Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

robinson

Forumer storico
mi sa che tutti noi qua siamo dentro un libro di Murphy:

"se qualcosa può andare male, di sicuro lo farà"

e corollari vari... :sad:
 

Giak71

Forumer storico
Niente di piu' facile che sara' cosi'
Ci sara' volatilita' a palla e chissa quanti soldoni si faranno chi mena ste danze.

Noi con i nostri GGB possiamo anche schiattare.
Finora la volatilita' per noi e stata una vera e propria mazzata.

Difficile pensare positivo.
 
Ultima modifica:

Frollo84

Nuovo forumer
Buonasera a tutti sono mesi che vi seguo in silenzio e ormai siete diventati un punto di riferimento!!Finora non ho mai scritto perché è la nostra prima esperienza con bond esteri e devo dire che io e mio marito abbiamo avuto davvero un bel tempismo!!!argh!!Cmq siamo dei vostri, ci siamo dentro e siamo abbastanza esposti, abbiamo tenuto duro e certo non ci aspettavamo una battuta d'arresto simile. Cmq spero di sbagliarmi ma non vedo molto positivamente gli sviluppi di oggi, le istituzioni non sembrano molto ben disposte, speriamo nel SIIIIII del referendum. Una domanda a chi è certamente più esperto di me ma cosa significa quando si dice che alcuni bond sono sotto legislazione inglese? Che differenza c'è??
 

Giak71

Forumer storico
Buonasera a tutti sono mesi che vi seguo in silenzio e ormai siete diventati un punto di riferimento!!Finora non ho mai scritto perché è la nostra prima esperienza con bond esteri e devo dire che io e mio marito abbiamo avuto davvero un bel tempismo!!!argh!!Cmq siamo dei vostri, ci siamo dentro e siamo abbastanza esposti, abbiamo tenuto duro e certo non ci aspettavamo una battuta d'arresto simile. Cmq spero di sbagliarmi ma non vedo molto positivamente gli sviluppi di oggi, le istituzioni non sembrano molto ben disposte, speriamo nel SIIIIII del referendum. Una domanda a chi è certamente più esperto di me ma cosa significa quando si dice che alcuni bond sono sotto legislazione inglese? Che differenza c'è??

Tempismo x cosa ?
X comprare o per vendere ?

2a parte del messaggio non so !
Mi informero'.
 

Ataru98

Nuovo forumer
L'idea che mi sono fatto é che se vince il No siamo fritti.
La Troika, infatti, non potrà cambiare la propria proposta, se non in minima misura, ne uscirebbe delegittimata;
Tsipras non potrà accettare il piano della Troika, né potrà accettare un irrisorio miglioramento, dato che il Popolo ha votato in senso contrario.
Quindi, sapete se domani si potranno negoziare i nostri titoli?
 

Users who are viewing this thread

Alto