Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Se io fossi un premier/ministro delle finanze europeo mi rifiuterei di parlare con tsipras/varou sia nel caso di si sia nel caso di no. Troppo tempo hanno fatto perdere a scapito dei singoli paesi. Fossi membro dell'eurogruppo mi verrebbe il vomito a pensare di riunirmi ancora dopo tutte le offese ricevute. Quando Varu da del terrorista ai creditori da del terrorista a ciascuno di noi. Capisco la retorica politica ma a tutto ce un limite. Avrei voglia di prenderlo a schiaffi.
"Prima di oggi, Yanis Varoufakis ha ribadito la sua tesi principale guida l'intero approccio greco dal giorno 1 di negoziati con l'Eurogruppo: " l'Europa [si] di perdere tanto quanto Atene se il paese è costretto dall'euro dopo un referendum di Domenica sul piano di salvataggio termini . "
I popoli mediterranei hanno fantasia estro flessibilita furbizia ...
chi dà già spacciata e morta la grecia ...con la dracma non tiene in dovuta considerazione
questo jolly ...
...furbizia intesa non come implementazione della truffa ma capacita di adattarsi all avversario...
"Se il voto Greci 'sì' o 'no', io continuerò a dire che la Grecia deve restare nella zona euro", avrebbe detto il presidente francese, Francois Hollande.
Secondo il quotidiano francese, fonti l'ambiente del presidente francese ha commentato che F. Hollande domani sarà dedicata l'esito del referendum greco, e quindi si propone di avviare contatti con il cancelliere tedesco A. Merkel e altri funzionari europei.
"Discuteremo di trovare una soluzione", ha detto le stesse fonti, portando che il presidente francese ritiene che il referendum in Grecia "stasera ha giocato un pezzo di futuro dell'Europa. Ma non necessariamente l'euro."