Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Grin or grexit

CJJgKCUXAAAbW94.jpg:large
 

Jackfol

Forumer storico
Tra gli infognati anche noi per farvi compagnia con il 60% dei nostri risparmi!!! Non ci posso pensare guarda!!! cmq non tutto è perduto!!! teniamo incrociate le dita anche se non si prospetta nulla di buono!!! mi servirà da lezione questo è sicuro, sarà di sicuro la mia ultima volta in questo mondo!!!


Non lo fare dai,
sarai rimborsato in natura.
 

big_boom

Forumer storico
Anche noi siamo pirla.
Potevamo vendere in perdita anche forte ma salvamo qualcosa.
Cosi' ci rimane niente.
La speranza e' un nemico.

Qua ci va veramente un miracolo.
Salvare un popolo e salvare anche noi.

voi contate nulla, nessuna rappresentanza, nessun peso politico siete qui per una scommessa per il gratta e vinci

puo' andare bene o male, ma fare i giocatori guardando dalla finestra e non dal tavolo rotondo dove si decide non e' una bella cosa specialmente per la salute

i mercati non esistono e gli investimenti sicuri sono quelli nella economia reale ma non certo in europa perche' la burocrazia ormai e' diventata una tassocrazia ha trasformato il lavoro "in una scommessa" e in genere una perdita di tempo per quattro spiccioli

se fossi russiabond invece di buttare via 1 milione di euro in una scommessa che mi toglie di sicuro 10 anni di vita e forse anche i soldi, avrei comprato del terreno, un paio di condomini in germania e una casetta in grecia per rilassarmi vicino al mare e "fanculo l'europa" :D
 
Ultima modifica:

Giak71

Forumer storico
Tra gli infognati anche noi per farvi compagnia con il 60% dei nostri risparmi!!! Non ci posso pensare guarda!!! cmq non tutto è perduto!!! teniamo incrociate le dita anche se non si prospetta nulla di buono!!! mi servirà da lezione questo è sicuro, sarà di sicuro la mia ultima volta in questo mondo!!!

Poco ma sicuro .
Ho sempre perso. Che senso ha lavorare tutta la vita e poi sprecarli malamente cosi' .
Un mio collega me lo aveva detto : se vuoi perdere , ne hai abbastanza del mercato italiano.
Non andare ad immischiarti all'estero.
 

Giak71

Forumer storico
voi contate nulla, nessuna rappresentanza, nessun peso politico siete qui per una scommessa per il gratta e vinci

puo' andare bene o male, ma fare i giocatori guardando dalla finestra e non dal tavolo rotondo dove si decide non e' una bella cosa specialmente per la salute

i mercati non esistono e gli investimenti sicuri sono quelli nella economia reale ma non certo in europa perche' la burocrazia ormai e' diventata una tassocrazia ha trasformato il lavoro "in una scommessa" e in genere una perdita di tempo per quattro spiccioli

se fossi russiabond invece di buttare via 1 milione di euro in una scommessa che mi toglie di sicuro 10 anni di vita e forse anche i soldi, avrei comprato del terreno, un paio di condomini in germania e una casetta in grecia per rilassarmi vicino al mare e "fanculo l'europa" :D

Hai ragione .
Non ho scuse.
 

ficodindia

Forumer storico
L'esito del referendum dipende dalla % dei votanti.

Se la percentuale degli astenuti è bassa vince il "SI", viceversa vince il "NO". Tutto dipende dalla percentuale dei votanti. Se tale percentuale è almeno il 70% vince il "SI", viceversa vince il "NO". Evidentemente questa è la mia modesta e confutabile previsione. Mancano 50 min circa alla sentenza.
 
Ultima modifica:

FNAIOS

voi contate nulla, nessuna rappresentanza, nessun peso politico siete qui per una scommessa per il gratta e vinci

puo' andare bene o male, ma fare i giocatori guardando dalla finestra e non dal tavolo rotondo dove si decide non e' una bella cosa specialmente per la salute

i mercati non esistono e gli investimenti sicuri sono quelli nella economia reale ma non certo in europa perche' la burocrazia ormai e' diventata una tassocrazia ha trasformato il lavoro "in una scommessa" e in genere una perdita di tempo per quattro spiccioli

se fossi russiabond invece di buttare via 1 milione di euro in una scommessa che mi toglie di sicuro 10 anni di vita e forse anche i soldi, avrei comprato del terreno, un paio di condomini in germania e una casetta in grecia per rilassarmi vicino al mare e "fanculo l'europa" :D

Grazie per le consuete banalità.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Le indicazioni sono che la parte anteriore 53% NO 51% SI con il 49% al 47% al referendum - Scenari per la squadra nazionale di negoziazione


***
53% NO - 47% SI

OPPURE

51 NO - 49 SI

NON LO SO... NON RIESCO A DECIFRARE LE INTENZIONI DEL TRADUTTORE :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto