Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
per il 2029 ...mi piacerebbe un bel 40/100 ma si sà l'appetito vien mangiando ...

più aspettano più saliranno (si spera) ...

se poi buybaccassero di nuovo quei poki rimasti e chi glieli dà più ...

certo 50 per il 29 ci faccio un pensiero grande come una casa :D

stando ai numeri se la lettera si vede già a 34 basta un rialzo di meno del 20% per arrivare a 40 /100 parlo sempre del 29 ...

... e farebbero ancora un'affarone ...:cool:

Stai tranquillo che prima di tagliare i prestiti UE/BCE proveranno ancora con un'altro BB.
Ma credo che il prossimo appuntamento sia per gli Isin esteri, qui sarà molto difficile ... o costoso.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Stai tranquillo che prima di tagliare i prestiti UE/BCE proveranno ancora con un'altro BB.
Ma credo che il prossimo appuntamento sia per gli Isin esteri, qui sarà molto difficile ... o costoso.

...io la partita arrivati fino aqui ...me la gioco fino in fondo

magari facessero un 'offerta isin esteri e rimanenti GGB ...

a 50/100 ...il 29 entro il 2013 non sarebbe male ...

60 per 23 e 40 minimo per 42 ...

chissà che non accada ...;)
 

tommy271

Forumer storico
Dallara: "Sul governo greco si basa la credibilità per la Grecia"









"Sull'attuale governo greco si basa, ovviamente, la credibilità per la Grecia, in seguito alle riforme stradali difficili, che sono sicuro darà i suoi frutti per l'economia", ha detto tra l'altro, in un colloquio con l'amministratore delegato della International Financial Institute, Charles Dalaras.

Trasmette l'ANA - MPA, in un'intervista con il Greco di "Voice of America", Charles Dalaras dice che "ciò che è più importante è la riduzione del debito greco, ma il rilascio dei fondi necessari per sostenere il programma di riforma e la ricapitalizzazione delle banche. "
Parlando accanto alla sua recente accordo dell'Eurogruppo, il signor Dalaras ritiene seguente:

"Si tratta di decisioni importanti di europei dopo le decisioni altrettanto importanti prese dal governo greco nelle ultime settimane, con l'adozione di una serie di misure legislative che prevedono l'attuazione di riforme, che alla fine dovrebbe portare al ripristino della salute finanziaria della Grecia. sforzo per ridurre il debito attraverso il riacquisto obbligazioni avranno alcuni vantaggi per la Grecia, se eseguito con successo nei prossimi giorni. ridurrebbe il debito del paese di circa il 10% del PIL, e questo sarà molto utile.

Tuttavia, devo dire che personalmente preferirei che i soldi sono stati utilizzati per investimenti diretti per l'economia greca.
E questo è il motivo per cui ritengo che la riduzione del debito a lungo termine a 7 a 8 anni non aiuta molto a risolvere gli attuali problemi economici del paese in quanto contribuiscono ad aumentare gli investimenti, creare nuovi posti di lavoro e la crescita economica.


Se avessero gettato questi 10 miliardi di opportunità di investimento per lo sviluppo delle infrastrutture, e l'attuazione di altri programmi, che prevedeva per i progetti che sono stati sviluppati in periodi di crescita economica, allora penso che l'economia greca gioverebbe molto prima ".


Alla domanda sullo stato dell'economia greca, sulla base di esperienze personali maturate dalle visite ad Atene, signor Dalaras ha sottolineato che "l'attuale governo si basa chiaramente la credibilità per la Grecia, in seguito alle riforme stradali difficili, che sono sicuro pagherà dividendi per l'economia.

D'altra parte, abbiamo un attuale contrazione dell'economia greca. Ero in ufficio quando il Primo Ministro ha annunciato che nel terzo trimestre dell'anno, l'economia greca si è ridotta ad un tasso annuo di oltre il 7%.

Entrambi ritiro di grandi dimensioni non può essere continuato per lungo tempo in una società democratica. Questa situazione deve essere invertita e avviato i motori della crescita del Paese per ricominciare. Il programma attuale si basa sul presupposto che la contrazione economica continuerà nel 2013 ad una velocità di 4 al 5%, in aggiunta alla diminuzione negli ultimi anni in totale ha raggiunto quasi il 20%.


"Ho a che fare con i problemi del debito estero per 35 anni e vi posso dire che non ho mai visto una volta una economia nazionale da ridurre, in così tanto per così tanto tempo. Quindi abbiamo bisogno di tutti, i governi europei, il governo greco e dei mercati per sostenere la rapida ripresa economica della Grecia. ritengono che Atene può farlo, ma forse anche bisogno di essere presi e gli impegni da zona euro finanziamenti supplementari per tempo la Grecia di estendere questo per un po 'il raggiungimento degli obiettivi finanziari e ha più spazio per l'investimento economico. "
 

robinson

Forumer storico
Io fatico a decidere, quando gli altri mi pressano ...
Non sapendo cosa fare, ho fatto come le tre scimmiette :lol:.
Mi son tenuto tutto ... vedrò più avanti.


con un filo di rischio (contagiato da russiabond e da frmaoro)

io ho fatto BB.....

ed ho anche tenuto tutto :-o

(nel senso che non ce l' ho fatta a non ricomprare buona parte del nominale offerto nel BB).
 

frmaoro

il Fankazzista
sondaggio
che prezzi usciranno per il buy back ?
io dico i prezzi massimi della forchetta 32.2 sulle lunghissime per intenderci
 

robinson

Forumer storico
Alla fine mi sono ricoperto dei '34 (25%) virtualmente già sicuramente buybaccati, con titoli più brevi e praticamente alla pari.
Restano gli altri 2034 a 32,3 in possibile bb: come Robinson, dico che se vanno vanno, comunque ci ho guadagnato un po', e un po' di più che a mollarli e basta :ciapet:. Mi resterà allora il 75% degli altri che guadagnano.

Se crollassero ...;) ? Può succedere, magari se saltasse fuori un Berlusk internazionale, tipo la Kulonen scoperta a rubare da Dior ...

Vendy, Carfagna e péntiti ...


:up: ottimo Baleng;
speriamo di festeggiare con una "magneda ad pess se trebbien"
(tu capisci, che sei poliglotta :))
 

tommy271

Forumer storico
Scambio preso alle banche di partecipare al riscatto - Al centro della presentazione e la registrazione delle imposte differite

07/12/12 - 19:42





Scambio preso banche greche a partecipare al riacquisto del debito greco, il ministero delle finanze ha deciso di fornire strutture per la presentazione e la registrazione delle imposte differite.

Notando che in particolare le imposte differite, la ristrutturazione del debito greco, le banche greche ridurre il capitale ha bisogno 3,5-4000000000

Tuttavia, non ci può essere imposte differite e obbligazioni, coinvolgendo il riacquisto del debito greco.

***
Lo "scambio" ... tra un pò conosceremo i termini del "compromesso".


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
TWEET:

* Dopo le 22:00, i risultati ufficiali del processo di riacquisto del debito greco



* Ricevuti bassa gamma banche di scambio per partecipare al riacquisto - abbiamo registrato imposte differite 4200000000
 

Users who are viewing this thread

Alto