Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (38 lettori)

tommy271

Forumer storico
La butto la...

SE dovessero vincere i NO vedo un accordo ...sulla sponda TROIKA
e pure in fretta molto in fretta
con ristrutturazione debito ...

ormai è questione centrale la ristrutturazione ...sempre OSI ...

che dici Tommy...? Io per ora ...( ma non ne ho beccata una ) NON vedo Dracme

Anch'io non vedo dracme ...
 

bosmeld

Forumer storico
Imf ci è andato giù pesante (ha detto la verità)

così facendo però leggitima Tzipras . Allora è vero che il debito non è sostenibile come diceva Varu?

....
 

localcontent

Nuovo forumer
Ragazzi, ma se come leggo non si mettono d'accordo per pochi milioni di euro, non sara' mica che ce li fanno pagare a noi (retailer)?????

Vuoi vedere che tra i due litiganti....quelli che ci rimettono:wall::wall::wall:
 

no perpetual no party

Forumer storico
noi ci siamo uniformati agli standard europei su pensioni /lavoro/fisco
possiamo chiedere un hc del debito? perche no? magari solo un 30%
siamo forse diversi dai greci?

ah.. la spagna ha fatto riforme anche peggiori delle nostre..
anche loro hanno diritto giusto?

ah mi segnalano che si stanno accodando alla richiesta anche dei portoghesi.. che hanno fatto anche meglio (peggio) della spagna...


brutte idee queste...
 

tommy271

Forumer storico
FMI: Allungamento di maturazione e rinviato la soluzione per la Grecia





La valutazione che la Grecia ha bisogno di allungare in scadenza in obbligazioni esprime il Fondo monetario internazionale, secondo un nuovo rapporto, che cita l'agenzia Reuters.

Il FMI ritiene che la Grecia aveva bisogno di estensione di maturazione ed eventuale cancellazione del debito, in caso di un nuovo aumento del debito pubblico e per l'attuazione delle riforme economiche.

Secondo la bozza del rapporto del FMI sulla sostenibilità del debito greco, la Grecia ha bisogno di un principio allungare la scadenza dei titoli greci detenuti dalla zona euro.

Avverte se la Grecia non riesce a raggiungere un avanzo primario del 2,5% di crescita del PIL pari all'1% del PIL, debito greco avrà bisogno di una nuova importante remissione di renderla redditizia.

Infatti, nello scenario peggiore, il FMI stima che la cancellazione totale del debito dovrebbe ammontare a 53,1 miliardi di euro.

(Naftemporiki)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
.
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    301,7 KB · Visite: 294
  • 2.PNG
    2.PNG
    288,8 KB · Visite: 297

Giak71

Forumer storico
Ragazzi, ma se come leggo non si mettono d'accordo per pochi milioni di euro, non sara' mica che ce li fanno pagare a noi (retailer)?????

Vuoi vedere che tra i due litiganti....quelli che ci rimettono:wall::wall::wall:

Quesito + che legittimo...
I privati facilmente sono i primi a pagare come nel 2012.
E ooi chi investirebbe ancora in Grecia ? Dato che tutte le volte che si mette qualcosa poi te li mangiano
 

Users who are viewing this thread

Alto