Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

fol-low IO

1,6180339887
SEMI OT :pAGAMENTO CEDOLE del 17/7


[ premesso che ogni gg ne succedono di ogni....e che anche domani potrebbere essere l'alba o il tramonto di un era...]
Domanda: i bond sospesi nei vari mercati ma che hanno in pagamento la cedola (la 17 e la 34 hanno cedola il 17/7) in questo "tempo\limbo di sospensione" ....non è che avranno anche la "cedola sospesa" (tramite qualche assurdo comunicato che borsaitaliana ci regalerà "a giochi fatti") ??

Presumo che presto giungerà un comunicato che se ri-inizieranno a quotare le quotazioni saranno DIRTY....un po come la IT19.
 

tommy271

Forumer storico
Il nuovo "ultimatum" sta testando la forza del referendum





G .. Angeli

Le proposte "adjusted" del progetto Juncker del 27 giugno saranno le condizioni quadro (misure) che devono accompagnare la richiesta di prestito del MES.


Se passa l'Eurogruppo Sabato e forse approvato non richiede anche le riunioni del (due) Summit Domenica, solo una videoconferenza tra i leader dei paesi della zona euro.


Fino ad allora Draghi terrà alle banche finora nella situazione attuale, permettendo i processi di formazione del nuovo programma da completare per allora.

Se ci sarà accordo Sabato poi la BCE proiettata direttamente ad aumentare per altri 11 miliardi di dollari. Euro in ELA, si ri-valutare le garanzie alle banche nel programma l'altro ieri livelli "haircut", ampliando l'accesso delle banche sistemiche di finanziamenti da parte della BCE e la I ministri delle Finanze darà il via libera per il ritorno degli utili di banche centrali (SMPS) di MOF che è indispensabile per soddisfare i pagamenti alla BCE il 20 luglio.


Nel frattempo il Lunedi inizierà il processo di negoziazione per il completamento del contratto di prestito di due anni che copre un volume di prestiti di Grecia in tutti i suoi obblighi di prestito.


Il "bonus" in questo processo fino a quando non ci sono ulteriori ritardi, probabilmente ripeterà (come nel mese di agosto 2012) che si estendono bollette pubblicazioni.


Questa è la versione "buona" di sviluppi per il quale la Merkel tra gli altri avvertimenti assolutamente rigorosi riguardanti i requisiti di partner provenienti da Grecia, ha detto che le proposte greche dovrebbero includere quelle che esistevano nel corso dei negoziati (progetti di proposte Juncker) ma dovrebbe andare oltre la situazione si è deteriorata nelle ultime settimane.


Il "spiraglio"


Naturalmente sinistra "un crack" elasticità notando che ci deve essere una rappresentazione di tutte le azioni prerequisiti, ma deve "chiari orientamenti esistono per spianare la strada ai negoziati."


In caso contrario, il vertice sarà ufficialmente aperto il Grexit cartella di ...
Dati attualmente non confermata da funzionari, ha detto che la "quantificazione" delle misure di prerequisiti per il prestito di due anni saranno ora chiedere al governo greco da ESM si muove sopra le previsioni della proposta Tsipras (8,5 miliardi di euro. ) la cui "visibilità" in due anni darebbe interventi nell'ordine di 10-11000000000. Euro.


Le relazioni in linea di principio da parte delle istituzioni fanno riferimento ad una dimensione più grande per 2,5-3500000000. Euro ...

Ma questo dovrebbe essere visto nel prossimo 24 ora in cui la formazione della proposta greca "run" con la partecipazione discreta della Commissione europea.


Il FMI


È interessante notare, tuttavia, il piano è che il FMI manca sia nel finanziamento e nel contesto della progettazione. Ambienti diplomatici a Bruxelles ieri ha spiegato che la presenza di FMI escluso perché oltre ad altri avrebbe portato automaticamente nella tabella e la questione del debito, che non vuole aprirsi al percorso finale dei negoziati della zona euro.


