Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Se ,e dico se,tzipras aveva fin dall'inizio l'intenzione di imporre a un paese riluttante l'uscita dall'euro ,e ciò accade dopo il no siamo di fronte a una delle operazioni politiche più abili e geniali della storia.
 

Il giardiniere

Nuovo forumer
E' sufficiente vincere con il 50,1 % ?
E' una vittoria avere un paese spaccato a metà in queste condizioni ?

Ho letto recentemente di assunzioni di centinaia di bidelli e giornalisti TV ,
però delle riforme per lottare contro l'evasione fiscale non ho letto nulla....
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Gli indecisi "decidono" nelle ultime 24 ore di solito. Quindi le ultime ore sono fondamentali.

Silvio (altro scor.reg.gione che però conosce alla grande come si fa una campagna e dove è meglio spostare il "tavolo") ha vinto due elezioni con rimonte incredibili nelle ultimissime ore.

Chiaro , gli indecisi decidono all'ultimo altrimenti non sarebbero indecisi. ;)
Ma non mi pare di avere a disposizione indizi per capire da che parte sposteranno la barra...
Quindi mi attendo un testa a testa, risultato molto aperto.
Se proprio dovessi sbilanciarmi: facendo la media dei sondaggi risulterebbe una leggera prevalenza del no, inoltre come hai giustamente osservato Tsipras e Varu sono stati più incisivi che non l'opposizione nelle ultime apparizioni.
 

Baro

Umile contadino
E' sufficiente vincere con il 50,1 % ?
E' una vittoria avere un paese spaccato a metà in queste condizioni ?

Ho letto recentemente di assunzioni di centinaia di bidelli e giornalisti TV ,
però delle riforme per lottare contro l'evasione fiscale non ho letto nulla....
Non ci sarà molto scarto ma del resto in quasi tutte le elezioni democratiche moderne ormai non ci sono più percentuali "bulgare"...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Se ,e dico se,tzipras aveva fin dall'inizio l'intenzione di imporre a un paese riluttante l'uscita dall'euro ,e ciò accade dopo il no siamo di fronte a una delle operazioni politiche più abili e geniali della storia.

Al momento non è dato sapere le vere intenzioni iniziali di Tsipras, perché al momento di schierarsi pro o contro l'euro ha scelto l'euro, ma il programma di governo era tutto fuorché realistico e possibile all'interno dell'euro.

Tutt'ora non so se lui voglia che vinca il SI o che vinca il NO.
Quindi sono certo della bugia, ma non so dove stia la verità.
 

Il giardiniere

Nuovo forumer
Non ci sarà molto scarto ma del resto in quasi tutte le elezioni democratiche moderne ormai non ci sono più percentuali "bulgare"...


Questo è un referendum, non ci sono seggi da conquistare o premi maggioranza.
Si vince per dimostrare che il paese è con te e ti dà fiducia .
Cosa dimostri se hai lo 0,1 % in più ?
 

Users who are viewing this thread

Alto