Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (52 lettori)

big_boom

Forumer storico
Con la vittoria del NO (ancora tutta da verificare, eh!), immagino domani la fila davanti agli ultimi ATM funzionanti per accaparrarsi gli ultimi €.

Io mi domando come si possa aver votato NO e poi correre agli sportelli per fare scorta di Euro.....

sono gli ultimi pirla perche' hanno avuto diversi mesi di tempo
 
Ultima modifica:

neosephiroth86

Forumer storico
Se non è stupido dice che ha vinto e che farà un accordo migliore..alla fine sarà peggiore ma lo venderà per tale e fà tutti felici..il mio è un wishful thinking cmq
 

Vet

Forumer storico
Visto ora su Sky ....volto sorridente e felice del buon Tsip ......ma sul labbro spiccavo un grosso herpes ....in fin dei conti se dovessero vincere i no.... il popolo greco non avrebbe neanche l'appiglio di scaricare su di lui vari anatemi.....a proposito secondo voi perché i greci hanno in mano solo in minima parte il loro debito pubblico ?
 

Giak71

Forumer storico
sono gli ultimi pirla perche' hanno auto diversi mesi di tempo

Anche noi siamo pirla.
Potevamo vendere in perdita anche forte ma salvamo qualcosa.
Cosi' ci rimane niente.
La speranza e' un nemico.

Qua ci va veramente un miracolo.
Salvare un popolo e salvare anche noi.
 
Ultima modifica:

velico

Forumer attivo
non farà nessun accordo si tornerà alla dracma e saranno bene accetti dollari ed euro, tanto il vero greco starà sempre seduto sulla banchina panza all'aria a fumarsi una bella sigaretta...
 

Frollo84

Nuovo forumer
Almeno hai salvato parte del tuo capitale.
Io invece pirla , invece di vendere qualche mese fa ho ricomprato sperando di mediare.
Invece mi sono infognato ancora di piu'

Tra gli infognati anche noi per farvi compagnia con il 60% dei nostri risparmi!!! Non ci posso pensare guarda!!! cmq non tutto è perduto!!! teniamo incrociate le dita anche se non si prospetta nulla di buono!!! mi servirà da lezione questo è sicuro, sarà di sicuro la mia ultima volta in questo mondo!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto