Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (42 lettori)

Zaire1977

Forumer attivo
a me francamente quello che faranno interessa poco...mi interessa che si mettano d'accordo in qualche maniera, che nn mi facciano pagare il loro debito e che mi facciano tornare su i miei ggb...poi per il resto vedano loro cosa fare nn mi importa proprio ;)
 

tommy271

Forumer storico
Un funzionario del governo: Abbiamo davanti a noi quattro anni

Vittoria Zorba







Continua da parte del governo di impresa "gestione" del giorno successivo referendum.


La formulazione originaria del primo Tsipras che: "Non sono un Primo Ministro per tutte le stagioni" sembra aver rivisto il Massimo, e dopo perdite di ieri leader SYRIZA fattore parlamentare che "noi comandiamo non consegna", quindi oggi è stato il "potere" relativa e particolare da uno stretto collaboratore del signor Tsipras.


La stessa fonte, parlando con i giornalisti, ha dichiarato: "Con così non si perde il dichiarato", aggiungendo che "abbiamo quattro anni di anticipo rispetto a noi."


Ovviamente, da parte di alcuni, che il governo, dopo l'ammissione del signor Tsipras che se abbiamo perso il referendum lascerà tentativi:


1. Per scollegare il contenuto del referendum sul rimanere o no SYRIZA al potere, nella paura raduno intorno al "Sì" tutta l'opposizione, a prescindere dalla identità di partito.


2. la "seconda" pensieri sulla gestione del risultato Domenica. Il che significa che non si è impegnata a "consegnare" il testimone governo.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Tommy scusami puoi dare uno sguardo alla DSA del debito appena uscita dall'IMF?

Ho dato un'occhiata ... del FMI non mi fido ... almeno nell'area ellenica hanno sempre toppato.

L'ultima volta mi han fregato su Cipro :lol: ... mandando fuori un report terrificante che mi ha fatto desistere da quei titoli :down:.

Morale: non sono rientrato ... ed il report ha di nuovo toppato alla grande ... previsioni sballate, e non di poco.

Non sono quello più indicato per esprimere un giudizio sereno.
 

tommy271

Forumer storico
P. Kammenos: L'esercito assicura la stabilità all'interno






Una dichiarazione del ministro della Difesa nazionale, Panos KAMMENOU ha detto che le Forze Armate per garantire la stabilità nel paese e anche prima che il primo ministro, Alexis Tsipras, che non reagisce affatto, ha suscitato grande scalpore.


In particolare, il presidente dei Greci Indipendenti ei partner della coalizione ha detto:. "Le Forze Armate del paese garantiscono la stabilità interna, difendere la sovranità nazionale e l'integrità territoriale del paese, stabilità in relazione alle alleanze del paese un esercito democratico e Forze Armate democratici continuano a mantenere, inviando loro l'immagine del paese in patria e all'estero. "


La dichiarazione provocatoria del Ministro della Difesa nazionale ha provocato la dura reazione del coordinatore competente Nuova Democrazia Costas Tasoula.

"Il perplessi dalle differenze in favore dell'Europa parlamentari signor Kammenos, accogliendo il signor Tsipras presso il Ministero della Difesa Nazionale, gli ha assicurato che l'esercito garantisce la sicurezza nel Paese. E pelagomenos primo ministro, invece lui fuoco sul posto, ha fatto che non capiva.

Nelle democrazie l'esercito garantisce i confini del paese contro le minacce esterne. La sicurezza interna assicura la polizia. Quello che ho sentito è un affronto per l'esercito attraverso il proprio Ministro della Difesa nazionale ", ha dichiarato Tasoulas, rilevando che le crofters politici Sig KAMMENOU con Syriza trasformato il ventilatore sui regimi in stile sovietico dove l'esercito controlla la sicurezza interna. "Il Primo Ministro, non reagire, a quanto pare d'accordo! Questa confessione antidemocratico brutale nell'aria. Domenica scorsa, le persone con YES, non solo salvaguardare la posizione del paese in Europa, protegge e la democrazia", ​​ha detto il coordinatore responsabile ND.


(Capital.gr)


***
Solo un pò di ignoranza ... non nuova da parte di Kammenos.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Direi pesantissimo.
Ma il debito greco non era sostenibile ?

Qualsiasi debito pubblico entro certe soglie fisiologiche e' sostenibile purche' il paese possa battere moneta. Poi diventa un trade off tra inflazione da cui segue la svalutazione e debito.

Nessuno dubita della sostenibilita' del debito Giapponese che mi sembra essere oltre il 200% del GDP.

Chiaro che quello Greco e' insostenibile. E quello Italiano non scherza...
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Imf ci è andato giù pesante (ha detto la verità)

così facendo però leggitima Tzipras . Allora è vero che il debito non è sostenibile come diceva Varu?

....


Se tagliano il debito "pubblico" tagliano anche quello privato (le CAC si adegueranno), a Babbo Natale non ci credo.

Il quadro è sconfortante, finanziariamente, anche dopo una vittoria del sì.


Detto questo, NBG tratta quasi sulla parità.
E' stata messa in SD, se passa il NO va a zero; mi sarei atteso dopo i corposissimi recuperi di mart. e merc. un marcato (facciamo -8%) ritracciamento.
Invece niente.
I mercati scommettono sul sì.
 

robinson

Forumer storico
ma la cosa dei pochi spiccioli di differenza che non ha fatto chiudere l' accordo e' una bubbola grande una casa

a parte che l' autore della bubbola grande come una casa è del sig Junker;

ma ti faccio una domanda: SE tsipras, in uno sprazzo di follia, avesse ACCETTATO la proposta, ossia pagato lui quei 60 mln.

che cosa avrebbe fatto la UE?????

Avrebbe rifiutato l' accordo??
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Ragazzi ma quindi i sondaggi con il si in vantaggio di questa mattina sono stati smentiti?????

Quelli con il no in vantaggio invece sono stati confermati dalla stessa società???
 

Users who are viewing this thread

Alto