da sperare che chiudano oggi, in tal caso chi ha ridotto l'esposizione potrebbe mangiarsi le unghie!
La sfanghiamo, come dici spesso!!!
Ciao, Giuseppe

da lunedi prossimo sposto le garanzie ...ma speriamo che trovino accordo o quantomeno vincano massicciamente i SI come penso

in maniera che i prezzi risalgano sopra 60/100

...a questo punto tutti e due Tsipras - UE vogliono salvare la faccia

ma più da perdere ha Tsipras

con il SI e lui messo sul NO và a casa ...quindi mi aspetto di tutto stasera
 

apino

Forumer storico
CRISI GRECIA: Merkel, non ci saranno nuovi sviluppi oggi (stampa)
MILANO (MF-DJ)--Non ci sarà nessuno nuovo sviluppo oggi sulla Grecia, è quindi da escludere un accordo dell'ultimo minuto tra Atene e i creditori internazionali.

Lo ha affermato, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Reuters, il cancelliere tedesco Angela Merkel durante un incontro con i parlamentari. Merkel ha precisato che nessuna discussione su un terzo piano di aiuti ad Atene avrà luogo prima del referendum in programma il 5 luglio.

Come dicevo sopra.
Vuole la testa di Tsipras prima di mollare qualcosa, e fino a domenica non ce l'ha (sempre se i suoi sondaggi sono giusti).
 

NoWay

It's time to play the game
CRISI GRECIA: Merkel, non ci saranno nuovi sviluppi oggi (stampa)
MILANO (MF-DJ)--Non ci sarà nessuno nuovo sviluppo oggi sulla Grecia, è quindi da escludere un accordo dell'ultimo minuto tra Atene e i creditori internazionali.

Lo ha affermato, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Reuters, il cancelliere tedesco Angela Merkel durante un incontro con i parlamentari. Merkel ha precisato che nessuna discussione su un terzo piano di aiuti ad Atene avrà luogo prima del referendum in programma il 5 luglio.

Però attenzione... una posizione di chiusura del genere potrebbe essere facilmente strumentalizzata e immagino che lo sappia bene anche lei...
 

fabriziof

Forumer storico
Avevamo tutti sottovalutato il grave problema del margin call, per cui i nostri appelli a non scoraggiarsi non avevan alcun senso rivolti a te.
Potevano valere solo per chi non era a leva.
Adesso è da sperare che chiudano oggi, in tal caso chi ha ridotto l'esposizione potrebbe mangiarsi le unghie!
La sfanghiamo, come dici spesso!!!
Ciao, Giuseppe

Io di certo non mi mangio le unghie e anzi mi pento di non aver alleggerito di più .
 

Users who are viewing this thread

Alto