Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (43 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Se Tsipras non porta la Grecia all'accordo, con le banche chiuse, con i supermercati vuoti, senza carburante nei distributori, la situazione interna degenera e potrebbe innescarsi un pericoloso intreccio di rivolta contro le istituzioni fino a portare ad una sorta di guerriglia urbana.
Le decisioni a questo punto, dovranno essere comunque prese con la massima tempestività. Ecco perché Tsipras parlava di 48 ore.

Esatto ...guerra civile l avevo scritto
 

localcontent

Nuovo forumer
Salve a tutti,

Riporto come posso questo tweet

Robert Peston @Peston Greek finance minister @yanisvaroufakis & Bank of Greece to hold emergency meeting with banks late tonight after poll result, I've learned


A quanto pare, vista la situazione delle banche greche hanno fretta di fare il punto della situazione e chiudere al più presto.

Auguriamoci che prevalga la saggezza e il buon senso da entrambe la parti.
 

localcontent

Nuovo forumer
Con la vittoria del NO (ancora tutta da verificare, eh!), immagino domani la fila davanti agli ultimi ATM funzionanti per accaparrarsi gli ultimi €.

Io mi domando come si possa aver votato NO e poi correre agli sportelli per fare scorta di Euro.....
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Con la vittoria del NO (ancora tutta da verificare, eh!), immagino domani la fila davanti agli ultimi ATM funzionanti per accaparrarsi gli ultimi €.

Io mi domando come si possa aver votato NO e poi correre agli sportelli per fare scorta di Euro.....

Masochisti allo stato puro

Gli stessi parlamemtari che prelevavano al bancomat parlamento

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto