Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
16:14 Meimarakis: il primo ministro ha promesso che entro 48 ore, avranno accordo


ogni promessa è un ... debito :D:lol:
 
Ultima modifica:

Llukas

Frangar non Flectar
magari in cambio del taglio al debito sottoscriveranno tutti misure di austerity draconiane...
o tutti spingeranno per la dracma. tertium non datur.
 

ZioJimmy

Forumer storico
16:18 Genimmata: Il governo non ha mandato per la rottura
16:17 F. Genimmata: Purtroppo in cinque iniziativa del Presidente del Consiglio per la riunione della pasta archgichon
 

beez

Nuovo forumer
Effettivamente Tsipras potrebbe fare una nuova mossa del cavallo: presentare misure diverse da quelle precedenti, complicare la faccenda e rendere difficili paragoni, ma alla fin fine peggiori per la grecia. Condendo con rimodulazione del debito, fumo ed effetti speciali potrebbe far passare il messaggio che grazie alla resistenza etc. hanno vinto.
 

junior63

Forumer storico
F. Theodorakis: Non possiamo sapere quale sarà l'atteggiamento dei partner. Chiediamo alla BCE di vedere che c'è inizio sforzo dei negoziati. La BCE dovrebbe tenere conto delle esigenze di liquidità del sistema bancario.

16: 07St. Theodorakis: Le persone che compongono questo grande affare come il Primo Ministro ha accettato, deve muoversi a una richiesta ragionevole e non la rottura logica.
16: 06St. Theodorakis: il primo ministro onestamente e chiaramente ci ha detto che molte delle proposte che pensa di fare in Europa. Abbiamo fatto e noi proposte, ma la responsabilità di negoziazione appartiene al Primo Ministro. Ci saranno momenti difficili, saranno prese decisioni difficili e dobbiamo essere uniti.
16: 05St. Theodorakis: La situazione è critica, ma non dovrebbe deludere coloro che credono che l'Unione europea può esistere senza i greci. C'è tempo per parlare di responsabilità, dobbiamo fare uno sforzo unitario per affrontare i momenti cruciali. Se le cose si calmano saremo qui per critiche politiche a vicenda. Ho fatto una proposta di non fornire il record ufficiale rilasciato fino alla fine del 'allarme rosso'.
16:03
F. Theodorakis è un comunicato dicendo che il governo si assume la responsabilità per i negoziati di accordo

Non parlano più di linee rosse? sarebbe già un buon segno
 

Users who are viewing this thread

Alto