Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Certo che pensando a voce alta una cosa come si è vista in Grecia credo che non si vedrà mai più...

la maggior parte delle persone legge ed ascolta quello che gli propinano ma noi ...GRAZIE ancora al Capitano Tommy abbiamo vissuto la storia ...

una storia che ha dell'incredibile ...ma che invece è accaduta e che stà sviluppandosi giorno per giorno ancora sotto i nostri occhi...

ragazzi qua può accadere di tutto e di più...

sia un'altro Buy Back a prezzi 40-60 p.medio 50/100 ...

magari tra un anno con 15 comprano 30 miliardi ...

come che le obbligazioni salgano veramente di prezzo e che tra un anno ci troviamo le lunghe a 40 medie a 50 e corte a 60 ...

tutto è possibile ...

la Grecia non mi stupisce più di nulla ...

penso e spero che il fondo sia stato raggiunto ...:tie:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Certo che pensando a voce alta una cosa come si è vista in Grecia credo che non si vedrà mai più...

la maggior parte delle persone legge ed ascolta quello che gli propinano ma noi ...GRAZIE ancora al Capitano Tommy abbiamo vissuto la storia ...

una storia che ha dell'incredibile ...ma che invece è accaduta e che stà sviluppandosi giorno per giorno ancora sotto i nostri occhi...

ragazzi qua può accadere di tutto e di più...

sia un'altro Buy Back a prezzi 40-60 p.medio 50/100 ...

magari tra un anno con 15 comprano 30 miliardi ...

come che le obbligazioni salgano veramente di prezzo e che tra un anno ci troviamo le lunghe a 40 medie a 50 e corte a 60 ...

tutto è possibile ...

la Grecia non mi stupisce più di nulla ...

penso e spero che il fondo sia stato raggiunto ...:tie:
Russia, almeno grazie anche a te il tutto ha preso un po' il sapore dell'avventura. :up:
I nostri animi adolescenti ti ringraziano :bow:, mentre la nostra parte saggia si scandalizza :D
 

tommy271

Forumer storico
Certo che pensando a voce alta una cosa come si è vista in Grecia credo che non si vedrà mai più...

la maggior parte delle persone legge ed ascolta quello che gli propinano ma noi ...GRAZIE ancora al Capitano Tommy abbiamo vissuto la storia ...

una storia che ha dell'incredibile ...ma che invece è accaduta e che stà sviluppandosi giorno per giorno ancora sotto i nostri occhi...

ragazzi qua può accadere di tutto e di più...

sia un'altro Buy Back a prezzi 40-60 p.medio 50/100 ...

magari tra un anno con 15 comprano 30 miliardi ...

come che le obbligazioni salgano veramente di prezzo e che tra un anno ci troviamo le lunghe a 40 medie a 50 e corte a 60 ...

tutto è possibile ...

la Grecia non mi stupisce più di nulla ...

penso e spero che il fondo sia stato raggiunto ...:tie:

Io, non escluderei un'altra offerta prima delle elezioni tedesche.
Poi non rimane che l'OSI...
 

tommy271

Forumer storico
Senza selettivi predefiniti (selective default) le banche greche - La Standard & Poor afferma rating su CCC / C - L'outlook negativo

07/12/12 - 19:19


Invariata CCC / C ha annunciato che mantiene i rating delle banche greche, la società di Standard & Poor, nonostante il fatto che la prima delle due di 24 ore proceduto a declassare il rating della Grecia, nel range di default selettivo (selective default), a causa di progetto riacquisto preparazione del debito greco.


In particolare, S & P ha annunciato che CCC ha nel rating a lungo termine delle banche greche e C, rispettivamente, nel breve periodo di valutazione. Negative le prospettive da tutte le valutazioni.


www.bankingnews.gr
 
Ultima modifica:

cdr

Forumer attivo
Bene, oggi in denaro sono riuscito a prendere altri 30K circa sotto i prezzi del buyback minimo, arrivando alla mia quota massima (350K).
Ma l'ho fatto solo perchè ho la sicurezza del rientro di quelli con cui ho aderito al buyback :)

ciao,
cdr
 

tommy271

Forumer storico
Compilato 28-30 miliardi di riacquisto partecipato nelle banche greche di buyback




Tra 28-30000000000 sembra che assembla il governo greco dal processo di riacquisto del debito da fonte non ufficiale per un totale di € 62500000000.

Essenzialmente acquistato 10 miliardi di obbligazioni corrispondeva a quotazioni di mercato.

Il processo di acquisto è stato completato alle ore 19:00, mentre le banche greche, ancora una volta invitato ad esporre dovere patriottico per salvare la Grecia in bancarotta.

***
AGGIORNAMENTO di Bankingnews.gr
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia, almeno grazie anche a te il tutto ha preso un po' il sapore dell'avventura. :up:
I nostri animi adolescenti ti ringraziano :bow:, mentre la nostra parte saggia si scandalizza :D

..Hola Baleng

mi ricordo bene un tuo post di là sul FOL alla mia prima uscita dalla Grecia settembre 2011 quanta acqua sotto i ponti è passata ...

c'era spike che faceva dell'ironia ed io risposi a kapokkiam

eri abbastanza schietto e scrivesti quello che pensavi ...:D

ero inkakkiato come una bestia allora ero già sotto di 120 k ..capirai

e mi infilai in Groupama LT 2 ...fossi rimasto avrei gainato a spanne ancora 70 k in più a quelli che ho ora :D

al secondo rientro ad ottobre credo ...commisi l'errore di tradare di rabbia per rifarmi ...e mi infilai dentro di nuovo ...credendo di fare lo sborone e mi legnarono ...alla grande ...:sad:

ormai storia ...come storia è quella di questi giorni ...:cool:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Io, non escluderei un'altra offerta prima delle elezioni tedesche.
Poi non rimane che l'OSI...

per il 2029 ...mi piacerebbe un bel 40/100 ma si sà l'appetito vien mangiando ...

più aspettano più saliranno (si spera) ...

se poi buybaccassero di nuovo quei poki rimasti e chi glieli dà più ...

certo 50 per il 29 ci faccio un pensiero grande come una casa :D

stando ai numeri se la lettera si vede già a 34 basta un rialzo di meno del 20% per arrivare a 40 /100 parlo sempre del 29 ...

... e farebbero ancora un'affarone ...:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto