Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
* A. Tsipras: Da domani si aprirà la strada per tutti i popoli d'Europa

* A. Tsipras: Il popolo greco inviare messaggio dignità
 

tommy271

Forumer storico
Se io fossi un premier/ministro delle finanze europeo mi rifiuterei di parlare con tsipras/varou sia nel caso di si sia nel caso di no. Troppo tempo hanno fatto perdere a scapito dei singoli paesi. Fossi membro dell'eurogruppo mi verrebbe il vomito a pensare di riunirmi ancora dopo tutte le offese ricevute. Quando Varu da del terrorista ai creditori da del terrorista a ciascuno di noi. Capisco la retorica politica ma a tutto ce un limite. Avrei voglia di prenderlo a schiaffi.

Accuse, offese ecc. in politica - dopo 48 ore - finiscono nel dimenticatoio.

E' il gioco delle parti.

Siamo noi ad essere troppo "sensibili" ... per via della nostra pecunia :lol:.
 

camaleonte

Forumer storico
The Bluff greca in tutta la sua gloria: presentando il Grexit "Falling Dominoes"


http://www.zerohedge.com/news/2015-...-its-glory-presenting-grexit-falling-dominoes


"Prima di oggi, Yanis Varoufakis ha ribadito la sua tesi principale guida l'intero approccio greco dal giorno 1 di negoziati con l'Eurogruppo: " l'Europa [si] di perdere tanto quanto Atene se il paese è costretto dall'euro dopo un referendum di Domenica sul piano di salvataggio termini . "
 

Giak71

Forumer storico
Se vince il NO

Scambiano il pacchetto troika quasi integrale contro 30 % non taglio nominale ma allungamento scadenze taglio cedole

sarà la mossa vincente a sorpresa di Varoufakis Tsipras

ecco perche possono chiudere SE vogliono in 48 ore ;)

NON TAGLIO NOMINALE... MA ALLUNGAM SCAD E TAGLIO CEDOLE... e' ancora accettabile.

Importante e' che non tocchino nominale
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
I popoli mediterranei hanno fantasia estro flessibilita furbizia ...
chi dà già spacciata e morta la grecia ...con la dracma non tiene in dovuta considerazione

questo jolly ...;)

...furbizia intesa non come implementazione della truffa ma capacita di adattarsi all avversario...

roat to accordo ...nulla è ancora perso
 

tommy271

Forumer storico
F. Hollande: la Grecia deve restare in euro







"Se il voto Greci 'sì' o 'no', io continuerò a dire che la Grecia deve restare nella zona euro", avrebbe detto il presidente francese, Francois Hollande.


Secondo il quotidiano francese, fonti l'ambiente del presidente francese ha commentato che F. Hollande domani sarà dedicata l'esito del referendum greco, e quindi si propone di avviare contatti con il cancelliere tedesco A. Merkel e altri funzionari europei.


"Discuteremo di trovare una soluzione", ha detto le stesse fonti, portando che il presidente francese ritiene che il referendum in Grecia "stasera ha giocato un pezzo di futuro dell'Europa. Ma non necessariamente l'euro."


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto