Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

logan79

Forumer attivo
preso da FOL amico pragmatiko :)

21:51 * Varoufakis: Istituti di credito sono pronti per una soluzione, che
riceveranno il messaggio da parte dei cittadini

21:46 * Varoufakis: La mia collaborazione con il signor Schaeuble è
particolarmente buono

21:45 * Varoufakis: La raccomandazione per il "no" è una raccomandazione a
favore dell'euro
 

Parker

Forumer attivo
Intanto a n.york l'etfs atex ha recuperato il 5,86. Rifaccio la domanda: sono coperture delle vendite di lunedi (+15 dai minimi) oppure qualcuno pensa che non sia proprio spazzatura.? Perche' poi da noi sono bloccate? Potro' decidere se uscire con un - 10% dai prezzi di venerdi in chiusura oppure devo aspettare che qualcuno apra la gabbia quando magari siamo 0? C'e qualcuno che Sa! Spiegarmi cortesemente perche' se i sondaggi sembrano piu per il no, le borse vanno su e non crollano, l'azionario greco in America non va a zero ?
In piu non mi ricordo quale istituzione of ente ha dichiarato che il referendum non sarebbe legale in quanto non soddisfa i normali requisiti di sicurezza per lo svolgimento.....ma anche questo e' marginale, quello che conta e' la cortina fumogena
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
preso da FOL amico pragmatiko :)

21:51 * Varoufakis: Istituti di credito sono pronti per una soluzione, che
riceveranno il messaggio da parte dei cittadini

21:46 * Varoufakis: La mia collaborazione con il signor Schaeuble è
particolarmente buono

21:45 * Varoufakis: La raccomandazione per il "no" è una raccomandazione a favore dell'euro

compito per casa: ordinare le tre affermazioni secondo il loro valore di verità
;)
 

Jackrussel

Forumer storico
avrebbero però potuto essersi già dati una mossa, e non aspettare l'ultimo secondo prima dell'inverno nucleare

:D
"L'abbronzato" premio Nobel, verso cui non nutro particolari simpatie, si è però dato da fare su vari fronti...riapertura con Cuba, accerchiamento della Russia, quasi chiusura storico accordo con Iran (vedremo).

Si è accorto tardi della Grecia.

Forse pensava , da povero ingenuo, che la risolvessimo facilmente qui in Europa da soli...sarebbe la cosa più normale del mondo pensarlo no?
Invece no, s'è trovato già la frittata sul tavolo...:lol:

In questo caso, se ora gli girano e molto le bolas, ha tutta la mia comprensione.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Trippas mi sta sulle balle ma Varoufiga ha qualcosa di seccante già da come ti guarda..

Questa sera l'ho sentito su rainews e mi chiedevo come potesse essere ministro un tipo simile....

Era in camicetta colorata e alle domande per nulla simpatiche del conduttore rispondeva tra sorrisetti e battute....

È ridicolo ma purtroppo piace
 

mv62

Forumer attivo
:D
"L'abbronzato" premio Nobel, verso cui non nutro particolari simpatie, si è però dato da fare su vari fronti...riapertura con Cuba, accerchiamento della Russia, quasi chiusura storico accordo con Iran (vedremo).

Si è accorto tardi della Grecia.

Forse pensava , da povero ingenuo, che la risolvessimo facilmente qui in Europa da soli...sarebbe la cosa più normale del mondo pensarlo no?
Invece no, s'è trovato già la frittata sul tavolo...:lol:

In questo caso, se ora gli girano e molto le bolas, ha tutta la mia comprensione.

Visto che, di riffa o di raffa, ha a libro paga la Lagarde, gli bastava fare una telefonata ed avrebbe risolto un buon 30% del problema.

Avrà evidentemente avuto buoni motivi per non farla quella telefonata.:cool::cool:

O magari l'ha fatta ma in ritardo, oggi la Cristina non l'ho proprio sentita.:mmmm::mmmm:
 

Jackrussel

Forumer storico
Non so in Grecia, ma sui media italiani & inglesi solo volti sconosciuti a favore del Sì.
Preoccupante.

Mi sa che l'unica vera propaganda forte a favore del sì la fanno e la faranno le banche (chiuse).
Oggi c'era molta meno "serenità" di ieri.

E poi...se gli avversari sul piano puramente comunicativo-mediatico sono Samaras e Venizelos, beh mi sembra un film dove Varu è Chuck Norris :D
 

Users who are viewing this thread

Alto