Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Saramas ormai ci sguazza nell'alone di risanatore che si è creato.

Purtroppo la situazione si è ammalorata ... ND con Samaras farà fatica, non hanno avuto il tempo di cambiare classe dirigente.

Un poco più velocemente ha fatto il PASOK con la Fofi ... ma ormai resta marginale.
 

tommy271

Forumer storico
Padoan: L'Eurogruppo resta aperto per un accordo





Il ministro delle Finanze italiano Pierre Carlo Padoa ha detto oggi che i ministri delle Finanze della zona euro continuano ad essere aperto ad un accordo con la Grecia.

"Per quanto mi riguarda, per quanto i miei colleghi dell'Eurogruppo, c'è sempre un accordo aperto (per la Grecia)," ha detto Padoan alla radio della BBC.

ANA-MPA
 

Myskin

Forumer stoico
ero entrato con 300k di 2017/2019 a 70/69
uscito dopo poco con 10k di loss

avevo preso 70k efg 345a 29 otc che mantengo(non che ci siano tante alternative)
preso circa 35k di 2034 su lux in questi giorni
incrementato la nbog A (circa 6k totali a pmc 7,5) titolo su cui faccio trading anche strettissimo
insomma una bella batteria di monnezza tenendo conto che come ho scritto alcuni report danno cmq per spacciate la maggioranza delle banche, se lo scenario fosse questo le sub in portafoglio le posso mettere nel piatto quando faccio il fritto con i calamari per assorbire l' olio in eccesso

il trading compulsivo a me ha salvato da un incastro maggiore :)
tengo comunque ote 2016 x 150 k acquistate in questi gg + circa 80 k tra 2034-2017-2019
 

apino

Forumer storico
Purtroppo la situazione si è ammalorata ... ND con Samaras farà fatica, non hanno avuto il tempo di cambiare classe dirigente.

Un poco più velocemente ha fatto il PASOK con la Fofi ... ma ormai resta marginale.

Però mi pare che potrebbe esserci, in caso di elezioni, un altro asse Saramas-Venizelos.
 

Abulico

Forumer storico
Venduti 80k del 2038 a 73,5 :D:lol:

Mi alleggerisco...virtualmente :clap:

Spero di riprenderli piu' in basso!!!!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto