Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

Gian-ale

Nuovo forumer
Quotazioni referendun date da ladbrokes in questo momento:

YES 4/9

cioè punti 9 incassi 13 , quindi gli scommettitori si stanno posizionando nettamente sul si.
 

gianni76

Forumer storico
La Grecia non uscirà dall'euro, e quindi dall'UE e Nato, perché gli USA lo impediranno per una questione geopolitica.

Non ti fare illudere dagli interventi (sempre verbali da conciliatore) di Obama. L'amministrazione USA non ha budget da mettere in stati esteri (ra l'altro comunisti conclamati), quindi al di là delle parole e di qualche rapporto diplomatico, Obama non potrà intervenire in prima persona in questo problema visto come europeo.

La Germania stavolta è davvero stanca e pronta a staccare la spina. Se vinceranno i no faranno tutto quanto in loro potere per fermare l'ELA e non daranno più un centesimo, quindi se aiuto successivo ci sarà sarà senza Germania (e Fillandia, e Slovenia ecc.).
 

ficodindia

Forumer storico
Non ti fare illudere dagli interventi (sempre verbali da conciliatore) di Obama. L'amministrazione USA non ha budget da mettere in stati esteri (ra l'altro comunisti conclamati), quindi al di là delle parole e di qualche rapporto diplomatico, Obama non potrà intervenire in prima persona in questo problema visto come europeo.

La Germania stavolta è davvero stanca e pronta a staccare la spina. Se vinceranno i no faranno tutto quanto in loro potere per fermare l'ELA e non daranno più un centesimo, quindi se aiuto successivo ci sarà sarà senza Germania (e Fillandia, e Slovenia ecc.).

Certamente, ma avranno Putin alle porte: da est e da sud.
 

ferdo

Utente Senior
Ante referendum, che strumenti ha l ue per influenzare l esito?
l' ela è' stata usata, le banche chiuse, mandare Russiabond in piazza Syntagma?!
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
No ...stress..sia quel che sia


100 ore ...

preferisco saltare per la grecia che una banca olandese o italiana

...sfankuliamo tutti e tutto e viviamo ste 100 ore....
 

logan79

Forumer attivo
secondo me , se posso dire, ci sono diverse variabili dentro a quel sistema.....( un sistema più grande di come possiamo pensare noi umili bondisti) non credo proprio che usciranno dall'euro.

questo, secondo me, per quel pò che ho potuto vedere anche dai tg rainews24.... e da come ho letto....in giro e x come conosco le cose....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto