Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Uno sviluppo positivo caratterizza il presidente dell'Unione Centrale delle Camere e del Commercio e la Camera SOEL, l'emissione di un comunicato congiunto da parte del Consiglio dei leader politici.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Se il referendum fosse stato qualcosa tipo:

Se i creditori non rispettano la sovranità della Grecia, siete voi disponibili a rigettare le loro proposte fino alle estreme conseguenze?

SI = vado a Brussels presento le mie proposte e dico prendere o lasciare, possiamo trattare su qualcosa ma poco poco

NO = vado a Brussels e cerco di fare il miglior accordo possibile per il mio paese ma so che dovrò calarmi le braghe perchè il popolo vuole rimanere nella UE

ITALIANI, voi volete pagare più tasse? NO o SI


Così come è stato proposto mi sembra invece che servisse solo per vincere, poi se Tsipras strappa un accordo peggiore di quello che hanno rigettato e lo fa digerire ai greci, complimenti a lui e al mio portafoglio!!!

Il referendum si è svolto ed è andata come è andata... Anzi pensavo a reazioni peggiori sinceramente... Ora sono importanti i prossimi due-tre giorni...
 

tommy271

Forumer storico
* Il 'no' Domenica aumenta notevolmente il rischio di uscita disordinata della Grecia dalla zona euro, avverte l'agenzia di rating americana Fitch, nel suo nuovo rapporto sull'economia greca. Come spiega, anche se raggiungere un accordo resta possibile, il tempo stringe, il che significa aumentare le possibilità di esito non positivo dei negoziati.
 

fabriziof

Forumer storico
* Il 'no' Domenica aumenta notevolmente il rischio di uscita disordinata della Grecia dalla zona euro, avverte l'agenzia di rating americana Fitch, nel suo nuovo rapporto sull'economia greca. Come spiega, anche se raggiungere un accordo resta possibile, il tempo stringe, il che significa aumentare le possibilità di esito non positivo dei negoziati.

Mi piacerebbe sapere che cosa intendano per uscita ORDINATA di un paese da una valuta
 

Users who are viewing this thread

Alto