Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (30 lettori)

junior63

Forumer storico
durante la cena... gente a modo vero..? che perde una intera giornata per permettere il massacro dei mercati.. gente responsabile vero..?

Alle recenti elezioni regionali tenutesi in Spagna alla domanda di un giornalista a Pablo Iglesias ( Podemos - amici di Tsipras ) che chiedva se stavano a buon punto le trattative per raggiungere un accordo di governabilità in varie regioni/città dato che i mercati finanaziari erano in fibrillazione, ha avuto la seguente risposta:
l'andamento dei mercati finanziari è l'ultimo dei miei problemi
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vedo troppo pessimismo

...pensate positivo

la vita è breve... e nulla è perduto per ora

il psi oer chi l ha vissuto è stata una truffa premeditata

Per ora vedo un referendum vinto di misura...e tanta voglia di restare con euro in tasca

...aspettiamoci cose soluzioni strategie ..."intelligenti"

I greci non sono scemi...scoppia la guerra civile se gli fotti gli euro

potrebbe andare molto meglio di quel che i pessimisti hanno in testa su questo thread
 

fabriziof

Forumer storico
Alle recenti elezioni regionali tenutesi in Spagna alla domanda di un giornalista a Pablo Iglesias ( Podemos - amici di Tsipras ) che chiedva se stavano a buon punto le trattative per raggiungere un accordo di governabilità in varie regioni/città dato che i mercati finanaziari erano in fibrillazione, ha avuto la seguente risposta:
l'andamento dei mercati finanziari è l'ultimo dei miei problemi

Mi fai pensare a borghi aquilini quando ha detto ,"va bé il giorno del passaggio dall'euro alla lira ci sarà un po'di,speculazione ma non possiamo farci fermare dalle tecnicalità ":lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
A Bruxelles Lunedi Pappas, Tsakalotos, Chouliarakis - Obiettivo accordo entro 48 ore

Mettiamo che vinca il NO,
Tsipras forte anche del mandato popolare , nelle prossime 48 ore si cala le brache ?
Rischia di spaccare Syriza , dopo aver portato (nel caso vinca il No) a casa anche il referendum ?

Suvvia...

PS
lietissimo di sbagliarmi, ma la logica non depone a favore di questa idea.
 

Users who are viewing this thread

Alto