Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (26 lettori)

Pazzoid

Banned
Io direi invece che i non votanti sono più inclini al si che al no ,quindi la maggioranza del paese è filoeuro

Appunto quindi una lettura politica ne deve tener conto ,la maggioranza non é con tzipras

vedo che non comprendi, tu ragioni in maniera limpida ed onesta ma a Bruxelles e berlino no, cercano il casus belli per cacciare la grecia dall'euro, credo lo si sia capito con l'irrigidimento insensato e sorprendente di questi ultimi giorni
 

gualberto

Charlie don't Surf
Dalle 20:00 inizierà il processo di "mainstreaming", ovvero la combinazione di un numero sufficiente di seggi elettorali, in modo da dare un quadro più preciso di quanto stimato
 

fabriziof

Forumer storico
vedo che non comprendi, tu ragioni in maniera limpida ed onesta ma a Bruxelles e berlino no, cercano il casus belli per cacciare la grecia dall'euro, credo lo si sia capito con l'irrigidimento insensato e sorprendente di questi ultimi giorni

Ma anch'io penso che finirà così ,però spero in un ammorbidimento di tzipras
 

Pazzoid

Banned
Ma non ci arrivi? Un terzo memorandum o cose simili richiederà settimane e già molti ministri delle finanze erano contrari la settimana scorsa, figuriamoci ora..

L'evento cruciale sarà la decisione BCE sull'ELA.

concordo ma una cena anziché domani sera andava fatta stasera dato che per tutta la seduta di domani i mercati non avranno come riferimento nessun giudizio politico e non si fa cosi.
 

Pazzoid

Banned
Ma anch'io penso che finirà così ,però spero in un ammorbidimento di tzipras

tzipras chiede cose ragionevoli per il suo popolo:

un taglio del 30% del debito in quanto è oggettivamente insostenibili

un aiuto di 50 miliardi nei prox 3 anni per permettere una ripresa ma agganciata ad un periodo di grazia di 20 anni in cui non si faranno rimborsi, altrimenti come sempre gli aiuti altri non sono come in questi anni che partite di giro per chiudere debiti precedenti accendendone altri
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
:D:lol:....adesso "potrebbe esserci"....

Greci, vi hanno reinchiappettato bene bene

Se fosse così (io spero di no) se lo sarebbero meritati.

Credere (magari è vero, ma la statistica non depone a favore) che Varu faccia in 48 ore quello che non ha fatto in 5 mesi (dopo aver assicurato decine di volte che era tutto a posto) è da "teneri creduloni".

Varu è stato abile, ma gli astanti dei polletti.
 

sboom69

Forumer attivo
Ma che sorpresa

Varoufakis a breve incontrera' i banchieri Greci.....avete dubbi su cosa ha in mente???....IO NO!!!!

Yanis Varoufakis ‏@yanisvaroufakis 9 min9 minuti fa
"In 24h we COULD have an agreement", I said. But our toxic media rushed to report that I predicted an agreement within 24h. Go figure!

"In 24h potevamo avere un accordo", dissi. Ma i nostri media tossici si precipitò alla relazione che ho previsto un accordo entro 24h. Vai a capire!
:D
 

gualberto

Charlie don't Surf
PASOK: Tsipras per portare l'accordo entro 48 ore - necessario per ripristinare l'unità
2015/05/07 - 19:45

PASOK dice che starà positivamente alla nuova fase di negoziati
La necessità di ristabilire l'unità dei Greci sottolinea PASOK, dopo la chiusura delle urne alle ore 19:00.
Come spiega, qualunque sia il risultato finale del referendum, di cui ha bisogno direttamente:
In primo luogo, la necessità di ripristinare l'unità e l'unità del popolo greco e per prevenire ogni atto di divisione che sono tutti di nuovo insieme i greci.
"E la" vittoria "di SI o NO, deve essere combinato con il rispetto per la volontà e la percentuale del popolo greco che dissenziente soprattutto quando un testamento è considerato particolarmente importante", ha detto caratteristiche.
Secondo PASOK ritiene che la ripresa immediata dei negoziati per l'accordo, che garantirebbero l'uscita dalla crisi, per rimanere nell'euro e in Europa. E che ci riguarda tutti.
"E i sostenitori del NO, chiarito che non sarà in alcun uscita problema circostanze dall'euro.
Lo stesso signor Tsipras ha detto che si è impegnata a portare un accordo entro 48 ore.

E 'responsabile di Primo Ministro per arrivare direttamente oggi, le iniziative per esso.
PASOK dice che starà positivamente nella nuova fase di negoziati, prendendo nuove iniziative in tutte le forze democratiche sociali nella zona euro e delle istituzioni europee.
Tuttavia ritiene "requisito non negoziabile è la ricerca sincera di un accordo sostenibile che assicura alla vigilia della Grecia all'euro, per coprire il proprio fabbisogno di finanziamento, migliorare lo sviluppo, corso di ristrutturazione del debito."
In ogni caso, PASOK sottolinea che continuerà a contribuire positivamente al processo di recupero e la ricostruzione del paese e prevenire un'avventura nazionale nella sua propria ragione autonoma e il proprio corso con le forze più ampie della parte democratica.
"Eravamo d'accordo che non siamo d'accordo politicamente" fronti ", creando situazioni di divisione e infine impedire l'evacuazione dei cittadini che appartengono alla nostra zona più ampia e avevano fatto altre scelte nelle elezioni", sottolinea PASOK.
 

Users who are viewing this thread

Alto