Oltre al finanziamento del programma di due prestiti si riferisce esclusivamente al MES e oltre a garantire attraverso questo servizio il prestito FMI - come richiesto dal Fondo a partire da novembre 2012 - non dovrebbe escludere la futura acquisizione di prestito del FMI da MES con il nuovo prestito di due anni.


Ma tutto questo si riferisce al "futuro" Vale a dire il seguente Domenica 12 Luglio stato rapporto Grecia -. La zona euro.


Fino ad allora rimane per verificare la resistenza della richiesta per il nuovo prestito sul terreno politica dei risultati del referendum del 5 luglio.


(capital.gr)


***
Un commento, da leggere.
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Oscar Giannino
5 h ·

Invito tutti a spendere i 6 pounds per leggere su kindle il libro scritto dal neo ministro delle finanze greco Tsakalotos, il marxistissimo successore di Varoufakis: spiega che la crisi greca è figlia del liberismo imposto al paese negli anni 90, come no.... e annuncia che Grecia sarà il "crogiuolo" della resistenza europea antimercato, ecco poi non dite che sono io a tirare in ballo per pregiudizio il marxismo, leggete leggete e tanti auguri alla trattava Ue impostata su queste belle basi.... com'è noto, tanto per dirne una, se dal 1999 al 2008 i dipendenti pubblici greci sono passati da 300mila a a 700mila crescendo di oltre il 100% dev'essere stato un tipico dettame liberista, e se negli stessi anni il monte retribuzioni pubblico è aumentato del 240% è una chiara prescrizione di Adam Smith e di von Hayek, come si fa ad avere dubbi dico io , eh??

Crucible of Resistance: Greece, the Eurozone and the World Economic Crisis: Amazon.co.uk: Christos Laskos, Euclid Tsakalotos: 9780745333809: Books

...
Chi nasce tunno nun po' muriri quatratu.....

ma poi si è laureato?
 

tommy271

Forumer storico
Stubb: Il tempo sta per scadere




"La Grecia ei suoi creditori internazionali sono suscettibili di condurre ad un accordo per il pacchetto di assistenza contro le riforme, ma il tempo sta per scadere", ha detto il ministro delle Finanze Ginlandos Alexander Stubb, in una intervista con Deutsche Welle.

Egli ha affermato, tuttavia, ottimista che alla fine ci sarà qualche tipo di soluzione. "Buttare via la Grecia fuori, noi non vogliamo una Grexit. Tuttavia, è chiaro che tutti devono essere preparati per tutti i risultati possibili ", ha continuato Stubb insistito sul fatto che il tempo stringe.

Il ministro delle Finanze finlandese ha sottolineato che il suo paese ha una posizione simile a quella della Germania. "Se parliamo di perdita di valore del debito, per il consolidamento del debito o qualcosa di simile, quindi" inaccettabile "dal governo finlandese," ha detto.

(Naftemporiki)
 

FNAIOS

dopo 6 mesi a me sembra che i greci stiano molto peggio di prima

Questo lo decideranno i Greci a stretto giro...Intanto hanno votato un referendum con una forse semi-convinzione che sarebbero usciti dall'€ in caso di oxi, poi si vedrà se se ne pentiranno o meno...E, al contrario, come reagiranno ad un nuovo accordo, qualsiasi esso sia. Perché il discorso è semplice, se Tsipras è "costretto" a firmare bisogna vedere poi politicamente che succede. Ciò che avrebbe dovuto essere fatto dall'inizio in tutta la UE e cioè un referendum sull'€ (che al contrario è stato IMPOSTO in palese negazione di qualsiasi principio democratico) paese per paese lo hanno fatto in Grecia (mascherato o meno lo si vedrà). Ed il problema, rimandato sine die, alla fine si ripresenta. Più impoverisci le persone e più si incazzano, è così semplice.
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
il fatto che 70% dei greci voglia rimanere nel euro mi fa credere che alla fine una soluzione si troverà
rimango ottimista
 

Users who are viewing this thread

Alto