Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
con il senno del poi partecipare al BB non è stata una buona mossa

io aspetterei ancora un pò....a giudicare. io ho messo in vendita al bb a 32.5
quando i prezzi andranno oltre i prezzi del bb, allora potremmo pentirci. cmq chi terrà qualcosa dei trentennali, sarà come in una riserva indiana.forse quelle emissioni varranno qualcosa in più delle altre...

Io fatico a decidere, quando gli altri mi pressano ...
Non sapendo cosa fare, ho fatto come le tre scimmiette :lol:.
Mi son tenuto tutto ... vedrò più avanti.

fare Hold Out potrebbe essere davvero conveniente se le cose continuassero a migliorare.
sarebbe una bella ricompensa per oltre 2 anni di sofferenze.
senza contare tutte le cose che abbiamo imparato: i bond greci sono stati un'ottima scuola e le ore passate a leggere, informarsi, confrontarsi saranno un capitale che alcuno potrà mai togliere.

...non ce l'ho fatta ...torno adesso al monitor e non me ne hanno eseguito più ...capzo

adesso lascio l'ordine per la prossima settimana inserito fino al 20.12 mi rompe le bolas restare con l'ordine incompleto

vediamo se c'è un ritracciamento ...basterebbe un pochino di discesa altrimenti decido o restituisco 20 k di leva o finisco la quantità su altre annate ...peccato l'annata 29 prometteva bene tocca comprare qualche anno più sotto ...:D

Vedremo la prossima settimana ...ma l'impressione è la stessa del Ferdy

chi le ha date in b.b. potrebbe pentirsene

oggi ho richiamato per la terza volta IW chiedendo l'ennesima conferma della revoca al b.b. li ho fatti esaurire ...tanto che mi hanno fatto notare che hanno tutto registrato e di stare tranquillo ...senza GGB non riesco più a dormire sonni tranquilli ...:lol:

per adesso ...;)
 

tommy271

Forumer storico
Grecia: si chiude prima fase acquisto debito, domani primi risultati


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 dic -




Si sta per chiudere la prima fase del programma di riacquisto di bond da parte della Grecia, riacquisto che rientra nel pacchetto di condizioni concordate da Atene con la Troika Ue-Bce-Fmi in cambio dello stanziamento di nuovi aiuti per complessivi 44 miliardi di euro.

Secondo quanto indicato dal ministero della Finanze ellenico, i primi risultati dovrebbero iniziare a essere resi noti domani mentre una valutazione di importanza cruciale dell'esito dell'operazione arrivera' giovedi' 13 dicembre in occasione della riunione dell'Eurogruppo.

Con questa offerta di acquisto, la Grecia mira a ridurre il debito pubblico di circa 20 miliardi di euro, la meta' della somma necessaria per centrare l'obiettivo di far scendere il debito al 124% del pil entro il 2020.

A chi accettera' di sostituire i propri titoli obbligazionari, la Grecia corrispondera' in cambio bond emessi dall'Efsf, ovviamente.
 

ferdo

Utente Senior
io aspetterei ancora un pò....a giudicare. io ho messo in vendita al bb a 32.5
quando i prezzi andranno oltre i prezzi del bb, allora potremmo pentirci. cmq chi terrà qualcosa dei trentennali, sarà come in una riserva indiana.forse quelle emissioni varranno qualcosa in più delle altre...

ragioniamo, i grossi che finora compravano potevano ancora aderire fino alla fine, ma i prezzi erano maggiori del valore di BB, quindi non avrebbe avuto senso comprare
ergo entrano già adesso anticipando esito BB sul sentore che sia andato bene - come sembra
a maggior ragione lunedì

resistenze con vendite a breve potrebbero venire dai partecipanti al BB che non sono rientrati nella forchetta, ma allora rispetto ai prezzi minimi ci sarebbero ad uno-due punti sopra i minimi di BB, ma questo dipende anche dai range di prezzi che saranno presi in considerazione con relative scadenze - forse ci sarà spazio per saltare da un anno ad un altro

la pioggerella di vendite con oggi cmq finisce
 

apino

Forumer storico
ragioniamo, i grossi che finora compravano potevano ancora aderire fino alla fine, ma i prezzi erano maggiori del valore di BB, quindi non avrebbe avuto senso comprare
ergo entrano già adesso anticipando esito BB sul sentore che sia andato bene - come sembra
a maggior ragione lunedì

resistenze con vendite a breve potrebbero venire dai partecipanti al BB che non sono rientrati nella forchetta, ma allora rispetto ai prezzi minimi ci sarebbero ad uno-due punti sopra i minimi di BB, ma questo dipende anche dai range di prezzi che saranno presi in considerazione con relative scadenze - forse ci sarà spazio per saltare da un anno ad un altro

la pioggerella di vendite con oggi cmq finisce

Chi voleva vendere comunque si sarebbe già posizione in lettera, o, vendendo al meglio. La pioggerella non dovrebbe far danni.
Se domani i dati saranno confortanti si sale nri giorni a venire, ma forse non subito lunedì o martedì.
Certo che chi ha voluto (o dovuto) vendere vuole rientrare (banche gr) potrà farlo solo dopo aver fatto cash dalla vendita dei titoli ricevuti in concambio, per cui gli acquisti potrebbero tardare la salita di qualche giorno, ma forse sarà più questa la causa di un freno alla salita nei primi giorni post BB.
 

tommy271

Forumer storico
Megan Greene (Roubini Global Economics): prevista la partecipazione di banche greche di riacquisto del debito - non solo perché sono state pressioni da parte del governo, ma anche perché solo in questo modo si apre la porta a ricapitalizzare loro ...

07/12/12 - 19:00



Prevista con la partecipazione delle banche greche riacquisto programma del debito greco da Megan Greene, direttore per l'economia europea a Roubini Global Economics e stretto collaboratore di Nouriel Roubini.


Come riportato nel conto personale su Twitter e guardare da vicino tutti gli sviluppi per quanto riguarda il processo di riacquisto del debito greco ", naturalmente le banche greche hanno comunicato la partecipazione nel piano di riacquisto".

Per questa posizione si basa su due motivi:

- In primo luogo le pressioni erano banche greche da parte del governo a partecipare al riacquisto.

- In secondo luogo perché la loro partecipazione al programma di riacquisto, apre la via alla loro ricapitalizzazione.


La sostanza Megan Greene si riferisce al fatto che gli europei hanno fissato come presupposto per il successo di tale programma, per illuminare il via libera per l'erogazione della rata.

Ha ricordato che la maggior parte (cioè 23,8 miliardi) dalla dose che prende Grecia aveva intenzione di ricapitalizzare le banche greche.

Grecia si attende il via libera per il rilascio della dose dell'Eurogruppo del 13 dicembre.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Alla fine mi sono ricoperto dei '34 (25%) virtualmente già sicuramente buybaccati, con titoli più brevi e praticamente alla pari.
Restano gli altri 2034 a 32,3 in possibile bb: come Robinson, dico che se vanno vanno, comunque ci ho guadagnato un po', e un po' di più che a mollarli e basta :ciapet:. Mi resterà allora il 75% degli altri che guadagnano.

Se crollassero ...;) ? Può succedere, magari se saltasse fuori un Berlusk internazionale, tipo la Kulonen scoperta a rubare da Dior ...

Vendy, Carfagna e péntiti ...
 

Users who are viewing this thread

Alto