russiabond
Il mito, la leggenda.
Certo che pensando a voce alta una cosa come si è vista in Grecia credo che non si vedrà mai più...
la maggior parte delle persone legge ed ascolta quello che gli propinano ma noi ...GRAZIE ancora al Capitano Tommy abbiamo vissuto la storia ...
una storia che ha dell'incredibile ...ma che invece è accaduta e che stà sviluppandosi giorno per giorno ancora sotto i nostri occhi...
ragazzi qua può accadere di tutto e di più...
sia un'altro Buy Back a prezzi 40-60 p.medio 50/100 ...
magari tra un anno con 15 comprano 30 miliardi ...
come che le obbligazioni salgano veramente di prezzo e che tra un anno ci troviamo le lunghe a 40 medie a 50 e corte a 60 ...
tutto è possibile ...
la Grecia non mi stupisce più di nulla ...
penso e spero che il fondo sia stato raggiunto ...![Tie :tie: :tie:](/images/smilies/tie.gif)
la maggior parte delle persone legge ed ascolta quello che gli propinano ma noi ...GRAZIE ancora al Capitano Tommy abbiamo vissuto la storia ...
una storia che ha dell'incredibile ...ma che invece è accaduta e che stà sviluppandosi giorno per giorno ancora sotto i nostri occhi...
ragazzi qua può accadere di tutto e di più...
sia un'altro Buy Back a prezzi 40-60 p.medio 50/100 ...
magari tra un anno con 15 comprano 30 miliardi ...
come che le obbligazioni salgano veramente di prezzo e che tra un anno ci troviamo le lunghe a 40 medie a 50 e corte a 60 ...
tutto è possibile ...
la Grecia non mi stupisce più di nulla ...
penso e spero che il fondo sia stato raggiunto ...
![Tie :tie: :tie:](/images/smilies/tie.gif)